Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jamie Sullivan    08/12/2008    1 recensioni
Vi anticipo che questa storia è priva di un senso logico! Narcissa si ritroverà nel reprto malattie mentali al San Mugo, non si sa come. Questa qui diciamo è l'ultima fan fiction che trarrà di Narcissa e Bellatrix alle prese della patente. sing! sing! mi ero affezionata alla patente e alla Ferrari! Uffi! Vabbè. che dirvi? commentate e leggetela!!!! ^__________^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OK! sono Pazza!

Ok! Sono pazza!

IO (Narcissa): AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!

Mi svegliai urlante

BELLA: ehi! Ma che ti è successo, Cissa???

IO: ho sognato che tu avevi la patente e una bellissima auto pagata con la mia carta di credito babbana.

Mia sorella aveva una patente in mano ed era la sua e io stavo seduta nel posto accanto al guidatore in una splendida Ferrari con scritto sopra “pagata da Narcissa Malfoy con la carta di credito babbana”

IO:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Ricominciai a urlare

BELLA:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

con me anche mia sorella

LUCIUS: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

 con lei anche mio marito

DRACO: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

con lui anche mio figlio e….

DOREMI: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

TRUNKS: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

NARUTO: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

CHOPPER: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

PUCCA: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

GARU: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

PUCCA: PERCHÉ HAI CAMBIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????

GARU: ERA TROPPO MONOTONA COME COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

RAGAZZI CANTERINI E BALLERINI: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

BUFFY: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

ANGEL: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

CALIMERO: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Cip!

VOLDEMORT: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AVADA KEDAVRAAAAAAAAA!!!!

WINNIE DE POOH: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

LUCIA: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

HANON: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

RINA: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

BAUMIAU: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

REMUS: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Hic!

IO: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Mi risvegliai in un ospedale. Due infermiere mi tenevano ferma

IO: dove mi trovo?

INFERMIERA: al San Mugo

IO: meno male. In che reparto?

INFERMIERA 2: malattie mentali.

IO: che?????

INFERMIERA 1: nel reparto malattie mentali. Lei è pazza!

IO: NO! Io sono sana di mente è mia sorella la pazza. Ha distrutto mezzo mondo compresa Hogwarts. La sua macchina che era un Ferrari è andata a sbattere contro il platano picchiatore ed è diventata una scatoletta di tonno. Io stavo andando al castello ma la macchina divenuta una smart mi ha buttata sotto e poi mi avete trasportata qui. Non sono io la malata di mente. Ascoltatemi per un solo istante!

Forse hanno ragione. Sono pazza

INFERMIERA 1: aggiungi altri tranquillanti.

IO: no! no! vi prego ascoltatemi!!!

INFERMIERA2: non si preoccupi lei è sana di mente, siamo noi le pazze. Non è così???

IO: finalmente qualcuno che mi capisce. Si io sono sana di mente!!!!!

INFERMIERA1: certo ci crederò soltanto quando vedrò una renna volante!

Dalla finestra si vede chopper che spicca il volo

IO: eccola le vede???

INFERMIERA1: quello è un orsetto lavatore mia cara signora

IO: no! è una renna! Chiedetecelo pure

INFERMIERA1: e va bene. Mi scusi ma lei è una  renna o un orsetto lavatore???

CHOPPER: un orsetto lavatore!!!

IO: brutto traditore!!!! Sei una renna!!!!

CHOPPER: probabile!

INFERMIERA2: che le avevo detto. Signora lo ammetta è pazza da legare!!!

IO: non sono pazza credetemi.

INFERMIERA 1: mi sono scocciata. Prendi i tranquillanti!

IO: NO!

INFERMIERA 1: si

IO: NO!

INFERMIERA 1:SI

 IO:NO

 INFERMIERA 1:SI

 IO: NO

INFERMIERA 1:SI

 IO: NO

INFERMIERA 1:SI

 IO: NO

INFERMIERA 1: SI

IO:  NO

INFERMIERA 1: SI

IO: NO

INFERMIERA 1: SI

IO: NO

INFERMIERA 1: SI

IO:  NO

INFERMIERA 1:SI

IO:  NO

 INFERMIERA 1:SI

 IO: NO

INFERMIERA 1: SI

IO: NO

INFERMIERA 1: SI

IO:  NO

INFERMIERA 1: SI

IO:  NO

INFERMIERA 1:SI

IO:  NO

INFERMIERA 1: SI

IO: NO

INFERMIERA 1: SI

IO:  NO

INFERMIERA 1: SI

IO:  NO

INFERMIERA 1: SI

IO:  SI

INFERMIERA 1:NO!

IO: ecco vede? Niente tranquillanti

INFERMIERA1: toh! Hai ragione!

IO: ecco vede? Non sono pazza

INFERMIERA2: invece lo sei! SEI PAZZA! PAZZA!PAZZA! ! PAZZA!PAZZA!! PAZZA!PAZZA!! PAZZA!PAZZA!! PAZZA!PAZZA!! PAZZA!PAZZA!! PAZZA!PAZZA!! PAZZA!PAZZA!! PAZZA!PAZZA!! PAZZA!PAZZA!

IO: ora mi so scocciata! Si sono pazza! Va bene??? Sono pazza e ora  mi so scocciata di stare  qua dentro! CHOPPER!!!!!Hi!Hi!HI!

Chopper trasformatasi in una mostruosa renna si catapulta in camera e mi porta in salvo

IO: non mi avrete mai viva. MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! SONO PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

 

E così si conclude la mia storia. E si sono pazza e sono pure assassina. Ho appena ucciso mia sorella, mio marito e mio figlio. sono libera, libera, LIIIIIIIIIIIIIIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Finalmente!!!!!!  Posso fare quel che voglio. È  molto facile farmi  arrabbiare. Un solo commento su di me e sarò già li ad uccidervi!! HI!!!!HI!HI!!!!!HI!HI!HI!HI!HI!HI! SONO LA NUOVA PADRONA DEL MONDO! INGINOCCHIADEVI AI MIEI PIEDI!!!!!  Governerò su questo insulso pianeta  spietatamente insieme al mio fedelissimo amico Chopper e alla mia Grassa, Grossa, Palla Di Pelo, Grassa E Affamata, cioè  la mia perfida gatta! (quello sottolineato è il nome della gatta che realmente esiste. Sarebbe il mio gatto. Bel nome eh??? ndAutrice) MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!

 

                                                           FINE!

                                                    CREDO PER SEMPRE!

So cosa starete pensando. "questa è letteralmente  pazza!!!! " vi do ragione! è del tutto priva di senso e demenziale!!!! mi è uscita così! non avevo nulla da fare dopo aver battuto il mio record personale cioè quello di leggermi 450 pagine in 3 giorni. Non so ancora come abbia fatto. Certo che queando un libro ti prende ti prende, eh???  Ma che dirvi "twilight"è una meraviglia!!!!  ripassiamo al mio commento della storia. Povera Narcissa!!!! ke brutta fine ha fatto! Anzi che brutta fine le ho fatto fare! purina!!! Mah! che dirvi?? Sono letteralmente pazza!!!!! Spero che vi sia piaciuta e che commentiate!!!!!!! Ringrazio coloro che leggono e commentano le altre  mie storie. Ringrazio Star Petal per aver commentato. Finalmente una ragazza campana come me!!!!!!!!!! che bello!!! chi sa di quale parde della Campania abita. Mah!!!! ora vi lascio!! la mia mente perfida sta lavorando a un'altra fan fiction senza senso.
He! He!

Un bacione a tutti quelli che la leggono e che mi faranno il piacere di commentare questa demenzialità di fitc

Un bacio

                                                                                                                                                Jamie

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jamie Sullivan