Fanfic su artisti musicali > The Used
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweetcurry    08/12/2008    3 recensioni
Suvvia, sapevano tutti come girassero male le rotelle a Bert, ma andarsene a farsi un giro in skate e spaccarsi qualche arto contro una saracinesca, no?
Fanfiction demenziale, con un Bert-Perv e due Jeph e Quinn che subiscono.
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bert McCracken, Jeph Howard, Quinn Allman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chi beve di + sta sopra

Avviso: nessuno scopo di lucro, solo puro piacere della sottoscritta. I personaggi non mi appartengono. I fatti sono tutti inventati.

“Chi Beve di Più Sta Sopra”

 

 

Bert, ormai era ovvio, quel giorno aveva preso qualche bicchierino di Jack di troppo.
Okay che erano in vacanza, okay che erano allo sbando e in tour,  e okay che ormai la relazione fra lui e Jeph era stata scoperta.

Ma quest’idea del tutto malsana della partita a “Chi beve di più sta sopra” era del tutto matta.

E inappropriata. Sì, inappropriata, era la parola più adatta.
Suvvia, sapevano tutti quanti come girassero male le rotelle a Bert, ma cacchio, per non dire altro, andarsene a fare un giro in skate e spaccarsi qualche arto contro una saracinesca no?

Il bello che Bert, purtroppo, non era solo completamente andato, ma era anche furbo.
Sapeva benissimo che i due non avrebbero accettato, soprattutto Quinn, che doveva mantenere il suo ruolo di “angioletto”.
Così qualche giorno prima, con la scusa di dover provare la sua nuova telecamera (rubata, fra l’altro a qualche povero tecnico disgraziato) aveva registrato e salvato tutto su cassetta, cd, computer, chiavetta USB, floppy, e anche sul suo cellulare.

Quindi le effusioni che Jeph e Quinn si erano scambiati sul divano del tour bus erano impossibili da cancellare e controprovare.
Chissà quante cazzo di copie si era fatto quel maniaco.

E quindi ora li fissava con quel suo sorrisino da maniaco pervertito.
A Jeph veniva tanto quella voglia di fargli sanguinare il naso, le mani gli prudevano così tanto…
Quinn invece, ovviamente, provò con le maniere buone, ovvero supplicarlo.

Ma Bert, si sa, oltre che la schizofrenia, ha anche la testa più dura del granito.
Quindi niente da fare.
-Su? Allora? Volete rimanere per tutto il giorno impalati lì?- sbraitava lui.

 

Ma poi, come si permetteva lui di decidere chi doveva stare sotto e chi sopra?!
Erano cose private, fra Quinn e Jepha.

-Sapete che succede se non lo fate… vero?- ritorse McCracken con il solito sorrisino strafottente sulle labbra.

E alla fine seppur riluttanti si erano messi ad ingurgitare quanta più birra possibile, con la possibilità di vomitare, e con Bert tutto eccitato che urlava frasi del tipo “VAI QUINN!!” “NON FARTI SOTTOMETTERE!!” e “E’ LA TUA OCCASIONE, QUINNY!!”.

Tutto convinto che incitando una persona in quel modo l’avrebbe spinta a far del suo meglio.
Tutto il contrario, ogni volta che urlava una di quelle castronerie, Quinn si strozzava con la birra, o per l’impudicizia della frase, o per la vicinanza delle labbra da screamer di Bert alle sue orecchie, che lo assordavano completamente.  

Quindi alla fine vinse la “gara” Jepha, con grande disappunto del cantante.


-Oh, Quinny, mi hai proprio deluso questa volta, credevo in te, credevo che per una volta ti saresti fatto valere, ma…- emise un sospiro amareggiato mentre si alzava dalla sedia di plastica da giardino (che stranamente si trovava nel tour bus), e si voltò verso Jepha andandogli vicino –Congratulazioni, Jeph, fatti una bella scopata… mi ritiro nelle mie stanze, dunque- finì lasciando tutti con un’espressione indecifrabile sul volto.
Jeph si riscosse. –Dove cazzo vai?- chiese non avendo capito bene la destinazione dell’amico.
Bert con tutta l’energia di cui in quel momento disponeva si volse verso i due che lo fissavano straniti dal divano mezzo sfondato.
E con un sorriso a trentadue denti esclamò: -Ma ovvio! A sfidare Gee a “Chi Beve di Più Sta Sopra”!! Gliela faccio vedere io a quel poser del cazzo come si bevono dieci birre in cinque minuti!!- fece con un ghigno sulle labbra, -E poi gli faccio vedere anche qualcos’altro…-
-BEEERT!!- urlarono all’unisono 
–VAI VIA!!-




 

 

Ciaoss... ^^

Ebbene, l’ispirazione me l’ha data Clary, ma lei non sa che l’ho scritta sui The Used (che manco conosce fra l’altro =.=), mi aveva detto di fare una SasuNaru, ma io è da un po’ di mesetti che non faccio ff sugli anime e sinceramente mi gusto di più queste sui miei Usati. ^-^

E’ la mia prima oneshot su di loro, e anche della sezione cantanti…

E mi sa che è anche la mia prima ff deficiente.
XD

Ma insomma, ogni tanto fa bene scrivere cazzate, no?

Adoro Bertie in modalità Perv… X°°

E poi comunque, mi dispiace se c’è sempre l’accenno alla GeeBert, ma ormai è la mia coppia preferita e non posso farne a meno u.u

Spero vi sia piaciuta.

kisses

sweetcurry**

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry