Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    24/02/2015    4 recensioni
Midquel che narra della storia di Alex, il figlio di Roxy. Come e possibile che il principe di Tir Nan Og, frequenta la misteriosa scuola, chiamata Fortezza Nera?!. e come e stata creata questa?!. In questa storia, avrete tutte le risposte alle vostre domande. Dalla storia di Furia del Drago, Memories Helia ed Out Of Darkness, questa scuola e stata citata più volte, ed e giunto il momento di sapere proprio questa storia, dal figlio della fata degli animali!. Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...]
Quelle sarebbero le fate protettrici della dimensione magica?!. sinceramente ho qualche dubbio, in proposito!. mia madre e diversa e anche l'amica di mia mamma, Flora!". pensò fra sè Alex, mentre osservava le winx in lontananza.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11: Nuovo inizio a Fortezza Nera.

 

Il giorno dopo, Alex si presento all'ingresso della scuola di Fortezza Nera, con sua sorpresa scopri che nonostante la scuola aveva aperto da si e no quattro giorni, molti altri giovani ragazzi e ragazze, erano come lui, pronti a frequentare la scuola.

 

“Speriamo che tutto vada bene. E che non succeda come è successo a Fonte Rossa!”. Pensò fra sé, il principe di Tir Nan Og, prima di sistemarsi la tracolla del borsone, che si portava appresso e dopo aver preso un respiro profondo, entrò nel edificio scolastico.

 

La sala d'accoglienza, di grandi dimensioni, era già piena di nuovi promettenti studenti appena ammessi alla scuola di Fortezza Nera. Alex inserì il suo documento,precedentemente firmato il giorno prima, quando Lui aveva fatto ritorno su Tir Nan Og.

 

Adesso il principe delle fate terrestri, stava aspettando come molti altri studenti prima di lui, il proprio turno, per aver l'uniforme scolastica e di dove sarebbero stati assegnati in seguito hai vari dormitori della scuola.

 

Ma con gran sorpresa di tutti, fece la sua solenne comparsa, il preside di Fortezza Nera Ezio, questo sorrise prima di sistemarsi il soprabito e guardare i suoi nuovi studenti.

 

“Vi ho il mio sincero benvenuti, nella mia umile scuola Fortezza Nera. Lasciate che mi presenti per chi non mi conoscesse!. Io sono il preside Ezio; oltre al ruolo di direttore della scuola, sono anche il vostro insegnante di alcune materie, ma ci sarà altro tempo per scoprire esso!”. Disse con tono umile ma deciso il preside di Fortezza Nera, rivoltasi ai presenti, questi lo ascoltavano con attenzione, incluso Alex.

 

Vicino ad Ezio, c'era Gantlos e Anagan, questo sembrava molto diverso di come era un tempo, i capelli non più pettinati a rasta, ma vaporosi e folti, e un unico pizzetto, con un uniforme più simile ad una corazza leggera.

 

“Questi vicino a me, come molti altri insegnanti che incontrerete, vi insegneranno le materie, queste lezioni non sono da prendere alla leggera, perché in futuro potranno esservi utili, per ciò teneteli bene a mente, tutti voi, frequenterete per sette anni questa scuola, ma vi garantisco, che quando uscirete da qui, sarete pronti ad aiutare la dimensione magica!”. Spiegò il preside della scuola, rivoltasi ai nuovi studenti, inclusi anche gli allievi che frequentano ancora adesso l'edificio scolastico.

 

“Ho molta fiducia in voi, e so che darete il vostro massimo in questi anni, la sicurezza della popolazione della dimensione magica, in futuro sarà nelle vostre mani, e imparerete che la loro fiducia nei vostri confronti e ben meritata!. Si Siamo una scuola seria, con un regolamento rigido e una rigida disciplina, con i nostri ideali!. Sappiate però che Fortezza Nera, non sarà solo un posto dove studierete, ma sarà un posto che potrete chiamare casa!. Studenti, nuovi e chiunque mi sta ascoltando!. Vi chiedo di dare il massimo di cui siete capaci e di non vergognarvi dei vostri limiti. Inscrivendovi qui, e stata una difficile scelta, ma e già un bel passo avanti, dimostrando, che tutti voi!. Siete pronti ad aiutare la dimensione magica, e di proteggere e servire tutti loro!”.. Continuò Ezio, continuando a rivolgersi ai nuovi studenti. Questi si misero in riga sull'attenti, come se fossero delle nuove reclute di fronte ad un superiore, prima di applaudire, fieri e colpiti dal discorso del direttore.

 

“Con questo ho terminato il mio discorso!. Ora vi sarà consegnata la divisa della nostra rinomata e prestigiosa scuola!. Andatevene fieri e comportatevi seriamente!”. Concluse il preside di Fortezza Nera, rivoltasi agli studenti, questi annuirono, dopodiché Ezio, apri con un'incantesimo le doppie porte blindate della scuola, permettendo agli studenti di oltrepassarne la soglia.

 

“Molto bene studenti, seguitemi!”. Parlò il preside di Fortezza Nera, rivoltasi ai presenti, questi annuirono, in seguito Alex e gli studenti lo seguirono.

 

*******

Molti ragazzi, fecero la visita della scuola, ma Alex, invece l'aveva già vista il giorno precedente e passò in una sorta di scanner. Lui rimase immobile durante la scansione, questo durante il passaggio, prese le sue misure per così, tramite un archivio, consegnare a lui, la divisa, che comprendevano in: Giubbetto di pelle nero opaco, con alcune parte rinforzati, precisamente sulle spalle e sui gomiti, dei pantaloni lunghi neri in tinta con la giubba, e degli anfibi da combattimento neri, e dei guanti a mezze dita neri,con la possibilità di cambiare l'uniforme in caso la misura sia errata.

 

“Beh Devon non scherzava affatto riguardo all'uniforme della scuola di Fortezza Nera, almeno non sembro un manichino in costume ridicolo come quando ero a Fonte Rossa!” , pensò fra sé Alex, per poi guardare Gantlos, questo sorrise prima di consegnare al principe di Tir Nan Og,: una tessera magnetica.

 

“Bene Alex, sei assegnato al dormitorio 90B, numero tre, al secondo piano. Non puoi sbagliare!. Le lezioni inizieranno domattina alle otto e mezza precise, massima puntualità!”. Disse l'ex stregone rivoltasi al principe di Tir Nan Og, questo sorrise, dopodiché raggiunse l'ascensore e premette sulla pulsantiera, il piano desiderato.

 

********

Fortunatamente per Alex, raggiungere il dormitorio designato, e stato facile come bere un bicchiere d'acqua è con sua grande sorpresa il suo compagno di stanza, era proprio Devon,

 

“Che fortuna. Siamo anche compagni di stanza!. Ti assicurò Alex che qui ti troverai bene a Fortezza Nera!. Domattina con un po' di fortuna ci diranno anche a quale squadra sarai assegnato, chi lo sa magari saremo compagni di squadra!”. Parlò il biondo studente rivoltasi al principe di Tir Nan Og, questo sorrise stringendo la mano al suo amico, per poi raggiungere la sua stanza.

 

La stanza era una singola, di grande dimensioni, sennò altro il principe di Tir nan Og, non avrebbe avuto problemi di spazio, Alex poggiò sul letto il borsone, guardandosi intorno stupito.

 

“Certo che trattano alla grande gli studenti qui?. A Fonte Rossa. Incluso l'intero appartamento e le stanze, e grande la meta di questo dormitorio!”. Disse Alex rivoltasi a Devon, questo sorrise prima di sistemarsi il cappello prima di poggiare su un tavolo del soggiorno il borsone.

 

“Pensa che tutte le stanze dei dormitori sono cosi!. Ho già, devi sapere alcune cose uno: Il coprifuoco e alle ventitré. La colazione e alle nove, cioè dopo l'allenamento mattutino!. Non c'è il rischio di fare all'improvviso la doccia fredda, visto che l'acqua calda e sempre disponibile”. Parlò il biondo rivoltasi ad Alex, questo sorrise, dopodiché inizio a sistemare le sue cose.

 

Un nuovo anno era iniziato per il principe di Tir Nan Og, a Fortezza Nera, e chissà se tutto andrà bene e cosa potrebbe succedere in futuro.

 

Nota dell'Autore: Alex è adesso ha tutti gli effetti a Fortezza Nera, solo agli inizi e le cose vanno bene!. Chissà cosa succederà in futuro!. Al prossimo aggiornamento!.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999