Videogiochi > Tomb raider
Segui la storia  |       
Autore: Princess Daisy    24/02/2015    0 recensioni
Il viaggio che questa nave sta per intraprendere passerà alla storia … Lara è decisa a trovare il leggendario reame di Yamatai, in Giappone; sono sicuro…ci riuscirà.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

Ci ritroviamo in un aereo distrutto in bilico su un dirupo dal quale escono fiamme di fuoco, intorno a noi fughe di gas ovunque che rendono l’aria pesante e sempre più irrespirabile. L’aereo è tenuto da due corde ma dalla nostra posizione non riusciamo a creare il corretto contrappeso che lo farebbe precipitare permettendoci l’uscita. Non ho idea di come siamo capitati qui; ricordo solo che mentre eravamo nella foresta alla ricerca di Sam ci siamo imbattuti in un gruppo di Solarii e hanno avuto la meglio su di noi! Ci hanno stordito con un colpo alla testa e privi di sensi ci hanno rinchiusi in questo aereo, ci siamo svegliati già in gabbia. Un bastardo di loro si diverte a scoccare frecce contro di noi, sfiorandoci per un pelo. Si prendono gioco di noi! Le stiamo provando tutte per uscire di qui ma sono ormai tre giorni che ci proviamo, stiamo perdendo le speranze. L’unico che è riuscito a scappare è stato Grim, non so come ma non è tornato a salvarci; credo che gli sia successo qualcosa.

Quando pensavo fosse tutto finito, che la morte fosse ormai vicina, è arrivata Lara; una volta ucciso quei tre stupidi di Solarii alla guardia dell’aereo, con la sua agilità e la sua tenacia simili a quella di una supereroina è riuscita a rompere i contrappesi che tenevano in bilico la nostra prigione. Siamo riusciti per un pelo a saltare fuori evitando di essere inghiottiti da quelle fiamme che per i giorni in cui siamo stati prigionieri hanno minacciato le nostre vite; abbiamo raggiunto una galleria delle caverne in cui ci troviamo e una via d’uscita era lì ad aspettarci per portarci verso la libertà, anche se ancora non è finita. Lara ha proseguito nelle caverne alla ricerca di Samantha e Whitman; io credo che Whitman non sia stato fatto prigioniero ma centra qualcosa con tutto quello che sta accadendo!

Usciti dalle caverne non è stato facile assaporare la libertà…i Solarii erano lì ad aspettarci armati fino ai denti, noi avevamo solo una pistola a testa con poche munizioni. C’è un elicottero sopra di noi con Roth e Lara a bordo, ma non dà cenno ad abbassarsi per venire da noi…cosa sta succedendo? La tempesta è sempre più forte e il nostro unico mezzo di fuga è precipitato a causa di un fulmine che ha colpito l’ala sinistra; sono in pensiero per Lara, spero non si sia fatta niente. Noi siamo riusciti a salvarci combattendo con le unghie e con i denti e ci ritroviamo di nuovo nella foresta alla ricerca dei nostri amici. Ci stiamo dirigendo nella posizione in cui crediamo sia precipitato l’elicottero!


Nota: i Solarii Sono costituiti da superstiti di varie navi e aerei relitti sulla misteriosa isola di Yamatai. Nel corso del tempo hanno sviluppato la loro società sotto la guida di Mathias.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tomb raider / Vai alla pagina dell'autore: Princess Daisy