Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: cyrusHope    24/02/2015    1 recensioni
un nome e un cognome, Selena Gomez. Non è la solita ragazza di Beverly Hills, non ama leggere riviste alla moda, non ama fare shopping, non ama stare ore e ore allo specchio prima di andare a scuola: la West Beverly. Un vero lusso, la scuola che tutti voi sognate, ragazzi ragazzi e ragazzi.
Per una stupida scommessa si trova a fare i conti con lui.
Una scommessa che le cambierà la vita.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Selena Gomez, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi entusiasmava l’idea di non avere tra i piedi Justin per un po', ma dopo la notizia che era stato rilasciato per uso di droghe illegali , non vedevo l’ora di vederlo. 
È dovuto rimanere da sua zia Katie 3 mesi e qua le cose sono cambiate, un po' troppo! 
Liam e io ci siamo lasciati dopo che ho scoperto che lui è Amanda trombavano alla grande nella sua stanza, ma siamo rimasti comunque in “ottimi” rapporti. Per ottimi intendo, Fargliela pagare ogni volta che posso. 
Amanda è rimasta un mese a casa per influenza diceva, ma tutti sapevamo che non riusciva a stare lontano da Justin, compresa io. 
Dopo di che si é ripresa ed è ritornata alle sue sveltine quotidiane, già. 
E per quanto riguarda me sono sul divano a guardarmi Pretty Woman mentre il mio ragazzo Freddie mi sta preparando una bellissima cena.
Tutto era così perfetto, anzi un po troppo per essere vero quando tornò lui ad illuminarmi la giornata! 

Era un lunedì, già giornata di merda, e ho visto la sua moto parcheggiata fuori e capii che la sua punizione era finita. 
Non Appena vidi un ragazzo con il giubbino di pelle e il pacchetto di Malboro in mano capii che la mia giornata sarebbe andata di bene in meglio!
“Allora Gomez?” 
Eccolo qua, l’Arrogante Bieber in azione.
“Bieber, quando sei tornato?” 
“Ieri sera, ti sono mancato piccola?” 
Domanda sbagliata nel momento sbagliato. Eccolo qua il mio Freddie con la sua divisa di Football, sexy come non mai.
Mi abbracciò. 
“Non molto!” 
Dissi andandomene, non volevo fare tardi alla lezione sai. 


Come al solito non si può iniziare un lunedì senza una punizione pomeridiana, sigaretta mi hai fregato. 
Alle due precise cominciai a pulire i bagni, una punizione più brutta di questa non c'è, ma ancora più brutta è condividerla con Justin Drew Bieber. 
“Ma che coincidenza non trovi?” 
Sorrisi, non era degno di una mia risposta. 
Continuai a pulire senza pensare che qualcuno faceva tutt’Altro. 
“Smettila di fissarmi il culo per favore” 
Gli dissi irritata dal suo comportamento del cazzo. 
Nessuno può comportarsi così, soprattutto con la nuova Selena Gomez. 
Si non posso dire che non mi è mancato, però avrei preferito condividere la mia punizione con Freddie, il mio nuovo ragazzo. 
“Pre questo Freddie?” 
Mi chiese sempre più geloso. Si vedeva.
“é un ragazzo fantastico davvero, mi porta ogni giorno una rosa” 
Mentii, volevo vederlo in gelosia mode on. 
“Beh, meglio un pacchetto di Marlboro Gomez di una rosa no?” 
Sorrisi. 
“ si ti conosco, meglio io” 
Questa volta dovetti dargli ragione, mi conosceva meglio di tutti gli altri, infatti era stato il mio ragazzo per un anno prima di capodanno, prima di tutto. 
Appena sentii l’odore del fumo i miei pensieri svanirò nel nulla, è alzai di scatto la testa! 
Eccolo li, seduto sulla sedia nell’aula di chimica a fumare. 
“Vuoi farti beccare oggi?” 
Chiesi, continuando a pulire. 
“No, voglio solo rilassarmi mentre tu pulisci” 
“beh fatto sta che io non voglio prendermi altre punizioni quindi... Pulisco” 
Dissi togliendo una cicca da sotto il banco! Certi ragazzi erano dei veri maiali. 
“Bieber che fai...?” 
Non ebbi il tempo di dire altro che le sue labbra erano appoggiate violentemente sulle mie e da qui si ebbe inizio ad un bacio appassionato! 
Non riuscivo a staccarmi da lui, ma dovetti per Freddie. 
Cazzo Freddie! 
“Cazzo fai Bieber, sono fidanzata ricordi?” 
“Volevo vedere quanto ti interessava di Fr.., fre..”
“FREDDIE” 
Urlai. 
“Si lui” 
No Freddie era qui, difronte alla porta della classe con un sorriso stampato in faccia dalla mia vista. 
“Amore” 
Dissi andando ad abbracciarlo. 
Vidi Justin fare una smorfia! 
“Come sta andando la punizione?” 
“Alla grande” 
Disse Bieber precedendomi, se diceva qualcosa lo avrei ammazzato! 
“ tu sei?” 
Si alzô velocemente e con la sigaretta tra le mani si presentò 
“Justin Bieber, ma puoi chiamarmi L’acchiappadonne” 
Lo sguardo di Freddie si fece cupo e freddo. 
“ ahahahah sta scherzando, quanto sei spiritoso Bieber! Amore mi vai a prendere un caffè, ti aspetto qui” 
Gli sorrisi baciandolo.
E dopo il suo va bene, lo salutai e diedi un pacca a Bieber. 
“L’acchiappadonne davvero? I-D-I-O-T-A” 
Dissi andandomene.
“Oppure potrei chiamarmi l’acchiappagomez” 
Disse sorridendomi e fece un’uscita trionfale. 
Oh Bieber, quanto sei sexy ma io ho Freddie. 
SI FREDDIE! 






Quella sera io e Emy saremmo andate al “NightDream” , un locale non lontano da casa mia. 
Freddie mi portò in moto, seguito da Annie e Jessie! 
Il NightDream era stra colmo di gente, la maggior parte già ubriaca o strafatta! In mezzo alla pista notai Amanda con il suo solito vestitino, ( che coraggio chiamarlo vestito poi) color corallo, strusciarsi su un ragazzo da me sconosciuto. 
“Una vodka lemon grazie” 
Dissi al barista. 
Dall’altra parte del locale, sui divani bianchi di pelle notai Justin sodiesseresey Bieber, provarci con una del primo anno! 
O cara stasera perderai la tua innocenza e non solo...
Bieber mi stava guardando e mi fece un sorriso e alzò la mano in segno di saluto. Prima che potesse venire da me , Freddie mi portò al centro della pista e Bieber fece lo stesso con la sua dama per una notte. 
“Allora Freddie giusto? Come va amico?” 
“Bene grazie” 
Disse freddo e distaccato, era a disagio. 
“Gomez” 
Mi disse dandomi un bacio sulla guancia, ricambiai il bacio. 
“Bieber” 
Freddie mi portò lontano dalla pista dove c’era Justin che ballava con la sua dama, Emy mi chiamò. 
“Selena” 
Urlò per tutto il locale. 
“Annie sono qua calmati! “ 
“Stanno picchiando Jessie, fai qualcosa ti prego” 
Mi disse in lacrime, uscii di corsa accompagnata da Freddie e Bieber appena sentii la notizia. 
“Lasciatelo stare” 
Disse Annie in lacrime contro gli aggressori.
“Stai lontana Emy” 
Dissi urlando disperatamente. 
Mi girai un secondo per vedere Justin arrivare in soccorso. 
Un colpo di pistola sentii. 
Il tempo di un secondo. 
Annie era a terra, che si teneva le mani sulla ferita. 
“EMIIIIIII” 
Dissi urlando alla vista della mia migliore amica cadere sull’asfalto. 
“Va tutto bene Selena, me la caverò” 
Mi disse in lacrime. 
“Salve 911 ci dica...” 
Justin stava chiamando l’ambulanza appena vide Annie. 
“Resisti” 
Mi sorrise. 






Tre ore dopo. 
Annie stava bene, stava riposando ora. 
Quell’ospedale mi portava brutti ricordi.
Capodanno! 
Scacciai i pensieri e vidi Justin parlare con la polizia. 
“Stai bene tesoro?” 
Mi chiese Freddie abbracciandomi.
Annuii e me ne ritornai a casa, dopo aver incrociati gli occhi di Bieber. 
Appena arrivata a casa, mi addormentai in un sonno profondo, senza rendermene conto!












Eccomi qua, 
Con un po di ritardo sorry! 
Ecco un altro capitolo, spero che vi piaccia. Ho molte novità per questa storia! Cosa é successo al nostro jessie? 
Recensite mi raccomando. 
Baci
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: cyrusHope