Videogiochi > The Last of Us
Segui la storia  |       
Autore: Nathan_Drake26    24/02/2015    1 recensioni
-"Immagina di perdere qualcosa di molto importante, e dopo tanto tempo ritrovarla. Ma ormai appartiene a qualcun'altro. Cosa faresti?"
-"Dipende da ciò che hai perso.."
-"La cosa più importante della tua vita"
Genere: Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ellie, Joel
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non passarono neanche cinque minuti che Nathan spifferò tutto a Joel con un tono preoccupato, confuso. Joel non capiva. Com'era possibile? Era totalmente sconvolto dalle parole veloci e quasi impossibili da comprendere del suo amico. Joel non disse nulla, a tali situazioni era abituato a sfogarsi fisicamente, eppure in quel caso, aveva davanti ai suoi occhi una faccia distrutta, rovinata e totalmente consumata. Fece un respiro, profondo ma intenso, e disse: -"Okay. Ti credo. Cosa hai intenzione di fare?" Chiese Joel. -"Dio santo Jo...non lo so..come faccio?" Nate disse, facendo un tiro alla sua ultima sigaretta. Joel sorrise guardando in basso, alzando lo sguardo lentamente cercando con gli occhi il suo giovane amico con un occhio quasi fraterno. -"Sai..se io.." Joel fece una pausa. "Se io avessi la possibilità...di..riavere Sarah..dopo che me la hanno portata via ingiustamente..non..non esiterei un secondo a riprendermela.." Nate lo fissò nei secondi in cui disse quella frase. Buttò la sigaretta a terra e la calpestò nel suolo fangoso del giardino. Si avviò verso la casa con la mente piena di pensieri, rimpianti e paure. Era davanti a quella porta e aprì. L'entrata era diretta verso il salone. Con due grandi divani di pelle, parzialmente rovinati e al centro della stanza un tavolo di legno. Rivolto verso una libreria enorme. Lei era lì, seduta, con gli occhi persi in quel libro che era l'unica via di fuga da quella realtà improponibile per un adolescente. A Nate sembrava maleducato interromperla, si lasciò cadere sul divano alla destra di Ellie, che alzò leggermente lo sguardo. Quegli occhi..gli occhi. Quegli occhi che lo avevano incantato e allo stesso tempo tormentato per anni. Erano propriò lì, davanti a lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Last of Us / Vai alla pagina dell'autore: Nathan_Drake26