Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: LeviaKasamatsu    23/02/2015    0 recensioni
Come posso affrontare l'amnesia di Akira, quando sono così codardo? Lo amo davvero così tanto da riuscire a superare me stesso? Oppure... no?
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aoi, Kai, Reita, Ruki, Uruha
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''No, non voglio sapere Akira!''

''Taka, ti dico che hai totalmente frainteso tutto. Ti prego, non fare il geloso.''

''Non sono geloso! E' solo che non vuoi ascoltarmi nonostante io stia dicendo la verità!''

''Sto venendo da te, ok?''

''Non venire! Vai da quella ragazza che ti piace tanto. Se vieni tanto non ti apro!''

''La prenderò come un 'sei il benvenuto'.''

''Ti farò mordere da Koron-chan!''

''Ma se Koron mi vuole più bene di te?''

''Non è vero! C-Cioè, te ne v-voglio di più io...''

''Ti amo, Taka.''

''Ti amo di più io... Ma dove sei?! Fa' in fretta!''

''Ahaha! Cambi velocemente idea, eh. Sto guidando, tra qualche minuto sono da te.''

''E stai al telefono? Sei matto?! Akira, metti subito giù e concentrati a guidare!''

''No, voglio sentire la tua voce.''

''Zitto e obbedisci!''

''Va bene, va bene Grande Capo. Un'ultima cosa però. Risponderai 'sì', ok? Non voglio nessun 'no'.''

''Che? Ma ti sei fumato qualcosa?''

''Sono serio, io voglio passare la mia vit-...''

Dopo quella frase incompleta, il suono di una forte sgommata e di due auto che si scontrano, mi paralizzò. Dopo ciò, non sentii altro che quel maledetto 'tuu..tuu' di fine chiamata. Mi sentii svenire, non capivo cosa era successo. Era caduta la linea? Akira aveva messo giù la chiamata perchè era accaduto un'incidente di cui lui non era coinvolto? O... era coinvolto?

Un attacco di nausea mi colpii. Avevo cercato di non pensarci assolutamente. Continuavo a ripetermi che mi avrebbe richiamato.

Passarono dieci minuti... trenta... un'ora. Mi squillò il telefono. La mia mano l'afferrò in un nano secondo e dall'altra parte c'era Yutaka.

''Taka, non farti prendere dal panico. Devi venire in ospedale. Kou e Yuu stanno arrivando, mentre io sono già qua.'' La sua voce suonò seria e composta, una cosa che non sentivo molto spesso al di fuori dal lavoro. Il cuore mi batteva all'impazzata.

''Che è successo?!'' strillai.

''Akira ha avuto un'incidente stradale.''

Le sue parole fondarono le mie peggiori paure. Ero quasi sicuro che mi stesse prendendo in giro, anzi, mi volevo convincere da solo che fosse una presa per il culo. La peggiore che potevano farmi.

Purtroppo non era così e mi precipitai all'ospedale il più presto possibile.

 

Durante il tragitto cercai assolutamente di non piangere. Akira mi avrebbe sicuramente preso in giro, in futuro, se mi lasciassi andare.

Corsi il più veloce possibile per incontrare gli altri nel reparto emergenza. Yutaka, Aoi e Kou erano già lì che fissavano il vuoto. Mi videro e cercarono di essere il più composti possibile. Kouyou non ci riusciva molto bene, notavo benissimo che piangeva.

''Non ditemi che...'' Non riuscivo nemmeno a finire la frase che Yutaka tagliò corto.

''No, no! Akira è vivo! In gravissime condizioni ma è vivo.'' La parola 'vivo' mi fece scoppiare il cuore. Riuscì a respirare di nuovo, mi pettinai i capelli all'indietro con le dita esausto come se avessi cantato in cinque live di seguito. Mi sedetti accanto a Yutaka, mentre Yuu andò a comprare una bottiglia d'acqua per Kou che singhiozzava di continuo. Arrufai i capelli di Kou dicendogli che Akira ce la farà, è un tipo tosto che dice sempre 'We Rock!' di continuo. Sollevai di poco il suo umore e il mio.

Yutaka mi porse qualcosa di morbido e liscio sulla mano.

''Questo l'hanno trovato in una tasca di Akira. Credo appartenga a te.''

Era un piccolo scatoletta quadrata, di velluto bordeaux. Lo aprì.

A quel punto non riuscì più a fermare le lacrime. Mi tirai i capelli dalla disperazione, con il petto che sentivo tanto stretto da soffocarmi. Era un anello.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: LeviaKasamatsu