Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    25/02/2015    1 recensioni
[Fa parte di DBNA].
Come Trunks e Pan; e Goten e Bra si sono messi insieme.
(Attenzione, ai fini della trama saranno presenti anche altre coppie come la TenxLunch o la UbxMarron).
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Remake di Stai lontana da me.
Scritta sentendo Stai lontana da me di Adriano Celentano.



Cap.1 Valese la traditrice

"Anche oggi vuoi che vado al solito posto a prendere il gelato?" domandò Goten. Valese socchiuse gli occhi, sorrise mostrando i denti candidi e annuì. I suoi orecchini a forma di lune e stelle ondeggiavano, riflettevano la luce del sole sulla loro superfice dorata. Goten sentì il proprio cellulare vibrare, guardò il nome sopra lo schermo, sospirò, chiuse la chiamata e lo rimise nella tasca.
"Chi era?" domandò Valese. Sbatté un paio di volte le palpebre facendo ondeggiare le lunghe ciglia. Goten sbuffò e alzò le spalle, mettendo le mani in tasca.
"La mia ex. Ancora non ha capito che ora sto con te" borbottò. Valese si sporse, gli baciò la guancia lasciandogli un segno vermiglio.
"Sei tutto mio, mio eroe" trillò. Goten arrossì, le sorrise e le fece l'occhiolino.
"Due gelati in arrivo" sussurrò. Valese annuì, si allontanò facendo sbattere i tacchi sulle piastrelle di pietra e raggiunse una panchina sedendosi. Goten attraversò la strada, raggiunse un chioschetto e si mise in fila.
"Ohy, ciao". Si sentì salutare. Abbassò lo sguardo e vide che la ragazza davanti a lui era Bra, i lunghi capelli della giovane le ondeggiavano dietro le spalle.
"Bra?" domandò e la voce gli tremò. La giovane si mise una ciocca azzurra dietro l'orecchio e annuì.
"Ti ricordi molto di me" disse ironica. Goten ridacchiò, si passò la mano tra i capelli e arrossì.
"Di solito quando ci vediamo c'è sempre un po' troppo movimento. Ed inoltre ricordo quando seguivi me e Trunks, ed eri alta un tappo e un barattolo" ammise. Bra sospirò e incrociò le braccia sotto il top rosso, facendo ondeggiare i suoi seni prosperosi.
"Ti ricordi ancora quando avevo quella specie di ciuffo sulla testa, sembravo una rapa" borbottò. Goten scoppiò a ridere, Bra lo colpì con una gomitata all'addome e il ragazzo tossì.
"Io non rido per quel cespuglio che hai in testa" brontolò. Goten si grattò la guancia e annuì.
"Li devo tagliare giornalmente per non essere il clone di mio padre". Ammise.
"Puoi passare avanti" disse Bra. Goten sorrise e le si mise davanti, osservò un'aziana allontanarsi e si trovò davanti il viso del gelataio.
"Due coni alla panna" ordinò. L'uomo annuì e Goten si voltò verso Bra.
"Grazie, la mia ragazza li sta aspettando. Anzi, vieni così ti presento la mia Valese" disse. Bra annuì, Goten si voltò e prese le i due coni per le ostie con entrambe le mani. Dei rivoli di gelato alla vaniglia gli colarono sulle mani.
"Metta tutto sul mio conto" disse Bra, guardandosi le unghie aguzze e laccate di rosso sangue.
"Certo signorina Briefs" rispose il gelataio. Goten fischiò.
"Wow, è vero, voi siete ricchi" sussurrò. Bra annuì, si tolse un laccio dalla tasca della gonna rosso fuoco e si legò i capelli lunghi in una coda.
"Andiamo, la tua ragazza ti aspetta" gli ricordò Bra. Goten si voltò e attraversò la strada, seguito dalla giovane. Si fermò a metà percorso, sgranando gli occhi e socchiudendo la bocca. Valese era in braccio a un ragazzo dai lunghi capelli castani, con una cicatrice sopra la fronte. I due si stavano baciando, mentre alle loro spalle si alzavano gli schizzi della fontana della piazza. Goten aprì le mani ed i coni gli finirono a terra, le ostie andarono in frantumi e il gelato si allargò sull'asfalto. Bra guardò la giovane, digrignò i denti e afferrò Goten per un braccio.
"Se resti qui t'investiranno" mormorò. Raggiunse le strisce pedonali e lo condusse con sé fino a un'aiuola, i suoi stivali affondarono nel terreno e nell'erba. Si fermarono sotto un albero, Goten si accasciò contro la corteccia appoggiandoci la fronte. Bra guardò le sue iridi grigie e strinse un pugno, coperto dal lungo guanto vermiglio.
“Quello che vedi morire, giudicalo perso” sancì.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy