Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |      
Autore: AliEm    23/02/2015    2 recensioni
[Emison] AU
Oh Emily, non lo sai? Non avresti mai dovuto innamorarti di una ragazza etero.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alison DiLaurentis, Emily Fields, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                Queen Bee
NOTA BENE:

Questa storia è una traduzione.
Tutti i diritti della storia non appartengono a me, ma all'autrice originale
AliEm, che mi ha gentilmente concesso la pubblicazione su EFP della sua FanFiction. Qui il link del suo profilo (
https://www.fanfiction.net/u/6434859/AliEm) e della storia in lingua originale (https://www.fanfiction.net/s/10986500/1/Queen-Bee).
BUONA LETTURA!!


 

Capitolo I:

Era una calda giornata di Settembre. Ad ogni mio passo, posso sentire l'appagante scricchiolio che le foglie producono sotto le mie suole, mentre il sole mi picchia sul collo.
Terrorizzata dall'idea di andare a scuola, cammino il più lentamente possibile. Dopo un po' mi fermo. Eccomi, Rosewood High. Mi guardo intorno per osservare gli ex alunni del secondo anno, ora già al terzo. Un gruppo di ragazze mi passa davanti ridacchiando di qualcosa di divertente che una di loro ha detto. Sento un nodo stringermi lo stomaco e sospiro, quando realizzo che non conosco nessuno. Tutti gli amici che avevo, li ho lasciati nel luogo in cui vivevo. Respiro profondamente mentre cammino verso la mia nuova scuola.
 
Sto in piedi in una delle due lunghe file nella mensa, mentre aspetto di ritirare il mio nuovo programma scolastico, che è necessario il primo giorno di scuola.
Ho lo sguardo basso sul pavimento, la mensa ha un bel pavimento lucido. I miei occhi si spostano dalle mie malconce converse viola. Sembrano così fuori posto in confronto alle lucide mattonelle bianche. Forse avrei dovuto indossare qualcosa di me...
“Ehm...” Sento una voce provenire da dietro di me. Mi volto per vedere un paio di profondi occhi blu cerulei fissarmi. Le lancio un'occhiata dai suoi perfetti capelli biondi e ricci alla pelle bianca e perfetta. La ragazza alza un sopracciglio “Hai intenzione di muoverti?” chiede con un tono di voce seducente, ma crudele. Io guardo davanti a me e mi accorgo dell'enorme distanza tra me e la persona davanti a me nella fila.
“Oh” mormoro imbarazzata, mentre avanzo velocemente per riempire il vuoto. La bionda ride sotto i baffi con l'altra ragazza bionda. Ma chi si crede di essere quella ragazza?E che bel modo per iniziare il mio primo giorno di scuola, penso dentro di me sarcastica. Appena comprato il mio nuovo programma scolastico, guardo l'orario per sapere in quale classe sono alla prima ora. Scienze, con Mister Gordon. Alzo lo sguardo e vedo quella bionda misteriosa e i suoi amici camminare con disinvoltura in fondo al corridoio.
Chi si crede di essere quella ragazza? Povera Emily, hai appena incontrato Alison DiLaurentis. Tieniti pronta, perché la tua vita sta per cambiare. Per sempre.


 
Angolo Autrice!:
Buongiorno!
Sono Katgale, qui nell'account "italiano" della bravissima autrice inglese AliEm! La versione inglese , che ho aggiunta in alto, conta già ben 8 capitoli che mano a mano pubblicherà ogni Lunedì.
Vi chiedo di lasciare qualche recensione qui, ma anche all'autrice originale, che è stata bravissima e gentilissima a concederci la possibilità di poter leggere la sua ff anche in italiano, così da espandere tuuuutto l'ammmmmore Emison xD
Un bacione!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: AliEm