Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: lella23    07/12/2008    4 recensioni
Alzò il viso verso il cielo che si bagnò subito di pioggia e si mescolò alle lacrime…era così difficile vivere? Si domandò. Fece un sorriso amaro, evidentemente era così.
Una ragazza sola, con una famiglia che praticamente non esiste, senza più speranze...
ma forse il destino la farà ricredere, e qualcuno la salverà...
Genere: Romantico, Triste, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo era plumbeo, la pioggia cadeva fitta.
Una ragazza camminava, senza ombrello, tranquillamente. Il cappuccio della felpa calato sul viso cm unico riparo. Non aveva fretta, non le importava bagnarsi, era troppo presa dai suoi pensieri, nient’affatto allegri.
La cartella pesava, era sicura che avrebbe fatto tardi a scuola…ma era davvero importante? Scosse la testa. L’mp3 nelle orecchie, ascoltava “Boulevard Of Broken Dreams” dei Green Day.

I walk a lonely road
The only one that I have ever known
Don't know where it goes
But it's home to me and I walk alone

I walk this empty street
On the Boulevard of Broken Dreams
Where the city sleeps
and I'm the only one and I walk alone

Quella canzone era stupenda, ma faceva male… perché lei era sola e tutti i suoi sogni erano spezzati…
Alzò il viso verso il cielo che si bagnò subito di pioggia e si mescolò alle lacrime…era così difficile vivere? Si domandò. Fece un sorriso amaro, evidentemente era così.
Non aveva voglia di andare a scuola, ma era meglio che stare a casa….rabbrividì e non per il freddo…poi chiamarla casa era davvero un’enormità, casa era dove ti trovi bene, al sicuro, dove sei sereno o comunque hai qualcuno che ti vuole bene che ti aspetta... lei questo non lo aveva, si era sempre sentita a disagio, fuori posto.

My shadow's the only one that walks beside me
My shallow heart's the only thing that's beating
Sometimes I wish someone out there will find me
'Til then I walk alone

Le lacrime divennero più abbondanti, magari qualcuno la salvasse da quella solitudine, ma aveva abbandonato da tempo quell’illusione.
Tirò via le cuffie, faceva troppo male ascoltare quelle parole. Si asciugò le lacrime, era vicino alla scuola.
Entrò a testa bassa nell’edificio.
Odiava quella scuola, tutti erano dei maledetti ipocriti, tanti sorrisi e amicizia, invece… appena ti volti… solo prese in giro.
Quante volte le avevano fatto ingogliare bocconi amari quei bastardi dei suoi compagni di classe?
Quante lacrime aveva versato per le loro battutine stupide?
Di ferite ne portava, e tante! Sospirando afflitta entrò in classe, preparandosi ad un’altra giornata di inferno… ...
...
Salve^^ l'ispirazione è tornata a farmi visita!!! era da un pò che volevo fare una ff simile, ed eccola qui!!! Comunque spero che vi piaccia e che commentiate!!!!! Baci^^
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lella23