Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    23/02/2015    1 recensioni
[Remake di Un ritorno inatteso].
Ecco il ritorno della prima storia della saga di DBNA.
Per tutti quelli che non hanno amato la fine del Gt, per tutti quelli che quel drago lo avrebbero fatto cadere a colpi di bazuka, questa storia è per voi. Cosa succederebbe se Goku, finalmente stufo di scappare di casa come un adolescente complessato, decidesse di tornare per restare? Nuove avventure, nuove emozioni, nuovi avversari e nuovi personaggi.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:In un giorno bisestile



Capitolo 1 Siamo rimasti in tre

Vegeta si appoggiò ai resti del palazzo, coprendo con le proprie spalle larghe una serie di crepe nella parete. L'edificio era franato per metà, i suoi resti erano disseminati in una voragine e c'erano frammenti di vetro. L'orologio del principe dei saiyan brillava di una luce azzurrina e sopra di essa aleggiavano gli ologrammi di una serie di numeri.
"Per quelli di voi che sono già svegli o non sono andati a dormire in questo splendido giorno bisestile ...". La voce della radio proveniente dall'apparecchio risuonava tutt'intorno. Vegeta teneva le braccia incrociate, affondò la punta dello stivaletto violetto nel terreno e alzò il capo avvertendo delle auree in avvicinamento. Vide Junior solcare il cielo azzurro e atterrare sopra una roccia, in uno spuntone della voragine, il suo mantello bianco ondeggiava. Crilin atterrò davanti ai resti di una vetrina di un negozio, osservando una serie di manichini semidistrutti, accatastati su un pavimento polveroso. Vegeta abbassò lo sguardo e strinse le labbra fino a farle sbiancare.
"Ci avrei scommesso che Goku mancava anche a voi" disse Crilin. La sua voce risuonò sopra quella dello speaker della radio. Junior lanciò un makankosappo contro la parete di roccia del canyon, facendo franare una serie di rocce.
"Nemmeno fossimo bambini che aspettano il ritorno dell'eroe. Che quell'idiota si faccia divorare da quel drago" ringhiò Junior. Vegeta corrugò la fronte spaziosa.
"E' un saiyan quell'odioso di Kakaroth, potrebbe smettere di fare l'eroe" sibilò. Strinse un pugno, il guanto senza dita che gli copriva la mano si riempì di pieghe scricchiolanti. I capelli neri a fiamma del più grande divennero dorati.
"Magari torna" biascicò Crilin. Si passò la mano tra i capelli neri a caschetto e fece un sorriso storto.
"Sarebbe l'ora. Sono stufo di dovermi sorbire le spiegazioni di chimica di Gohan! E' suo figlio, non mio, se solo se lo ricordasse!" sbraitò Junior. Le sue antenne oscillavano sotto il turbante. Vegeta digrignò i denti.
"A me ha cercato di convincermi a fare Great saiyamen" sibilò. Strinse gli occhi ed espirò dalle narici.
"Sempre meglio di quel teppista del minore" ringhiò. Crilin avanzò, passandosi le mani sulla casacca arancione.
"La povera Chichi fa del suo meglio". S'intromise e la voce gli tremò.
"Dite che se minaccio di farlo esplodere io il pianeta, alza il sedere e si degna di farsi vedere?" chiese Vegeta. Riaprì gli occhi, abbassò il capo e avanzò di qualche passo staccandosi dalla parete.
"Credo che tu stia esagerando" brontolò il terrestre.
Junior spiccò il volo e gli atterrò davanti, facendolo indietreggiare, si piegò in avanti e socchiuse gli occhi.
"Dovresti fare meno l'ipocrita, lo hai odiato più di noi perché lo invidiavi" gli ricordò. Crilin arrossò, chinò il capo e lo incassò tra le spalle, aprendo le braccia.
"E' vero, lo invidiavo. Non è facile essere Crilin l'imbranato, Crilin il fifone, Crilin  il debole, Crilin che muore sempre" bisbigliò. Alzò il capo e sorrise, abbassando le braccia.
"Però Goku resta il mio migliore amico e mi manca. E non potrei essere niente di meglio, perché ho conquistato quel miracolo che è C18" ribatté alzando la voce. Junior ghignò e gli mise la mano sul capo, allargando le quattro dita verdi.
"Così mi piaci, nano" ribatté.
"Tsk, mi farete vomitare con tutta questa sdolcinatezza" si lamentò il saiyan. Junior tolse la mano dal capo del terrestre e si voltò verso di lui.
"Parla quello che ha detto a Pan di conservare la tuta del nonno con cura". Gli rinfacciò. Vegeta roteò gli occhi e sbuffò. Le orecchie aguzze di Junior tremarono da sotto il turbante.
"Stai tranquillo, avverto un'aura potentissima in avvicinamento. Stanno arrivando nuove minacce e Goku tornerà sicuramente in tempo per delle nuove avventure".


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy