Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Naxi_4ever    25/02/2015    4 recensioni
Con le lacrime agli occhi,mi siedo alla scrivania della mia stanza d'hotel dove io e tutto il cast alloggiamo.
Ci apoggio un foglio bianco a righe e prendo una penna nera dall'astuccio che ho nello zaino.
Sto male,non c'e bisogno di nasconderlo,devo sfogarmi.
Perché nonostante tutto,io ti amo ancora Alba.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Depressive
 
Con le lacrime agli occhi mi siedo alla scrivania della mia camera,nell'hotel dove io e il cast alloggiamo.
Ci appoggio un foglio bianco a righe e prendo una penna nera dall'astuccio che ho nello zaino.
 
"Cara Alba,
Perché é successo questo? 
Perché ci siamo illusi cosí?
Perché non ti ho mai confessato i miei sentimenti? 
Ora non lo posso fare,ormai é tardi. Mi fa stare cosí fottutamente male vedere il tuo sorriso quando stai con lui,il lucicchio che riempie i tuoi occhi,quello che solo lui riesce a ricavarti.
Il tuo fidanzato,quello di cui parli in tutte le interviste,quello che le fan considerano come il ragazzo misterioso.
Dio,non sai quante lacrime verso ogni sera,tutte quelle goccioline amare che mi fanno solamente capire che io e te non avremo mai piú un'opportunità.
Perché quando ci siamo lasciati prima del nostro primo tour,con un motivo che ancora non capisco,io ho continuato ad amarti,fino ad ora.
Non ho mai smesso di provare questi sentimenti per te,temo che non riusciró mai a scacciarli via.
Quando ci siamo donati per la prima volta anima e corpo,dio mio,era stupendo. Tu,eri stupenda.
Perché tutto ció é terminato? Forse perché non sempre le fiabe hanno un lieto fine.
Quando ho parlato di te,in quell'intervista,quando ho detto che é stato bello recitare tante scene d'amore,che i nostri baci e gli abbracci ci facevano sembrare una coppia reale,parlavo seriamente,nonostante tu l'abbia presa sul ridere e abbia liquidato tutto con un abbraccio.
Perché ci siamo illusi con questa amicizia che sembra piú un fidanzamento? 
Perché ci siamo illusi cosí,spiegamelo,perché abbiamo illuso gli altri?
E,davvero,sono felice che tu stia cosí bene con qualcuno,che abbia trovato finalmente la persona che ami. So che é un bravissimo ragazzo e che ti merita,ma temo di non riuscire a vederlo ancora per molto. 
Quando abbiamo fatto quella videochiamata io,te e lui,ricordi? Continuavo a ridere,permettendovi di ignorare il blocco in gola,i bocconi amari che stavo ingoiando,mentre tentavo di nascondere le lacrime. Non posso piangere,poi mi chiederesti il perché e io direi la veritá,esprimerei i miei sentimenti e rovinerei le cose tra di voi. Non é questo che voglio,meriti di essere felice.
Non dicevano che esistesse una forza dall'alto,un Dio che esaudisce ció che vogliamo,che ci fa stare bene? Forse non tutti possono stare bene? Forse non riesce ad accontentare tutti? 
O forse é solo un'invenzione di milioni di anni fa,per illudere le persone di poter essere felici,credo sia la spiegazione migliore.
Tu volevi che il tuo fidanzato ti scrivesse una canzone,giusto? 
Una canzone,una poesia,un racconto o un libro,lo posso fare,nonostante io non sia cantante né scrittore. Tutto quello che vuoi,andrei in capo al mondo per te,raccoglierei una stella direttamente dall'universo e te la porgerei su un piatto d'argento,se solo lo chiedessi.
Domani credo che il mio regalo di compleanno sará l'unico motivo per cui riusciremo a vederci,perché lui verrá a trovarti,andrete a mangiare insieme,farete un giro per la cittá,vi divertirete insieme dopo tanto tempo. Sorriderai,vedendolo scendere dall'aereo,lo abbraccerai forte e gli stamperai un bacio,tutto davanti ai miei occhi,visto che hai proposto a me e agli altri di accompagnarti. E ancora una volta reprimeró le lacrime.
Ma no,scordati che dimenticheró i miei sentimenti per te,almeno per ora. 
Penso che ci vorrá tanto,tantissimo tempo per innamorarmi di nuovo,per riuscire ad essere felice vedendoti con lui. 
Ma io ora ti amo.
Non leggerai mai tutto questo,perché stracceró il foglio ancor prima che riusciremo a vederci. 
Facundo"
 
Mi alzo e appallottolo il foglio,poi lo butto nel cestino accanto alla porta. Asciugo le lacrime e sorrido,tentando di nascondere gli occhi gonfi,poi esco. 
Entro in ascensore,diretto alla hall per uscire; ho bisogno di un pó d'aria,di rimettere a posto le idee. Pochi secondi prima che le porte si chiudano,vedo entrare Alba. 
Mi saluta con un bacio sulla guancia,poi si sofferma ad osservare il mio viso. -Hai pianto?- mi chiede. 
Spalanco gli occhi,scuotendo la testa -No! É solo l'allergia- fingo indicando gli occhi sicuramente ancora rossi. Annuisce,poco convinta -Dove vai?- mi domanda sorridendo. 
Alzo le spalle -Pensavo di fare un giro. Tu invece?- 
Il suo sorriso aumenta -Il mio ragazzo ha deciso di arrivare prima del previsto,sará quí tra poco! Vuoi accompagnarmi all'aeroporto?- 
Scuoto la testa,abbassando il viso -No,meglio di no. Credo che debba essere un momento vostro,no?- rifiuto voltandomi verso la porta dell'ascensore,che finalmente si apre. 
Corro fuori,salutandola in un sussurro,non credo nemmeno mi abbia sentito.
Corro via da tutto e da tutti,dalla ragione della mia tristezza. Non vivró mai il mio sogno,non staró mai con Alba,devo accettarlo. Ma nonostante tutto,io ancora la amo.
 
 
----••----••----
 
Come la mia amica Ilenia ben sa,se sei ispirato ci vuole poco a scrivere. Bene,oggi,dopo che il mio povero cuore Falba si é spezzato dopo la conferma di Alba di non stare con Facundo,ho pensato a questa piccola os narrata da Facu. Chi dice che i suoi sentimenti per Alba non siano terminati? 
Sara una cosa surreale,ma ho voluto scriverla.
Non dico molto,spero che vi piaccia.
Besoos<33
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Naxi_4ever