Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ReinaYuki    23/02/2015    1 recensioni
Allora vi informo che faccio schifo con le introduzioni ecc...^-^'' nessuno è perfetto.
**********************************************************
Occupazione momentanea :abbracciata al ventilatore.
Scopo nella vita :trovare uno scopo.
Commissioni da fare nella giornata :Andare a fare la spesa, passare dalla sarta, comprare un altro ventilatore + condizionatore,bestemmiare colui che ha osato inventare l'estate...
*************************************************
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino *-* bye..
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Izuna Uchiha, Menma, Menma Uzumaki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*SI TRASFORMA IN SAMURAI*
KIAAAAAAAAAAA! Salve salvino lettori lettorini...(chi non muore si rivede ndEfp) .. ho avuto tanti problemi...(mi sono anche rotta il braccio destro...sto scrivendo col sinistro...scusate eventuali errori)
U.U bhe...lasciamo perdere,purtroppo questa storia non è seguita molto,ma io mi diverto tanto a scriverla,ecco perchè oggi ricomincio con questa e domani...il capitolo di ''carnal...come si chiama ''bene detto ciò...ADDIO *scompare*(sei dietro al divano  -.-tutti ,Ma porca trottola ndMe)
 
P.S= capitolo tratto da una storia vera u.u.
 
 
*************************************************************************************************************
 
Allora chiariamo subito una cosa,io non mi metto mai nei guai...E allora perchè ho appena parato un calcio?
 
Piccolo riassunto:colazione,frigo vuoto,sonno,sbattere contro qualcuno facendoli cadere 5 euro nella merda di cane, costui è molto arrabbiato, costui fa parte di una banda spacca-ossa, costui è una donna,solitudine...
 
-Ma porca troia-dico a denti stretti mentre paro il 2° calcio con un braccio-...Rossella,sono solo 5 fottuti euro!.
 
-Quei soldi...mi servivano per comprarmi le sigarette ''Gatta Nera ''...-sibila mentre cerca di darmi un pugno in faccia che viene schivato grazie ad uno spostamento verso destra *madonna...e che sei...Matrix?*.
 
Le fermo il polso mettendoglielo dietro la schiena parlandole con calma-senti facciamo così ti offro un caffè al bar,e un buono per il centro di bellezza? *si e poi andate in giro a lanciare margarite e a combattere la fame nel mondo .-.*.
 
-Tra poco morirai...-ringhia cercando di liberarsi.
 
-Nervosetta eh?-cerco prendere il telefono mi serve aiuto!
 
-''SI?...anf...anf...pronto ah-ah-...*io sono in pericolo e quelli stanno allegramente scopando?*
 
-Passami Izuna.
 
-''E' occupato al momento...anf..''
 
-Naruto ascol...-il telefono viene lanciato contro il palo della luce.
 
Mi giro lentamente... 5 ragazzoni di 2 metri mi guardano ghignando…
 
-Ehy...mocciosetta,libera il braccio della mia ragazza-mi minaccia il capo della banda.
 
-Mi hai lanciato il telefono contro il palo...-tocco il labbro superiore con la punta della lingua e libero la deficiente che tenevo imprigionata.
 
-Tsk...amoruccio mio! Mi ha fatto molto male sign...sign -dice attaccandosi al braccio del suo ragazzo con le finte lacrime agli occhi-…uccidila.
 
-Non preoccuparti,ora le faccio passare la voglia di fare la bulletta...*ma stiamo scherzando?*
Mi prende per il colletto portandomi al suo livello-vediamo se hai il coraggio di fare ancora la prepotente picc...-un filo di saliva cola dalla sua bocca,ecco a cosa serve andare a box,un calcio nello stomaco.
 
-Figlia di …ragazzi addosso!-urla il tizio.
 
* Che bella giornata* Maledizione! 5 ragazzi (che ne valgono 10) contro una ragazza (essere ancora non identificato).
 
-Mai sentito il detto…’’Una ragazza non va sfiorata nemmeno con un fiore??’’-strillo parando una gomitata con la mano sinistra e un calcio col polpaccio (T.T che ci crediate o no è successo davvero…solo versione femminile…).
 
-Mi sto divertendo!-urla uno col tatuaggio sulla fronte…mentre cerca di afferrarmi il piede *?*
 
-Porca miseria…dove sono quei tizi quando ho bisogno di loro…sono inutili!
 
Nel frattempo a casa mia…
 
-Etchù/etchù/etchù/etchù! Qualcuno sta parlando male di me-Sasu,Naru,Izu,Memu.
 
****************************Due ore più tardi*****************************************
 
Rientro a casa.
Mi sono guadagnata 1 livido sul collo,un graffio sul braccio,e qualcos’altro…che mi sta facendo molto male.In pratica quando hanno visto una donna comporre il numero della polizia se ne sono scappati…
Naruto coperto solo da un lenzuolo mangia le patatine sul pavimento.
Sasuke coperto da un lenzuolo fissa Naruto mangiare le patatine.
Menma esce dalla cucina con un paio di jeans neri e un toast in mano.
Izuna con una tazza di the lo segue.
 
-Che diamine è successo? –il primo a guardarmi (suona strano) con un espressione preoccupata in viso è…Sasuke.
 
-Fame,confusione,guai,dolore,tanto dolore…-ecco le mie spiegazioni,fatto sta che Sasuke mi stava guardando preoccupato…per la mia sanità mentale.
 
-Ti sanguina la guancia-mi fa notare Menma.
 
Mi tasto il punto ferito…che palle ora dovrò mettermi un cerotto.
 
-Maria…ci spieghi che è successo?-mi domanda impaziente Izuna.
 
-Io vado a prendere dei cerotti e un po’ di spirito.-si dirige in corridoio Naruto.
 
Dopo aver raccontato tutta la storia,incluse le diverse imprecazioni contro di loro,il silenzio nacque.
 
-Ti hanno aggredito 5 ragazzi.- non era una domanda era più un ‘’se li trovo…moriranno ’’ quella di Izuna.
 
-Come si chiamano?-mi domanda Menma.
 
-Ho paura a rispondervi…comunque si fanno chiamare ‘’dragon fire ’’ (scusate per il nome merdoso,ma non mi veniva altro)
 
-I draghi di fuoco?..pff…Puahahaaaah- Naruto si mette a ridere seguito da Menma.
 
-Che nome…scommetto che sono 5 idioti tutti muscoli che…-Izuna mi si butta addosso.
 
 Diciamo solo che…se non fosse stato per Izuna,appunto, a quest'ora sarei all'ospedale con il cranio fracassato *o.O*.Un mattone ha spaccato la finestra...LA FINESTRA!
 
-Ma che cazz...-Menma si avvicina prendendo il mattone- c'è un biglietto...-lo stacca- ''Ti consigliamo di non uscire più di casa ''.
 
Ci guardiamo negli occhi… Ok…forse ho subito un danno ottico…ma gli occhi di Sasuke e di Izuna sono diventati …ROSSI?
Tutti mi guardano con un espressione interrogativa…-perché sei sbiancata?.
 
 
Angolo Autrice:
Spero di avervi fatto nascere almeno un piccolo sorriso ^-^ *esce Sasuke con un coltello in mano*...Jo95...non scordarti la storia dove stup..coff coff ehm mi arrabbio col dobe...*me lo butta fuori dalla finestra* Bene...a domani con l'aggiornamento dell'altra storia *-*.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ReinaYuki