Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: kya99    23/02/2015    4 recensioni
Osservai l'immagine per più di cinque lunghissimi ma allo stesso tempo troppo brevi minuti.
Fissavo quella foto così tanto che poi non ne percepivo più i contorni, mi immergevo in un mondo che non esiste più.
Ma io solo so quanto era doloroso tornare alla realtà.
Proprio così: sono il protagonista di un amore impossibile che rimarrà per sempre celato in questo mio cuore straziato.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Orenthal Cornelius 'Gibby' Gibson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osservai l'immagine per più di cinque lunghissimi ma allo stesso tempo troppo brevi minuti.
Fissavo quella foto così tanto che poi non ne percepivo più i contorni, mi immergevo in un mondo che non esiste più. Ma io solo so quanto era doloroso tornare alla realtà.
Quegli occhi furbetti, quel sorriso sincero e quei fluenti capelli biondi che non perdeva le giornate a curare ma che erano così perfetti da fare invidia a chiunque.
Come mi mancava non averla più intorno, rumorosa come era, fissare in silenzio la sua foto immobile mi faceva venire i brividi.
Mi alzai stordito, gli occhi lucidi e l'animo straziato, scesi le scale e chiusi la porta. 
Appoggiai la schiena al muro e fissai un punto non preciso di fronte a me; era passato ormai un anno da quando Samantha Puckett si era trasferita a Los Angeles. 
Accennai un sorriso: odiava essere chiamata Samantha, nome troppo femminile a detta di lei.
Lo aveva spiegato una sola volta, da quel momento in poi quando la chiamavo così subivo la fantomatica furia bionda (che per essere così mingherlina ne aveva di forza!).
Era partita senza dire niente, quella mattina ero andato a scuola e non l'avevo vista ;Freddie l'aveva chiamata preoccupato e lei con non calanche gli aveva risposto che sarebbe stata per un po' da un'amica.
Non aggiunse altro, e se la conosco abbastanza bene quel "per un po" sarebbe potuto benissimo durare giorni come anni, chi poteva dirlo: non sono sicuro che lo sapesse neanche lei.
Ci rimanemmo tutti scossi ma nessuno lo fu come me anche se "ufficialmente" risolsi la questione  con un "ah, beh buono a sapersi" ed una smorfia disinteressata che darei non so cosa per tornare indietro e cambiare.
Ma nessuno aveva mai sospettato niente e non mi sarei di sicuro tradito in quel modo.
Ero persino riuscito a nascondere i miei sentimenti quando lei e Freddie si erano messi insieme: "perché lei da quando si è messa con lui si sfoga su di me" avevo detto in risposta alla domanda perché volessi la fine di quella storia.
 Che scusa stupida! non riesco ancora a credere che ci siano caduti tutti: posso sopportare i suoi modi bruschi se lei è accanto a me, posso sopportare tutto, tranne la sua assenza.
Penso che lo abbiate già capito tutti: il mio nome è Gibby Gibson e colei verso la quale provo ed ho sempre provato un sentimento incondizionato è Sam Puckett.
Proprio così: sono il protagonista di un amore impossibile che rimarrà per sempre celato in questo mio cuore straziato.
 
 
 
Angolo autrice:
Ciao a tutti, è la mia prima fanfiction su ICarly sono contenta di poter finalmente mettere nero su bianco quest': "e se..." che mi frullava in testa da un po'.
È pensata per essere una one shoot, avrei ancora tante cose da scrivere ma non volevo sovraccaricare il capitolo di questi sentimenti "un po' pesanti" .
 Ma se qualcuno si incuriosirà potrebbe diventare una long.
Spero che vi sia piaciuta;
Alla prossima.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: kya99