Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Danny_14    24/02/2015    0 recensioni
La storia di Arriane e Tessriel prima del San Valentino Medievale, prima del loro litigo, prima di tutto; quando il loro amore era appena incominciato e si erano innamorata con un solo sguardo.
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Arriane Alter, Tess, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriane stava volando assieme a Gabbe e Annabelle quando improvvisamente apparve davanti a loro un angelo che loro non avevano mai conosciuto: in paradiso c’erano troppi angeli per poterli conoscere tutti e se lei era lì davanti a loro questo significava che pure lei era un angelo caduto. “Un meraviglioso angelo caduto” pensò Arriane. «Ho notizie di Ronald dall’inferno» disse. «Ronald si è unito a Lucifero quindi non è più nostro fratello, non ci interessa» intervenne Gabbe con il suo solito tono sgarbato. Il bellissimo angelo non aggiunse altro, si girò, aprì le più belle ali bianche candide che Arriane non aveva mai visto in tutta la sue esistenza e di allungo per partire. «No aspetta!» urlò allungando una mano per afferrarla «Dimmi almeno il tuo nome» chiede con dolcezza. «Mi chiamo Tessriel, ma tu puoi chiamarmi Tess» e se ne andò come era apparsa: troppo velocemente!
Ad Arriane rimase un gusto amaro in bocca. Non sapeva se fosse per la delusione di quella minuscola discussione o se per la sua audacia per averle chiesto il suo nome come una disperata. Però sapeva una cosa: era arrabbiata con Gabbe. «Perché devi sempre fare l’antipatica? Potevamo ascoltarla, cosa ci cambiava scusa?» urlò con la voce che strozzò l’ultima parola. «Senti Arriane, io non so cosa tu abbia in quella piccola testolina che ti ritrovi ma a noi di Roland non deve più interessare. Lui ha fatto la sua scelta mentre noi dobbiamo ancora decidere. Dimenticalo se non vuoi porti anche tu dalla parte di Lucifero» rispose Gabbe mentre, anche lei, se ne andava con le ali che le tremavano dalla rabbia.
“Non la rivedrò mai più’” pensò fra sé Arriane mentre le scendeva una lacrima.
 



Ho deciso di scrivere una piccolissima storia su Arriane e Tessriel perchè le amo. E durante tutta la saga ho amato Arriane. A voi chi piace di più? Non ditemi Daniel e Lucinda perchè ovviamente piacciono anche a me, sono i protagonisti :D Cosa ne pensate? Vado avanti? Recensioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Danny_14