Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: CrazyNeneEureka    26/02/2015    2 recensioni
Perché non può essere sempre così? Perché davanti a tutti ci dobbiamo odiare?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sola con te
 
Difficile est longum subito deponere amorem. 
È difficile guarire di colpo da un amore durato a lungo. 
Catullo
 
Mi manchi.
Mi manchi come manca un amico, in modo dolce.
Lo sento, quando ci parliamo, quando siamo solo io e te.
Vorrei accarezzare le tue guance morbide, posarvi le labbra, ma non posso.
Non voglio rovinare tutto di nuovo.
Non so se sia amore, ma so che mi manchi.
Oggi sei venuto con me. Mi hai accompagnata alla fermata e abbiamo parlato. Mi hai raccontato dei tuoi videogiochi, del tuo computer, del tuo corso di archeologia e di quanto queste cose ti piacciano con quella luce negli occhi che ti caratterizza, che hai solo tu. Penso di non aver mai visto nessuno con degli occhi così. Così azzurri, così luminosi, così pieni di vita e di passioni.
Perché non può essere sempre così? Perché davanti a tutti ci dobbiamo odiare? Perché mi devi dare quelle occhiate, come se non approvassi mai quello che dico?
Lo so che non piaccio agli altri, ma non per questo tu mi devi trattare così.
Lo sento, quando siamo da soli, che i rapporti tra di noi non si sono rovinati così tanto, il tempo ha lenito le nostre ferite e ora siamo pronti, o quasi, a ricominciare.
Ma a loro io non piaccio.
Io vorrei tornare a essere tua amica. Mi farebbe bene un amico come te. Mi fai ridere e dimenticare tutto, i miei problemi, le parole degli altri, il fatto che siamo stati insieme...
Ma solo quando siamo da soli.
Perché?


Salve a tutti ^-^
Questa piccola flashfic è nata oggi pomeriggio in autobus durante il viaggio di ritorno. Non so perché l'ho scritta, l'ispirazione ha avuto il sopravvento e le mie dita si sono mosse da sole.
Ringrazio il mio ex, grazie a cui è nato questo piccolo testo. So che non lo saprà mai e non lo leggerà mai, ma mi sembra giusto citarlo. Mi manchi, idiota.
È la prima flashfic che scrivo, sono quasi contenta ^.^
Spero che vi sia piaciuta.
A presto! 
Irene
P.S.: Una piccola recensione mi farebbe molto felice... Grazie mille ^.^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: CrazyNeneEureka