Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: xxJudeSharp__    25/02/2015    1 recensioni
Harry Potter, finalmente, poteva dire di vivere una vita tranquilla e felice. Aveva una moglie che amava più di se stesso, e tre figli che potevano vivere felici.
Ma che succede se un giorno come tanti James e Lily litigassero? Cosa direbbe il fratello maggiore?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter, finalmente, poteva dire di vivere una vita tranquilla e felice. Aveva una moglie che amava più di se stesso, tre figli che potevano vivere sereni. La cicatrice non gli faceva più male, andava tutto bene.

I suoi figli, James, Albus e Lily, stavano litigando, di nuovo. Stancamente, si alzò dal divano, per andare a dare un'occhiata. Lily, la piccola di casa stava litigando con James, il grande di casa, perchè lui non voleva darle la scopa giocattolo. Albus, invece, guardava il tutto con uno sguardo preoccupato e pensieroso, che stonava tantissimo sul suo visino infantile.

<< Cosa succede qui?>> chiese Harry, con tono di voce per niente autoritario. Lily e James, smisero di litigare per la scopa, ed Albus si girò verso il padre.

<< Lils e Jamie, stanno litigando!>> disse il bambino dai grandi occhi verdi. << L'ho notato anche io Al>> disse paziente il padre, mentre si avvicinava alla rossa e al moro. << Papà! James non mi presta la sua scopa!>> cominciò Lily. << Ma lei è piccola la rompe!>> disse costernato James, provocando l'ira della sorellina. << Io non sono affatto piccola! Ho già sei anni!>> Lily, diventò tutta rossa, allora James scoppiò in una sonora risata. Harry lo guardo con uno sguardo di rimprovero, poi prese Lily in braccio. << E...se te ne compro una nuova di zecca domenica a Diagon Alley?>> chiese alla bambina. Lily sorrise apertamente e abbracciò fortissimo il padre. << Grazie babbo!>> scese dalle braccia del padre e andò in cucina.

<< Perfavore ragazzi, non fate più arrabbiare Lily, è piccola...>> disse Harry ai suoi figli più grandi, il maggiore sbuffo. << Non la sopporto è una piccola peste!>> sbottò. << Non parlare così! E' tua sorella, ed è più piccola!>> lo sgridò sottovoce il padre, per non farsi sentire da Lily, che si trovava in cucina. << Papà, ha ragione!>> concluse Albus, con un sorrisino sghembo che fece imbestialire il fratello. Perchè non dava ragione a lui!? James lo guardò con uno sguardo truce, e sbuffò di nuovo.

<< Ah le donne>> disse. << Vincono sempre loro!>> concluse.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xxJudeSharp__