Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkMoonHunter    23/02/2015    2 recensioni
Dal testo:
[...] È inutile resistere al Marchio, Dean.
Cadrai e io sarò li, pronto, ad afferrarti e a riportarti nel buio.
Aspettami, figlio di puttana, aspettami e poi ci divertiremo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wait for me, Son of a Bitch

 



Sai Dean, è inutile.
Assolutamente inutile.
Tenermi rinchiuso qui dentro, in un angolo della tua testa, facendo finta che io non esista.
Stai solo scappando. Da me, da te stesso.
Sai che prima o poi arriverai al capolinea, facendo prendere le redini a me.
E hai paura.
Paura di osare, di oltrepassare nuovamente il limite perché sai, sai, che io aspetto solo quello.
Eppure continui a sfidare la vita e chiunque si prenda gioco di te, in un continuo avvicinarsi a quel fottutissimo limite.
Ti lasci dietro il buio, un profondo nulla, e guardi avanti, pensando di essere ancora in piedi. Ma non è così, ti stai inginocchiando e io mi sto finalmente alzando.
Il confine fra me e te si assottiglia, pian piano perderai sempre più la testa.
Non lo senti già ora? Basta un soffio per provocare la tempesta, per farti scattare come una molla.
Manca poco alla tragedia e lo sai, ti fai più cauto ma inutilmente.
Arriverà presto il momento in cui passerai il limite e io prenderò finalmente il controllo.
È inutile resistere al Marchio, Dean.
Cadrai e io sarò li, pronto, ad afferrarti e a riportarti nel buio.
Aspettami, figlio di puttana, aspettami e poi ci divertiremo.






 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: DarkMoonHunter