Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fannyy24    23/02/2015    3 recensioni
Ciao a tutti, questa fanfiction, interamente pensata e scritta da me, vi mostrerà una Bella molto simile a quella del romanzo originale, solo con meno insicurezze e con una vita un pò più difficile. Da piccola ha affrontato tante difficoltà soprattutto a causa di una madre irresponsabile e a cui non interessava nulla di lei. Ha sempre e solo contato su stessa anche se in realtà non è stato sempre cosi, Bella infatti nasconde un segreto che non è mai riuscita a raccontare a nessuno, ma non è l'unica. Le cose cambieranno quando incontrerà Edward. Riuscirà il nostro vampiro a svelare il segreto di Bella? Ed Edward invece, cosa nasconde?
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino!
A presto
Fannyy24
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 41
Battaglia.
 
 
Dopo aver corso all'incirca per 15 minuti giungemmo ad un castello enorme e inquietante. Ciò che non ci aspettavamo erano tutte quelle guardie fuori ad aspettarci, come potevamo entrare senza farci scoprire? Se li avessimo uccisi di sicuro i Volturi avrebbero sentito tutto.
"Zafrina ho un'idea ma dobbiamo cambiare il piano"sussurrai.
"Devi distrarre le guardie!"
"E come farete con Aro?"chiese.
"Userò io il tuo potere" dissi.
"Puoi farlo?"
"Certo, posso acquisire i poteri di tutti i vampiri  che incontro! Però non durerà a lungo, ti conosco da troppo poco tempo quindi...dovremmo fare presto"
"D'accordo, al mio via andate! Fate attenzione a non toccarli mentre attraversate il ponte" ci avvisò e annuimmo.
Dopo qualche minuto fece un cenno della testa restando sempre concentrata sulle guardie e cercando di non fare alcun rumore ci avviammo nel castello. Iniziai già a proiettare la scena che volevo, ci serviva per entrare nelle stanze di Aro e gli altri.
"Ciao ragazzi! Ben fatto!" disse una vampira venendoci incontro.
"Grazie Heidi" rispose Shioban dietro di me.
"Seguitemi vi porto da Aro" sorrisi, proprio quello che volevamo. Scendemmo un'infinità di gradini finché non ci ritrovammo davanti a una porta enorme d'oro massiccio.
"Prego..." disse Heidi aprendoci la porta, mi concentrai il doppio per cercare di proiettare la scena ancora un po' ma era estremamente difficile!
"Non ce la faccio" mimai a Edward per non farmi sentire dai Volturi.
Edward m'indicò Alec e annuii.
Il più velocemente possibile, smisi di proiettare l'immagine e li avvolsi nella nebbia paralizzante di Alec, sbuffai per la stanchezza e mi massaggiai la pancia come a chiedere al mio bambino di darmi la forza necessaria.
"Scusate non ce la facevo più!" dissi ai miei seguaci.
"Tranquilla Bella, anzi sarà più facile così " disse Emmett ma non smise neanche di parlare che una trentina di vampiri sbucarono dal nulla.
"È una trappola!" urlò qualcuno.
Avvolsi tutti con il mio scudo ma erano in troppi. Edward iniziò immediatamente a lottare contro Caius, Jane provava ad utilizzare il suo potere senza riuscirci, Alec era sparito per non permettermi di utilizzare il suo poter e Marcus e Aro se ne stavano a guardare in disparte sorridendo. Non ci vidi più dalla rabbia e feci piegare Aro dal dolore con il potere di Jane e scaraventai Marcus contro un muro che si sgretolò.
Guardai di nuovo Edward e vidi che nessuno dei due riusciva ad avere la meglio.
"Dolore" sussurrai e Caius cadde a terra in ginocchio mentre Edwrd gli staccava la testa e infine bruciò i resti.
Ogni mio seguace stava combattendo con almeno due vampiri contemporaneamente, erano in troppi ed io gli avevo promesso che non avremmo combattuto.
"Benjamin!" urlai e mi guardò capendo all'istante! 
Diede un pungo sul pavimento e una grossa crepa si aprì risucchiando alcuni vampiri, mi concentrai su coloro che facevano parte della schiera e riuscii a riportarli su ma mi sforzai molto e iniziavo a sentirmi così stanca che mi girava leggermente la testa ma non potevo mollare.
Pensai a Jacob, se fosse stato qui con Sam e gli altri sarebbe stato tutto più semplice, invece mi aveva abbandonato!
Mi voltai e vidi un vampiro correre contro Alice, che ci faceva lei qui? Era troppo pericoloso! Non aveva nessuna possibilità di difendersi! Non ebbi il tempo di fare altro se non avvolgerla nel mio scudo, non riuscii a usare i miei poteri e la testa mi girava sempre di più, chiusi gli occhi per non guardare cosa stesse succedendo ad Ali, li riaprii lentamente e vidi che era salva, nessuno l'aveva toccata. 
"Grazie tesoro mio..." dissi accarezzandomi di nuovo la pancia.
Volevo fare di più, volevo combattere, sentivo che così non ce l'avremmo fatta, i nostri avversari sembravano moltiplicarsi, non capivo come fosse possibile una cosa del genere!
La testa iniziò a girarmi sempre più velocemente, sentivo che stavo per perdere i sensi, erano tutti troppo occupati per rendersi conto di quello che mi stava succedendo finché due mani bollenti non mi presero per le spalle.
"Bella stai bene?"
"Jake?"
"Si sono io!"
"Mi gira la testa..." sussurrai.
"Non ti preoccupare tesoro,andrà tutto bene! Ci siamo noi ora! " disse e vidi i 10 lupi del bosco lanciarsi nella lotta poi il buio.
 
***
Quando riaprii gli occhi mi resi subito conto che il mio svenimento aveva portato in vantaggio i Volturi, Jane stava facendo una strage con il suo potere. Cercai di recuperare più forze possibili, mi misi in piedi e avvolsi nuovamente il mio scudo attorno ai miei vampiri. Adesso basta! Doveva finire!
"Bastaaa!!!!" urlai e la stanza tremò! Molte guardie di Aro so distraessero e vennero uccisi.
 
Marcus era stato fatto a pezzi da Garrett, Maggie combatteva contro Dimitri e Emmett contro Alec. Li aiutai  e li uccidemmo.
Mancava Jane, stava utilizzando il suo potere su un lupo, la bloccai in tempo e Carlisle le staccò la testa.
Ora toccavo ad Aro.
 
Edward dobbiamo uccidere Aro!
Pensai, mi guardò e annuì.
 
Lo vidi a qualche passo da me con gli occhi rossi e il sorriso.
"Dolore" sussurrai ma non successe niente. Vidi una vampira dietro di lui che gli toccava il mantello e capii che anche lei era uno scudo.
La guardai in segno di sfida.
"Vediamo chi è più forte" sussurrai e mi concentrai! Resistette un po' poi non poté fare nulla contro il mio potere e fu scaraventata via da Aro, un lupo la prese al volo e la uccise. Aro sgranò gli occhi.
"Anch'io sono uno scudo Aro, a quanto pare il più forte che ci sia" dissi ridendo.
 
Ci avvicinammo lentamente, Edward ringhiava, Aro anche. Provò a prendermi per il collo ma Ed non glielo permise, lo lanciò a terra saltandogli addosso. Vedere Edward lottare così mi spaventava da morire ma dovevo essere forte e dovevo aiutarlo così mi voltai per cercare un modo, qualcosa da fare e vidi Kate, la figlia di Eleazar che si era unita ai fratelli Cullen per aiutarli a combattere, vidi come usava il suo potere e saltai sulle spalle di Aro, gli toccai il collo e una scarica elettrica partì dalla mia mano facendolo tremare da dolore, Edward ne approfittò e gli staccò la testa, gli porsi la torcia e gli diede fuoco. Era finita! O almeno così credevo....
 
Edward mi si avvicinò e mi strinse.
"Perdonami, non mi sono reso coro che stessi male..."
"Non ti preoccupare amore, è tutto finito" risposi sorridendogli e mi accarezzò il ventre.
"Sta bene anche lui, credo che sia già molto più forte della mamma" dissi con tenerezza.
Persi uno negli occhi dell'altro non ci rendemmo conto che mancavano un vampiro all'appello, mi voltai e vidi Rosalie urlare, le stava staccando la testa. Lo feci cadere con il potere di Jane e mi misi davanti a Rose.
"Bella no! Il bambino..." disse e le sorrisi.
"È forte come me, non ti preoccupare!" risposi mentre il vampiro si avvicinava di nuovo a noi, il mio bambino avvertendo il pericolo si mosse e il vampiro venne scaraventato via ed Emmett gli diede il colpo di grazia. 
Mi voltai e rimasi spaesata quando Rosalie mi abbracciò.
"Grazie" sussurrò e la strinsi. 
Potevamo davvero diventare sorelle!
 
 Mi guardai un po' intorno, erano tutti lì e stavano bene tranne Amun e la sua compagna.
"No!" urlai iniziando a piangere.
"Non potevo fare altrimenti Bella..." disse Jasper con lo sguardo basso come se si vergognasse.
"L'hai ucciso tu?" chiesi sgranando gli occhi.
"Si è messo contro di noi! Ha preferito i Volturi e stava per fare del male ad Alice..." rispose dispiaciuto.
"Non posso negare che non mi fidavo molto di lui, mi dispiace che abbia fatto la scelta sbagliata!" dissi.
 
Sorrisi involontariamente al pensiero che era tutto finito e parti un applauso! Ce l'avevamo fatta! I Volturi erano stati sconfitti per sempre! 
 
 
Ciaooo a tuttiiii =)
come state?
La mia guarigione sembra ancora lontana ma per fortuna adesso posso pubblicare i miei capitoli e le vostre recensioni mi fanno stare meglio almeno mentalmente =)
Spero vivamente di non avervi deluso con questo capitolo, credo di non saper descrivere alla perfezione le battaglie, me la cavo meglio con i momenti dolci tra Ed e Bella, forse perché li preferisco, non so, comunque sia spero che sia almeno decente.
Mi raccomando fatemi sapere.
Su questo capitolo non c'è molto da dire, Jake è ritornato in se fortunatamente ed ha aiutato Bella, probabilmente se non l'avesse fatto non l'avrebbero scampata, Bella si è sentita male speriamo che non ci siamo ripercussioni sul bambino.
Finalmente addio Volturiiiii !!! Siiii !!! Hahahaha
Ringrazio Ale Swan, martyd e volpino23 per aver recensito il capitolo precedente, tutti coloro che hanno inserito la storia tra le seguite, le preferite e le ricordate e anche tutti coloro che leggono in silenzio, siete un grande sostegno per me, soprattutto in questo periodo.
Cercherò di aggiornare il prima possibile!
Un bacione a tutti!
A presto
Fannyy24
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fannyy24