Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Elyssa Flaherty    25/02/2015    1 recensioni
Storia che ho pubblicato anni fa completamente rifatta e cambiata molto la trama, sono gli stessi solo la premessa e i personaggi.
Amarantopoli, due torri, due Pokémon leggendari. Cosa è successo alla torre d'Ottone? Perchè adesso è solo un cumulo di macerie? Questo è un viaggio nel passato che racconta la storia della misteriosa Torre Bruciata.
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Capitolo 4: Calma prima della tempesta


Artwork da Wallpaperfly.com, Water Wallpaper
 
Musica consigliata:  https://www.youtube.com/watch?v=D_wDhF6cpz4 HeartGold & SoulSilver: Cianwood City Theme Extended

Fiorlisopoli
 
Misty era a terra ma la Masterball aveva sortito l’effetto desiderato: Lugia era rinchiuso nella piccola sfera colorata e non rappresentava più un immediato pericolo. Seel, preoccupatissima, cercò di svegliare la sua nuova amica con dei getti d’acqua sul viso ma non ottenendo nulla andò immediatamente a cercare aiuto. Fortunatamente l’improvvisa cattura di Lugia aveva ripristinato la precedente natura delle isole che ora risultavano meno ostili di prima: tuttavia si trattava pur sempre di una grotta sottomarina molto intricata.
La piccola nivea foca si lasciò pervadere dal panico, temendo di aver perso l’unica allenatrice che aveva voluto adottarla; frustrata e inconsolabile si mise a soffiare* più forte possibile per cercare aiuto e dopo qualche minuto incontrò Entei, che trasse in salvo Misty. Seel prese la Masterball che giaceva a terra e la portò fuori dalla grotta seguendo Entei.
Una volta recuperati tutti i membri della missione che brancolavano nel buio della grotta, partirono subito alla volta dell’isola di Fiorlisopoli dove avrebbero cercato qualcuno in grado di prestare cure mediche a Misty. Ci vollero due interi giorni per far risvegliare la ragazza: ella cercò subito di tirare su la schiena e mettersi a sedere ma i pesanti bendaggi sulla sua testa e la sua debolezza la fecero ricadere sul letto. Ancora sentiva l’urgenza di agire e si calmò solo quando si rese conto di essere in una confortevole casa di legno e di avere il Saggio Slowking al fianco insieme al farmacista dell’isola. Subito mormorò “Masterball?”;
Slowking accarezzò la fronte della ragazza rispondendo “La Masterball è qui, Lugia è dentro ma non abbiamo ancora cercato di farlo uscire. Fortunatamente siamo riusciti a recuperare tutti i membri della missione, solo alcuni hanno riportato delle ferite ma nulla di grave o irreparabile. Ad ogni modo la tua mossa è stata molto efficace: finchè Lugia sta dentro la Masterball non abbiamo problemi ma dobbiamo ancora lavorarci sopra.” rispose il Saggio
“In che senso?” fece Misty stropicciandosi gli occhi
“Nel senso che per ora abbiamo arginato il problema ma non lo abbiamo ancora risolto.” rispose grave Slowking “Ora ti lascio alle cure del nostro carissimo farmacista, riposa bene”.
Passarono tre giorni prima che Misty fosse in grado di rimettersi in piedi: per prendere aria e sole fece lunghe passeggiate sulla battigia e le piaceva sedersi sulla sabbia con i piedi appena lambiti dalle onde. La sensazione della sabbia fine sotto le mani, il sole che le accarezzava la pelle e il mare fresco che le solleticava i piedi le riempivano il cuore di serenità, nonostante fossero solo all’inizio della loro avventura: aveva preso in considerazione il fatto che quel senso di pace fosse solo dovuto allo stordimento della commozione cerebrale ma aveva accantonato presto quell’idea vedendo Raikou con una zampa steccata sdraiato sulla sabbia a guardare Entei che si divertiva a sollevare la sabbia per poi creare col fuoco incredibili statue di vetro. Nel giro di un paio di settimane la ferita di Misty alla testa guarì del tutto e poté unirsi ai suoi amici Pokémon d’acqua nei loro giochi spensierati, schizzandosi a più non posso e nuotando anche in profondità per vedere il fondale roccioso coperto di alghe di ogni tipo.
Come Slowking aveva previsto, tuttavia, questa parentesi di idilliaca tranquillità non era destinata a durare: arrivarono notizie da Amarantopoli, una brutta ed una bella, ed esse costrinsero la compagnia a ritornare con i piedi per terra realizzando il fatto che il problema era ancora presente e più serio che mai. La brutta notizia era che i tre uccelli elementali avevano cominciato una serie di brutali scontri tra di loro e che Moltres aveva causato l’eruzione disastrosa di un vulcano marino che aveva ricoperto l’isola Cannella distruggendone una buona parte: il capopalestra Blaine si era salvato ma alcuni abitanti non erano stati così fortunati. La bella notizia, forse, spaventò i compagni di avventura ancora di più: un ragazzo di Biancavilla dai capelli neri e con un Pikachu sempre sulla spalla era giunto ad Amarantopoli e portava con sé un grosso fardello, una Timer Ball contenente Ho-Oh.
 
Note dell’autrice:*Soffiare è il verso della foca e ho scelto di usarlo visto che Seel non è altro che una foca con un piccolo corno sulla testa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Elyssa Flaherty