Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |      
Autore: Kryetta    08/12/2008    3 recensioni
Ciao!E' la prima fanfic divertente (diciamo così) su conan che faccio...quindi mi raccomando...siate buoni!!! Allora...vi spiego un po di cose prima di partire...allora i protagonisti sono:Conan (ovviamente!!),Ai (ovviamentex2),Kaito Kuroba e...star dello spettacolo...la "fidanzata" quasi ufficiale di Kaito...ovvero...Nakamura!!!(non ve lo aspettavate eh??)Nakamura come avrete capito è una simpatica sostituzione di Aoko...Questa ragazza vive dal dottor Agasa e viene dall'Italia...dopo un pò di tempo e difficoltà ottiene la piena fiducia di Conan e di Ai...la quale diventerà come una sorella.Nota inportante:dovete immaginare tutta la storia in giapponese!!tranne i terminii TRUZZO,SBORONE,BARONE e BORONE! allora...dopo un pò di spiegazioni..che inizi la storia!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GLI "OSCURI" TERMINI!

A casa del Dottor Agasa sembrava una tranquillissima giornata. Tutto sembrava andare a posto quando delle urla ruppero la pace che si era instaurata.
Nakamura:”Non ci credo!!Sei troppo truzzooo!!!”
Conan:”Come prego??”
N:”TR U Z Z O!!!Capito ora?!?AHAHAHAHAHA!!!”
C:”Cosa hai osato dirmi????Io una persona del genere????”
N”:Ma almeno sai cosa vuol dire???!
C:”Bhè io….certo che lo so…non credere mica che io…
N:”Non ne hai la minima idea…o erro???" C:”emh….”
N:"Come faccio a spiegartelo..tu sei l'essenza del truzzo!!!"
C:"Smettila di insultarmi!!!"
N:"Scusa ma...se non sai nemmeno cosa voglia dire...coma fai a sapere che ti sto insultando??"
C:"Me lo sento dentro che è un insulto!!"
N:"Ma se non lo sai,potrebbe anche essere un complimento!Tu che ne sai..."
C:"Era un complimento??"
N:"Forse si...Forse no...comunqe...mi rimangio tutto!! "
C:"No no no!!Per una volta che mi fai un complimento!!!"
N:"Ma tu avevi detto che..."
C:"Non mi interessaIo sono un truzo!!!E lo sarò sempre!!!
N:"Se lo dici tu!
C:"No non lo dico io!E' la verità!!!
Ai (che era sbucata da camera sua in quel preciso istante...):"Cosa sarebbe vero??
N:"Che Conan è un truzzo!Ma non uno normale!!E' il re dei truzzi!!
C:"Già!
A:"Nessuna verità è più vera di questa!!
C:"Santo filo da pesca!!!Ai che fa la sarcastaca?!?!OK...ora voglio spere cosa vuol dire!!!!
A:"Non lo sa???Ecco perchè lo diceva così convinto...."
C:"Insomma!!COSA DIAMINE VUOL DIRE TRUZZO????"
N:"Oh...ma guarda tu come si è fatto tardi...devo scappare hoappuntamentoconKaitodevoandareciao!!!"

e corse via come un gatto inseguito da un branco di cani che non mangiano da tre giorni di fila....

C:"Non mi sfuggirai!!So dove vivi!!!"
A:"Bravo!!!Vive qui!!!"
C:"Vero!!!Aspetta ma...tu sai cosa vuol dire!!!Dimmelo avanti!!!"
A:"io non c'entro nulla in questa storia...Quindi io non dirò nulla a nessuno!!Ciao Kudo-truzzo-kun!!!
C:"Non chiamarmi TRUZZO!!!
A:E perchè mai?E' così divertente!!!

In quel momento si sentivano delle voci all'ingresso che si avvicinavaaano sempre di più...

Kaito:"Dai,fammi salutare il piccoletto simpatico e poi andiamo!!
N:"Dai Kaito oggi non è proprio giornata...-.-''"
C:"AH-AH!!!Allora sei tornata!!!Certo!!!Il colpevole torna sempre sulla scena del delitto!!!" (disse assumendo una delle sue pose da sborone nda)
N:"Rilassati...SBORONE!!!"
C:"SBORONE?!?A ME?!?!COME TI SEI PERMESSA??!!"
N:"Non conosci il significato nemmeno di sborone vero??"
C:"Miiiiiii!!!Non è corretto che tu usi dei termini della tua lingua!!!e poi io non sono uno SBORONE!!!"
N:"No no!!tu e il qui presente Kaito siete i re degli sboroni!!!"
K:"Cosa cosa???Io sborone???Ma sono cose da dire queste???"
A:"Non credo che neppure tu sappia cosa voglia dire...vero???"
K:"Ecco...O///O" (come è dolce quando arrossisce!!!)
N:"Che bello essere stranieri!!!Puoi dire tutto quello che vuoi,senza cehe la genteti capisca!!!"
C e K:"E no!!!Ora lo vogliamo sapere!!"
N:"Emh...Mi stanno chiamando!!!Si,arrivooo!!!" (E fugge via alla velocità della luce...tanto da fare invidia a Sonic in persona!!!)
C e K:"Tu!!Torna subito qui!!!"
A:"Certo che è veloce a correre!e' un fulmine..."

Intanto 2 sguardi non molto indiscreti si posarono sulla povera scienziatina...che era una piccola terza in comodo!!!

C:"Tu sai cosa vuol dire...."
K:"Quindi è meglio se sputi subito il rospo se non vuoi fare una brutta fine!!"

In quel momento si sentì la porta d''ingresso aprirsi...e spuntò il Dottor Agasa!!!

D.A.:Sono a casa!Oh!Ciao Kaito!!Ho visto poco fa Nakamura correre come un furetto...è successo qualcosa????"
A:"Dottore!!!Finalmente a casa!!Venga su!!Dobbiamo completare quella ricerca si ricorda???Andiamo su!!Ciao a tutti!!!"
D.A.:"Ma AI non spingere..."

e quei due sparirono in un meandro della casa...

C:"No!!Non possono svignarsela così!!!
K:"Già!!Devo sapere cosa vuol dire BARONE!!"
C:"BARONE???era BORONE!!

Questo dubbio rimarrà sempre un chido fisso nella testa dei due ragazzi.Chissà se mai un giorno Nakamura dirrà loro il significato di quegli "Oscuri" termini.
Però...questa è un'altr storia!!!

Allora???vi è piaciuta???commentate!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kryetta