Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace_Kakashi    23/02/2015    0 recensioni
Quando tre bambini fanno un patto diventando fratelli, sará così per sempre. Nulla al mondo potrá mai distruggere questo legame profondo, anche se il sangue non li lega, il legame è ben più grande e profondo. Nemmeno la morte li potrá mai semparare. Ma... saranno davvero solo in tre?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tuttiiiiiiiiii!!!! si sono viva xD mamma mia un periodaccio. Chiedo scusa per questa lunga assenza ma devo dire che mi ero bloccata sul seguito di questa storia,e varie idee che mi sorgevano in mente, bè mi facevano un pò pena xD così, visto che ora, tra un problema e l'altro, forse la mia negatività avrà influito, bè ...avremo dei momenti burrascosi e delle svolte u.u Buona lettura ^^

Capitolo 13.

Kira? era davvero lei? impossibile! come faceva a sapere dov'ero e soprattutto...CHE CI FA QUI????"

Ace era visibilmente in panico e davvero non riusciva a capacitarsi della situazione in cui si trovava. Aveva pensato molto a lei, sperava non fosse a conoscenza del futuro a cui sarebbe andato incontro...ma si sbagliava evidentemente. La dolce Kira era lì, dinanzi a lui con una belleza da mozzare il fiato, non c'era paragone con Layla, la figlia di Barbabianca, Kira era semplicemente stupenda. Poteva vedere con i suoi occhi quanto sia cresciuta e sia diventata..una vera donna. I suoi occhi erano più grandi e seducenti, quel verde nei suoi occhi erano come degli smeraldi preziosi e i suoi capelli che ricadevano sulle spalle, la rendevano davvero...sensuale. Deglutì a fatica per questo pensiero e in qualche modo, provò il forte desiderio di abbracciarla e..baciarla..sentire il suo profumo...

"Allora...Ace...cos'è ti hanno mangiato la lingua per caso? o sei troppo scioccato? non ti aspettavi di vedermi non è così? oh..povero cucciolo...e pensare che devi sposarti"

disse Kira con un tono decisamente sarcastico e anche un pó arrogante, si vedeva chiaramente che era arrabbiata, per non dire furiosa. Infatti quelle sue parole non lo lasciavano indifferente, Ace sapeva a questo punto che...era nei guai fino al collo! Ma gli pareva impossibile ancora averla li dinanzi a lui, che non riusciva a trovare le parole adatte. Cosi si alzò, gettando il cosciotto di carne sul tavolo e a quel punto guardó Barbabianca negli occhi, era serio e aveva bisogno di chiarire doveva farlo ad ogni costo"

"Padre, io devo uscire un'attimo..ho una faccenda in sospeso"

disse lui con tono molto serio come lo era anche il suo sguardo, serio e penetrante. Barbabianca dal canto suo, lo guardó fisso negli occhi ma con sospetto, in qualche modo aveva intuito dal tono di voce della ragazza che c'era qualcosa fra loro "Va bene figliolo, ma...ricorda! Layla ci sta aspettando e non voglio farla aspettare troppo. Quindi sbrigati con questa ragazzina e andiamo! disse il grande omone con la sua voce sicura e fiera proprio da uomo forte e valoroso qual'era. Ace a quel punto capì che cio che doveva fare, doveva farlo in fretta e senza troppi rimpianti.

*****

Kira a quel punto posò il suo sguardo su quello dell'uomo, chiamato Barbabianca e lo fissò. Aveva voglia di incenerirlo e darlo in pasto ai cani, ma sapeva che avrebbe messo in pericolo il suo capitano e i suoi compagni. Loro non c'entravano, questa era una questione personale e quindi doveva stare buona. Cosi si limitò a seguire fuori Ace e a quel punto, visto che non era una zona affollata, si fermò e lo guardó malissimo. In quel momento nei suoi occhi,traspariva solo rabbia e tanta delusione. Delusione per il ragazzo che aveva sempre amato e che pensava ogni giorno sognando il momento del loro incontro, in maniera diversa, del tutto diversa

"Allora Ace! ti devo cavare le parole dalla bocca? non sai piu parlare? o usi la bocca solo con la tua futura moglie? ti dimentichi presto delle persone a te care vedo"

disse lei insistente senza smettere di guardarlo negli occhi, voleva capire, capire che fosse successo, non poteva accettare che un'estranea si fosse messa fra loro. Il suo Ace non poteva e non doveva abbandonarla.

"Kira...non immaginavo di trovarti qui. Mi dispiace ma... é tutto vero. Sposerò Layla. Non vi ho mai dimenticati, come non ho mai dimenticato nemmeno te, ma...le cose sono cambiate e speravo tu non venissi a saperlo in questo modo" disse lui senza riuscire a guardarla davvero in faccia. In realta nei suoi occhi c'era solo tristezza, lui non voleva davvero sposare Layla ma, non poteva andare contro il volere di Barbabianca. Non sopportava l'idea di poter essere odiato proprio da lei, la sua Kira, ma ormai...non poteva piu fare nulla. Per Kira era un tremendo colpo. Quelle parole, dette dal ragazzo che considerava ormai l'uomo della sua vita e l'uomo che le avrebbe dato dei figli, ora trovarsi difronte a questa cruda realtà...era un vero colpo. Non riusciva a parlare, non riusciva davvero a trovare le parole adatte per esprimere tutto il suo dolore, il suo cuore parve sbriciolarsi e tramutarsi in cenere. In quell'istante delle calde lacrime cominciarono a scivolare lungo il suo viso, non riusciva a controllarle era troppo forte il dolore e lo shock che aveva subito. Avrebbe preferito una pugnalata, o che le amputassero le braccia, piuttosto che sapere di averlo perso

"Così...non ti è mai davvero importato nulla di me! Mi sono fidata!...mi sono fidata di te Ace! ho passato tre anni ad aspettare il momento in cui ti avrei trovato e potuto riabbracciare, il momento in cui, saremmo stati davvero insieme, il momento in cui..i nostri cuori sarebbero stati in sintonia formando così l'amore che ci eravamo promessi. Perche noi ci amavamo! Ma tu...mi hai tradito! Mi hai tradito...io..NON TE LO PERDONERÒ MAI ACE!!!!

gridò lei con rabbia sempre più crescente, sfogando cosi tutta la sua collera in ultimo grido disperato che si sarebbe sentito per chilometri. A quel punto tutto era finito, nulla era più importante ormai per Kira. Adesso...Ace avrebbe pagato a caro prezzo il dolore inflitto. Alzò di scatto lo sguardo furente e mano mano la sua rabbia saliva, aumentava...delle piccole scariche elettriche cominciavano a comparire intorno alle sue mani, più aumentava la collera e il dolore e più le scariche aumentavano intorno alle sue braccia e a quel punto con un forte grido scagliò subito le sue scariche elettriche contro di lui. Ace era sconvolto, non aveva idea che Kira potesse avere simili poteri, ma la sua esperienza in combattimento e la sua forza, gli permisero di schivare i colpi saltando verso una casa li vicino, atterrando sul tetto mentre la fissava scioccato ed esterrefatto.

"Kira...hai mangiato un frutto del diavolo non è così?" chiese lui incredulo mentre si aggiustava il suo cappello sulla testa e francamente non voleva affatto attaccarla. Sapeva benissimo di meritarsi questo ed altro.

"Sta zitto! perche tu no? hai il potere del fuoco...ma non temere. Con i miei poteri ti incenerisco in men che non si dica! vedrai non soffrirai! cosi la tua amata non avrà nemmeno una tomba su cui piangere!"

disse lei sarcastica ma con un velo di rabbia che si contradistingueva benissimo. Ormai era pronta a tutto ed era anche disposta, ad ucciderlo. Era accecata dalla rabbia, cosi con un balzo scatto verso il tetto della casa per raggiungerlo e scaraventargli altre scariche elettriche addosso con una tale violenza, che alberi e case si sbriciolavano. Era ormai fuori controllo. Ace si limitava a schivare i colpi, ma uno andò a segno e lo ustionò intorno alla sua spalla destra e con una smorfia di dolore di nuovo indietreggiò. Non era capace di reagire, ma nemmeno era tanto stupido da farsi uccidere o per meglio dire, disintegrare. A quel punto Kira si fermò e mentre lo fissava sentiva tutto il rancore e il dolore che provava a causa sua ed in quel momento, elaborò una nuova tecnica. Creò una sorta di triangolo che emanava tante scariche elettriche e grazie a questa tecnica, lei può espandere il suo triangolo,che praticamente le avvolgeva la vita, riusciva ad espanderlo a proprio piacimento, incenerendo così ogni cosa al suo interno. Cosi fece in modo da imprigionare Ace insieme a lei e dopo averlo accerchiato fece in modo da scaricare contro di lui tutta la sua scarica elettricca. Ace si trovò improgionato da quello strano triangolo che gli stava dando tante scariche elettriche tanto da cominciare ad annebbiargli il cervello, visto che non riusciva piu nemmeno a pensare tanto erano forti e potenti, ma sapeva che nonostante tutto si stava trattenendo, perche sapeva che se davvero voleva ucciderlo ...sarebbe gia un mucchietto di cenere. A quel punto fu l'istinto a dominare e cosi riuscì a farsi avvolgere dalle sue fiamme incandescenti formando una grossa palla di fuoco e a quel punto fece espandere il fuoco, fino a spezzare il triangolo di Kira. Lei rimase stupita, ma sapeva che Ace era sempre stato forte anche senza quei poteri. Lui era sempre stato eccezionale e sapeva che era in grado di fare molto altro. In quel momento, una voce ruppe il silenzio che si era creato dopo il loro attacco

"Basta così Kira!" quella voce, era il suo capitano!

cosa ci fa qui Trafalgar? eravamo rimasti che sarei tornata io da loro...un momento..mi ha seguito! Ma che cazzo! Se voleva venire pure lui perché mi ha fatto sgobbare a venire fin qui da sola???

pensò lei con una certa incazzatura che gliele avrebbe suonate pure a lui di santa ragione. Ace guardava lo sconosciuto con una certa serietà e francamente non capica chi fosse per dare ordini a Kira

"E tu chi saresti? non credo tu sia una persona che possa intromettersi in questa discussione!" disse Ace con un mezzo sorriso che non smetteva mai di comparire sul viso, ogni qual volta si doveva scontrare con qualcuno. Trafalgar in quel momento si avvicinò, lasciando la sua ciurma poco piu indietro per non farli intromettere e guardó il giovane Ace, con un ghigno mentre teneva in mano la sua spada, del quale mai si separava

"Dunque tu...credi di avanzare ancora qualche pretesa verso di lei non é cosi? io sono il suo capitano...quindi posso ordinarle ciò che voglio perché il suo compito è questo...quello di ubbidirmi. Proprio come fai tu col tuo vecchio! Hai ubbidito come un dolce cagnolino scodinzolante quando ti ha imposto di sposare sua figlia..che uomo patetico sei! Mi fai pena onestamente! Tu puoi fare come ti pare...ma Kira ha tutte le ragioni per essere infastidita. Devi ringraziarmi perche sei ancora vivo" disse lui con un tono cinico e provocatore come solo lui sapeva fare. Kira guardava il suo capitano ormai vicino a lei e guardó i suoi compagni, visibilmente preoccupati per lei. Bepo era li in crisi che voleva quasi andare da Ace e staccargli la testa, ma per fortuna gli altri lo tenevano fermo. Non era il momento di passi falsi. Loro erano tutti li per lei, solo in quel momento si accorse quanto era stata sciocca a incontrare Ace, era stata una stupidata e ora tutti loro potevano essere in pericolo a causa sua.

"Il suo capitano? e comunque non ho reagito proprio perche mi merito la sua collera. Kira dov'è Rubber? non doveci essere con lui? perche sei con questo tizio? " chiese lui con un tono preoccupato ma soprattutto contrariato, ma Kira in quel momento lo fulminò con il solo sguardo, era cosi fuori di se...

Chi è lui per dirmi io cosa dovevo fare o con chi stare? come osa...d'ora in poi dovrà sciaquarsi la bocca prima di pronunciare il mio nome!

"Rubber? non ne ho idea! potrei dire lo stesso di te..dov'è Sabo? non doveva essere con te? lui é il mio capitano! Trafalgar Law! molto presto sentirai sempre piu spesso parlare di lui e sta pur sicuro..che la prossima volta che ci vedremo...incenerirò il tuo stupido culo! Con me hai chiuso Ace! D'ora in poi..guardati sempre le spalle, alla prima occasione ti ucciderò. Ucciderò te e quella stupida puttanella che osa definirsi tua futura moglie! Non permetterti piu di dirmi con chi stare o cosa fare. Loro sono venuti sin qui per me e non permetteró che rischino per colpa mia...quindi ora me ne vado. Non è un'addio perché ti ritroverò...e allora non avrò pietà. Nemmeno se il mio capitano é a impedirmelo disse lei con sguardo furente con un tono minaccioso mentre gli puntava il dito contro e questo fece decisamente sorridere compiaciuto Trafalgar che in quel momento guardó con aria di sfida Ace

"Molto bene..tutto chiarito! Kira ora raggiungi gli altri, salpiamo a breve..." disse Trafalgar mentre Kira guardó per l'ultima Ace, si scambiarono un'ultimo sguardo e a quel punto...senza aggiungere altro...andò verso i suoi compagni mentre lacrime calde cominciarono a rigarle nuovamente il viso, era finita ormai.

"L'hai fatta di nuovo piangere...ma non temere, presto aiuterò Kira a dimenticarsi di te. Cosi tu ti sposi felicemente e io mi prenderò cura di Kira, visto che tu sei un vigliacco per farlo. Ora ti lascio commiserarti da solo, auguri per le nozze Ace pugno di fuoco" disse Trafalgar con aria di sfida provocandolo sempre di più, forse voleva spronarlo o fprse ha davvero dell'interesse per Kira, sta di fatto che quelle parole non lasciarono indifferente Ace, ma proprio in quel momento uscirono fuori i suoi compagni, seguiti da Barbabianca

*****

La mia Kira...con questo tizio? Non lo permetteró mai! mai e poi mai!

"Non te lo lascerò fare! Tu devi starle lontano, tu non saresti mai degno di lei, tu nemmeno la conosci! Non la lascerò in mani di tipi loschi come te! disse Ace con rabbia mentre gli si avvicinò ulteriormente prendendolo per la sua felpa gialla con quello strano simbolo e lo fissava come se ardesse completamente al suo interno, voleva dare libero sfogo alla sua frustrazione e alla sua collera bruciandolo vivo

"Mmh...io non sarei degno? parli di te per caso? non mi vorrai di certo paragonare ad un vigliacco che cede alla prima donna che vede. Il tuo amore per lei dovecva essere davvero limitato forse...comunque non sta a te decidere per lei, cosa tu vuoi non importa a nessuno. Kira ormai ti odia e non crede più in te...pensi di poter più recuperare qualcosa con lei? povero illuso! Sayonara Ace pugno di fuoco!" disse Trafalgar col suo ghigno indelebile e con un colpo secco della mano, scansó quella di Ace e dando un'ultimo sguardo a Barbabianca e i suoi, poi raggiunse la sua ciurma per poter salpare da quell'isola. Ace era rimasto lì inerme era rimasto pietrificato da quelle parole, ma ormai sapeva che davvero non poteva fare nulla, aveva appena rifiutato Kira dicendo che si sarebbe sposato con un'altra

"Ace! non crucciarti! quella ragazza non era niente male lo ammetto, un potere davvero interessante..ma non vorrai mettere una ragazza cosi volgare con la mia dolce e preziosa Layla. Anzi..muoviamoci che dobbiamo raggiungere l'isola in cui si trova per le nozze. Vedrai Ace sarai felice" disse Barbabianca con quel suo tono duro e inciso come se non ammettesse obiezioni in merito. Ace in quel momento provò l'impulso di gridare contro suo padre, non tollerava che suo padre usasse parole simili verso la sua Kira

La mia Kira? no...non è piu la mia...io l'ho persa! Lei non mi perdonera mai e ho promesso di sposare Layla...non posso oppormi a questo. Barbabianca ormai é anziano ed è malato...non posso negargli questo dopo tutto cio che ha fatto per me. Mi dispiace Kira..mi dispiace davvero tanto. Addio...

Fine capitolo 13.
Bene bene bene... che dire...sono senza parole *é sconvolta lei stessa da cosa è uscito fuori* Comunque questo è ancora nulla in confronto a ciò che accadrà u.u *scappa via prima che la linciano* Volevo di nuovo ringraziare a coloro che recensoscono la mia storia rendendomi davvero felice *-* vi ringrazio davvero di cuore e ringrazio anche tutti coloro che seguono la mia storia e quelli che l'hanno messa tra le preferite *-* grazie mille davvero a tutti e mi raccomando recensite e sono pronta anche alle critiche naturalmente, purché non siano offensive^^ infatti mi scuso per gli orrori gramnaticali che ci sono molto probabilmente. Grazie a tutti alla prossima ^^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace_Kakashi