Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dandelion10    24/02/2015    1 recensioni
vi siete mai chiesti, e se il finale di questa meravigliosa saga non fosse come ci è stato descritto? e se Harry non avesse mai smarrito la pietra della resurrezione? cosa sarebbe potuto accadere?
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Weasley, Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Harry Potter aveva vinto, la guerra era finita, il signore oscuro era morto, ma il giovane prescelto, invece di gioire per la fine del suo incubo durato una vita, si sentiva solo e disperato. Si, aveva vinto, ma a che prezzo? Tutti i suoi amici erano morti, Ron, Hermione, Neville, Luna, Lupin, Tonks, la famiglia Weasley, i professori. Nessuno era sopravvissuto alla follia di quell’uomo che per tutta la vita non aveva fatto altro che cercare il potere e l’immortalità, nessuno a parte lui.
Harry con ai piedi il cadavere di Voldemort stava osservando, con le lacrime agli occhi, la sua casa completamente distrutta circondata dai corpi senza vita di tutte le persone che per lui, in un modo o nell’altro, erano state importanti.
Levò lo sguardo da quella desolazione e si mise le mani in tasca pronto ad andare il più lontano possibile da lì, ma le sue mani circondarono qualcosa di piccolo e rotondo e così Harry si ricordò di avere ancora con se il boccino d’oro con dentro la pietra della resurrezione. La tirò fuori e se la rigirò tre volte tra le mani con l’intenzione di rivedere tutti i suoi cari per potergli chiedere scusa per il fatto di non essere riuscito a proteggerli. Ma invece dei suoi cari gli apparve dinnanzi l’immagine di una donna angelica, pura e candida. Harry era esterrefatto e prima che potesse anche solo aprir bocca, la donna parlò. "Harry Potter, è tanto tempo che ti osservo insieme alla morte. Entrambe abbiamo apprezzato le tue gesta ma soprattutto siamo rimaste colpite dal tuo cuore puro. Vogliamo darti un’alternativa alla vita solitaria che ti aspetta. Se lo vorrai aprirò per te un portale per un’altra dimensione dove tutti i tuoi cari sono vivi ma dove tu sei morto all’età di un anno". Ad ogni parola di quell’angelo gli occhi di Harry diventavano sempre più luminosi e colmi di speranza. < Davvero mi concedereste questa meravigliosa possibilità?>, e l’angelo rispose < si, ma ti avverto, in quel mondo in cui tu sei morto, Voldemort è più forte che mai. Quindi prima di accettare la mia proposta pensa, sei disposto a ricominciare la tua lotta contro il signore oscuro pur di rivedere tutte le persone più importanti della tua vita?> e senza esitazione Harry rispose < si, farei di tutto pur di riavere la mia famiglia>
L’angelo aprì il portale < molto bene, varca quel portale così potrai iniziare la tua nuova vita>, "grazie mille per questa possibilità". Harry si avviò verso il portale e l’angelo, prima che potesse attraversarlo, gli disse < buona fortuna Harry Potter>.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dandelion10