Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: noisyshiver    26/02/2015    0 recensioni
Questa sera con il suo completo nero, i capelli pettinati indietro, e un piccolo fazzoletto rosso che esce dal taschino del suo smoking Louis si sente più bello del solito, non tanto per il periodo d'oro che sta vivendo e nemmeno perché il suo manager gli ha fatto già sapere in anticipo che al 99% sarà vincitore in ben 3 categorie, questa sera si sente bellissimo perché si è preparato al meglio, questa sera è la sera dove finalmente potrà incontrare Harry Styles.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis Tomlinson è l'attore del momento, non c'è alcun dubbio.
I flash che lo bombardano sul red carpet dei Teen Choice Award ne sono probabilmente la conferma anche se non ne aveva effettivamente bisogno.
La serie tv di cui è protagonista è stata confermata per altre 2 stagioni e i fan sono completamente pazzi del suo personaggio. Lo adorano, lo amano, sono disposti a restare svegli ogni notte pur di seguirlo, votarlo e renderlo felice.
Questa sera con il suo completo nero, i capelli pettinati indietro, e un piccolo fazzoletto rosso che esce dal taschino del suo smoking Louis si sente più bello del solito, non tanto per il periodo d'oro che sta vivendo e nemmeno perché il suo manager gli ha fatto già sapere in anticipo che al 99% sarà vincitore in ben 3 categorie ( Choice Smile - Choice Summer TV Star: Male - Choice TV Actor: Comedy) questa sera si sente bellissimo perché si è preparato al meglio, questa sera è la sera dove finalmente potrà incontrare Harry Styles.

Louis ha "conosciuto" Harry tramite youtube, una sera mentre si prendeva una pausa dal ripasso delle sue battute ha cominciato a cercare musica nuova, ad un certo punto sulla destra del suo schermo l'anteprima di un video con ancora poche visualizzazioni lo ha incuriosito. Si intravedeva un ragazzo con i capelli ricci girato di spalle. Louis ha aperto il video, intitolato "Stockholm Syndrome" ed è rimasto folgorato. Una voce stupenda, un video e una canzone fuori dal comune, e quegli occhi. Sono passati mesi prima che sentisse parlare di nuovo di Harry, una mattina in macchina alla radio lo speaker ha annunciato che il ragazzo del Redditch aveva fatto il botto, milioni di visualizzazioni, album al vertice di ogni classifica europea e stava scalando anche le vette americane.
Questa sera Harry Styles è presente ai Teen Choice Award, candidato in 5 categorie, Louis pensa che potrebbe vincerle tutte e non vede l'ora di congratularsi per il suo successo e vedere finalmente quegli occhi dal vivo.

Lo show è finito e le star si stanno dirigendo tutte verso la sala che ospiterà l'after party. Louis ha vinto 3 premi come previsto, Harry ne ha vinti 4 su 5 e i giornalisti presenti alla serata lo hanno circondato per qualche domanda. Così, con pazienza, Louis resta a fissarlo dal bar "Una tequila, grazie" chiede alla ragazza che gli si avvicina per prendere il suo ordine, ma i suoi occhi restano fissi su Harry senza perdere nemmeno un piccolo movimento.
Lentamente i giornalisti lo lasciano andare passando a intervistare ora la bellissima Nina Dobrev, Harry si infila una mano nei capelli cercando di allentare la tensione della serata, è difficile passare dal signornessunofacciocoverperdivertimento al cantantepiùrichiestodelmomento. La testa gli pulsa un po' e vorrebbe tornare a casa e stendersi a letto, ma non vuole andarsene troppo presto, tra qualche mese sarà di nuovo chiuso in sala di registrazione e partecipare a qualche evento gli sembrerà solo un sogno. Una volta davanti al bar cerca di farsi notare dalla ragazza dietro il bancone, troppo impegnata a scambiarsi messaggini con qualcuno per notarlo davvero, quando "Ehi, vorrei un'altra tequila e anche...cosa prendi ?"
Harry si gira per seguire la voce che gli sta parlando.
Louis Tomlinson. Louis Tomlinson bellissimo nel suo smoking seduto due sgabelli più lontano lo sta fissando in attesa di una risposta e ohmiodio è ancora più bello dal vivo.
"Io.. uhm...un Gin Tonic. Per favore" rivolge uno sguardo alla ragazza dietro il bancone e poi torna immediatamente su Louis. "Io..wow, non pensavo ti avrei incontrato, sei fantastico! Sono Harry.."
Harry porge la mano per presentarsi ma viene interrotto prima di poter finire
"Harry Styles. Lo so. Credo di averti visto e sentito prima d'ora sai ?" il sorriso di Louis si apre morbido sul suo viso, ed Harry lo segue senza accorgersene nemmeno. Si stanno stringendo la mano più di quanto previsto ma nessuno dei due lascia la presa.
C'è una magia in corso, e nessuno dei due sa che anche l'altro nello stesso esatto momento ha sentito quella lieve scossa a livello dello stomaco e decisamente non è dovuta ai gamberetti offerti al buffet di benvenuto.
"Harry ?" la voce della manager di Harry interrompe la presentazioni, le loro mani si dividono ed Harry è costretto a girarsi "Dovremmo andare, hai un volo da prendere domani molto presto. Buona sera signor Tomlinson, congratulazioni per i suoi premi" dice gentile Trisha, la bellissima assistente.
"Congratulazioni un corno. Lasciami parlare con Harry e vattene adesso" vorrebbe rispondere Louis ma "Grazie." dice con una voce che non sembra nemmeno la sua.
"Io uhm... è stato un piacere incontrarti" dice Harry avvicinandosi a Louis per salutarlo
"Breve, ma bello anche per me" risponde Louis fissandolo negli occhi
"Ci saranno altre occasioni, spero."
"Lo spero anche io Harry. Buonanotte"









Non so ancora quanto durerà questa storia, so solo che ho dovuto cominciarla pur non sapendo ancora come andrà a finire.
S.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: noisyshiver