Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Yulin Fantasy    23/02/2015    1 recensioni
(Prima fiction su questo fandom! Spero che vi piaccia!
Buona lettura!
Yulin Dyana Fantasy)
A cosa serve combattere, Homura? Intanto sai che non la salverai.
Un destino infame ti ha riservato la vita…
Ormai tu non sei più un essere umano, nemmeno una maga.
Sei solo un essere che viaggia attraverso il tempo, per fermare un destino già scritto.
Sei il fantasma di quella che una volta era Homura Akemi, che cerca inutilmente di salvarla.
Ma, anche se ci riuscissi, cosa faresti?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Homura Akemi, Madoka Kaname
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A cosa serve combattere, Homura? Intanto sai che non la salverai.
Un destino infame ti ha riservato la vita…
Ormai tu non sei più un essere umano, nemmeno una maga.
Sei solo un essere che viaggia attraverso il tempo, per fermare un destino già scritto.
Sei il fantasma di quella che una volta era Homura Akemi, che cerca inutilmente di salvarla.
Ma, anche se ci riuscissi, cosa faresti?

- Il mio nome è Homura Akemi.-
Il suo sguardo era rivolto a un banco, uno della file nei penultimi. Era una ragazza dai capelli rosa, legati in due codini. Lei ricambiava il suo sguardo, ma mentre quello di Homura era freddo e triste, il suo era confuso e curioso.
Era come se un muro invisibile ti separasse da lei. Non potevi chiamarla, non potevi dire il suo nome, non potevi correre da lei e abbracciarla.
Non potevi fare nulla di tutto quello.
Chissà se Madoka Kaname sapeva tutto quello che stava passando.
Chissà se sapeva che era morta decide e decine di volte in vari corsi temporali.
Chissà se lei sapeva che tutto quello che Homura Akemi stava passando era solo per lei.

- Sai… è un bel nome, Homura.-

Hai paura che se avessi fatto anche solo il minimo errore, lei sarebbe scivolata via, come l’acqua.
Hai paura che, se avessi scartato anche solo una possibilità, lei possa cadere nell’oscurità.
Hai paura di molte cose…
Ma non hai contato la più importante.
Se tu fossi riuscita a salvarla… alla fine… cosa avresti fatto?
Avrebbe avuto la sua vita.
E tu… saresti riuscita a farti una tua, di vita? Una vita dove Madoka Kaname non ne faceva parte?
Cos’era la tua vita, ormai?
Una vita che va all’indietro, cercando sai salvare Madoka… Mami… Sayaka… Kyoko…
Anche se, alla fine sai, che non c’è la farai mai.
Allora perché continui?
Forse… perché anche il solo vederla ti fa stare meglio…
Ti fa sentire ancora viva…
Anche se questo vuol dire starle lontano.

ANGOLO AUTRICE
Buongiorno o buonasera, popolo di Puella Magi Madoka Magica! ^_^
Mi chiamo Yulin Dyana Fantasy, ma chiamatemi solo Yulin!
Questa è la prima volta che pubblico su questo fandom… e era da un po’ che non andavo sulla sezione Anime e Manga, visto che pubblico soprattutto sul fandom di Dylan Dog e altri fumetti italiani!
Beh, spero che vi piaccia questa mia flash… il problema, che l’anime è pieno di cose meravigliose, ma è anche molto strano, quindi io ho deciso di incentrarmi sui sentimenti di Homura.
Spero che vi piaccia e che non sia troppo banale!
Sayõnara,
Yulin Dyana Fantasy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy