Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Evil_Sah    24/02/2015    5 recensioni
Ambientata durante il 'casino' Zelena.
Emma e Regina si ritrovano nel loro 'piccolo nascondiglio'.
Ma Regina è stanca, non vuole più nascondersi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' pessima, ma l'ho scritta...quindi l'ho pubblicata xD Fatemi sapere che ve ne pare

Il rossore del tramonto illuminava i loro visi.
Emma era seduta, aveva la schiena poggiata contro il tronco del salice piangente che dominava l’immenso giardino, isolato dal mondo, che era il loro nascondiglio.
Regina era seduta tra le sue gambe, la testa poggiata alla sua spalla, lo sguardo perso nel vuoto e una mano che arricciava i boccoli dorati della ragazza.
Appena la Salvatrice notò il suo comportamento pensieroso, le accarezzò il viso.

“Cos’hai?” le chiese in tono dolce.
La donna alzò lo sguardo e sospirò.
“Sono stanca…” rispose.
Lo sceriffo la guardò stranita.
“Vuoi-Vuoi tornare a casa?” disse.
Il sindacò roteò gli occhi al cielo e si alzò.
“Non in quel senso, Emma!”
Incrociò le braccia al petto e continuò a scrutare il panorama, con gli occhi lucidi.
“Sono stanca di nascondermi, di non poteri tenere la mano o baciarti, di…di non poter vivere con te ed Henry come se fossimo una famiglia!” 

Emma rimase ad ascoltarla e, appena Regina finì di parlare, scattò in piedi e le cinse i fianchi, incrociando le mani dietro la sua schiena. 
La donna si poggiò nuovamente contro il corpo snello e muscoloso della bionda, nascondendo il viso nell’incavo del suo collo.

Tesoro, ascoltami…” iniziò accarezzandole i lunghi capelli.
“Dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza. Appena questo casino con Zelena sarà finito. Ti prometto che non dovremo più nasconderci. Ti prometto che potremo tenerci per mano e baciarci!
E ti giuro, su ciò che ho di più caro al mondo, che io, tu ed Henry vivremo come una famiglia!”
la sovrana le sorrise debolmente e si allontanò di qualche passo.

“Sappiamo entrambe che il problema non è Zelena! Il problema…siamo noi!”
Emma continuò ad osservarla, senza capire.
“Emma! Siamo due donne! E…tu sei la Salvatrice, io la Regina Cattiva! Tu dovresti odiarmi, il tuo destino è quello di distruggermi e…” iniziò a piangere.

Il solo pensiero che Emma, la Sua Emma, potesse odiarla, le spezzava il cuore. Appena la prima lacrima le scivolò sul viso la Swan corse da lei e la strinse in un abbraccio.

“Shht…calmati! Non ti odio, mai l’ho fatto e mai lo farò! Capito?!”
Regina annuì e si asciugò le lacrime.
“A volte mi chiedo perché debba essere tutto così complicato…per me le ultime parole dette in un sussurro.

Emma iniziava a spazientirsi.
Amava Regina più di quanto non avesse mai amato qualcun altro.
Ma quando iniziava a rabbuiarsi, rattristirsi, faceva quasi fatica a non saltarle addosso.
Capitava spesso, e c’erano alcuni momenti in cui sembrava isolarsi completamente.

Con un movimento veloce bloccò Regina contro la corteccia, puntò gli occhi nei sui e iniziò a parlarle.

“Regina, adesso ascoltami!” il tono calmo.
“Nulla è complicato! Okay? Certo…abbiamo, e soprattutto hai, passato dei brutti momenti. Ma…ehi!
Adesso io sono qui! E ti aiuterò a cancellare tutto il dolore e la confusione che ti hanno causato!
Regina, tu sei una guerriera! Una persona fragile che in questi anni ha costruito delle mura attorno a sé, per evitare di soffrire ancora!
E forse da sola non sei forte abbastanza ma, adesso, insieme, saremo più forti che mai!


Regina sorrise a quell’ultima frase.

“è la stessa cose che hai detto quando-“
“Quando HAI salvato Storybrooke, rischiando la tua stessa vita.”
  E le accarezzò il viso.
“Emma, è stato più di due anni fa…come fai a ricordarlo?”
“è stato in quel momento che ho capito tutto!”
“E hai aspettato che arrivassimo a Neverland per baciarmi?!”
chiese fingendosi offesa.
“Ehi! Mica potevo farlo davanti a tutti!”

Regina sollevò l’angolo della bocca e si morse il labbro inferiore.

“Adesso però non c’è nessuno!” disse in tono malizioso.

Emma rise e fece scontrare le loro labbra, Regina sorrise e incrociò le braccia dietro il collo di Emma.

Sarebbero state forti insieme…
…per sempre. 

Beh...non ho molto da dire...tranne che, come specificato sopra, la ritengo pessima e non mi convince più di tanto e.e 
Sono curiosa di sapere cosa ne pensiate voi, quindi se recensite mi fate un grandissimo piacere ^^ 
Nel caso ci siano errori di battitura, perdonatemi, ho la febbre...sono giustificata ù_ù 
Adieau (?) 

 
          Sarah         




 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Sah