Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: nhfan25   Capitolo: 8
What if?
Questa storia tiene conto di tutto ciò che è avvenuto fino al capitolo 698, conterrà spoiler.
Spesso sotto una maschera può celarsene un'altra.
Questo Hinata lo sa bene: una volta spogliata della divisa da ANBU rimane comunque chiusa nella sua corazza dura come un diamante, creata dal dolore e dalla sofferenza. Perché anche la sua anima porta una maschera, una difesa assoluta, protagonista di un sempiterno carnevale che di allegro non ha più nulla.
La perdita del cugino, la delusione di un amore mai ricambiato, un padre inflessibile contro cui combattere ogni giorno, i numerosi omicidi compiuti per mantenere la fragile pace del mondo ninja... Tutto ciò ha reso i suoi occhi freddi come il ghiaccio, inespugnabili, inespressivi, dietro i quali pare impossibile scorgere l'anima calda e delicata che conosceva chi l'ha vista crescere.
...E se il suo cuore già straziato dovesse trovarsi di fronte a una terribile scelta?
Pagina facebook: https://www.facebook.com/ilcarnevaledellanima?ref=bookmarks
{NaruHina, NaruSaku, accenni di SasuHina}
Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: nhfan25