Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: SkyZorua    26/02/2015    0 recensioni
Un amore.
Un disastro.
Migliaia di morti.
Un terribile segreto.
Una leggenda rivelata.
Una possibile guerra...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ieri sera č finalmente arrivato il professor Platan e io continuavo a pensarti. C'č stata una magnifica accoglienza: un gran ricevimento a casa del Prof. Oak che ha preparato un immane buffet; c'erano tanti dei dolci che adoravi, o meglio, adori mangiare, come i bignč alla glassa di Slurpuff o i deliziosi manicaretti della madre di Green. Green, tuo eterno rivale e amico. Per una lotta con lui avresti sacrificato tutto, persino me; non me l'hai mai detto, ma dentro di me lo sapevo che al primo posto del tuo cuore non c'ero io, non c'era Pikachu, non c'era tua madre. C'era Green e il sentimento che provavi, o credo provi ancora per lui era grande e strano, un miscuglio di odio, rabbia, rancore, ma anche amicizia, legame unico, legame che nessuno poteva comprendere, che nessuno poteva superare, ostacolare. Legame che mai potevi provare per me e di ciň ne soffrivo, ma come una stupida ti amavo e continuo ad amarti. Come una stupida, un'illusa, una sognatrice. Alla fine della cena, Platan si fermň a parlare con me e il professor Oak.

-E bene-  disse con la sua voce autoritaria ma piena di tristezza per l'accaduto a Luminopoli - Vi ringrazio tantissimo per l'accoglienza, il cibo era delizioso, ma adesso che siamo soli č meglio che vi riveli un paio di cose e vi dia un paio di chiarimenti-.
-Fai pure- disse Oak.                                                                                                               
-Sono venuto qui a Kanto non per condurre degli studi sulla Mega Evoluzione o altro, bensě poichč tutta l'area intorno a Luminopoli č stata dichiarata inabitabile a causa di forti radiazioni, ergo sono stato costretto a scappare dalla mia regione e trovare un posto in cui stare per un po' di tempo. Nel frattempo, se vuoi Oak, ti aiuterň con i tuoi studi- chiarě Platan.                                                                                                                  
-Me lo aspettavo, caro collega, voglio che tu sappia che sei il benvenuto!- disse Oak.       
-Grazie mille collega! Come potete immaginare, il mio soggiorno qui a Kanto non sarŕ di qualche giorno, ma di settimane, mesi o addirittura anni. Quell'esplosione ha tolto la vita a migliaia di persone e continua a toglierla privando gli uomini della loro patria- concluse il prof. Platan.

Tornammo poi tutti a casa e la serata fině cosě. Quella notte ho fatto uno strano sogno, me lo ricordo ancora. Sola. Ero sola in una grotta buia, oscura, apparentemente priva di vita. Ero con la mia Charizard ed ecco che improvvisamente la terra tremava, rocce cadevano dall'alto e versi spaventosi rimbombavano nella grande caverna.

-WHAAAAAAAAAAAR!
-Chi sei?
-WHAAAAAAAAAAAAAAAAR!- il verso era sempre piů grande e minaccioso - TU-.
-Cosa intendi dire?!- ero sempre piů terrorizzata e aggrappata al mio Pokémon.
-TU. PIETRA-.
-I-Io? P-pietra?-.
-TU. PIETRA. DESTINO-.
La terra continuava a tremare sempre piů forte.
-TU. PIETRA. DESTINO. SALVARE-.
-C-cosa vuoi da me?-.
-TU SALVERAI IL DESTINO CON UNA PIETRA. WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHR!!!-.

Ci fu un enorme esplosione e mi svegliai in modo brusco. Guardai la sveglia ed erano giŕ le 10.00! Sobbalzai dal letto e corsi nella mia stanza a prepararmi: dovevo partecipare ad uno stage ad Azzurropoli insieme alla capopalestra Misty. Appena uscita da casa vidi una busta nella casella delle lettere. Non potevo crederci, magari era finalmente una tua corrispondenza, finalmente avevi deciso di andare via dal tuo isolamento, volevi rivedere me! Presi subito la busta e la aprii: mai fu piů delusa. La busta era un avviso da parte della Palestra di Azzurropoli: "Si avvisano tutti gli allenatori invitati allo stage presso la nostra palestra che l'evento č rimandato alla settimana prossima. Ci scusiamo per il disagio, in compenso la durata dello stage sarŕ prolungata di 1 ora. Buon proseguimento di giornata! -STAFF".
Non so se la delusione piů grande fu vedere che la lettera non era tua o sapere che lo stage fosse stato rimandato. Tornai a casa e guardai un po' di televisione, ma nella mia mente ritornavano le parole enigmatiche del mostro: "TU SALVERAI IL MONDO CON UNA PIETRA".
                                                                           
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: SkyZorua