Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Takanori_d_Matsumoto   Capitolo: 1
La vita può essere ingiusta.
Proprio quando cominci ad essere felice e rilassato, ecco! Quello è il momento in cui essa ti si ritorce contro, rivoltando la situazione.
Nami ci è abituata, alle ingiustizie della vita. Sola ed emarginata, aveva ormai rinunciato alla felicità e accettato la sconfitta a testa bassa.
Ma a volte, la vita, può essere clemente.
Proprio quando aveva perso ogni barlume di speranza, infatti, essa ha voluto che incontrasse un ragazzo.
Non un ragazzo normale, ma il suo amore eterno, per il quale metterebbe a repentaglio la sua stessa vita, pur di salvarlo.
Quando tutto andava per il meglio, però, la vita ha preteso il prezzo di tutta quella gioia. Un prezzo molto salato, che la costringerà a prendere una decisione vitale.
Tutto ha un prezzo, sostanzioso o meno che sia.
E, prima o poi, a tutti tocca pagarlo.
*************************************************************************
Per chi di voi non avesse voglia di leggere tutta la long, ma di leggere solo i capitoli lemon, questi sono l' 11, il 17 e il 26, poi li metterò nell' introduzione appena ne pubblico altri
(Lo so che fate così, non negatelo che leggete le long rosse solo per i capitoli lemon)
Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Takanori_d_Matsumoto