Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: Mary Kilary Tenei    26/02/2015    0 recensioni
Se Grell aiutasse una bambina a vivere di nuovo serena ?
Se l'adottasse e diventasse la sua sorellina
tratto dalla storia :
Gli anni passarono e lei aveva ormai 8 anni e la tortura non era ancora finita collezionava di continuo i pezzi di giornale che il padrone buttava nella spazzatura ogni sera quando li leggeva trova sempre informazioni in più del l'uomo vestito di rosso e così dopo vari informazioni inizio a immaginarlo a lo dipinse su un foglio che aveva preso al padrone della bimba di 10 anni non se ne sapeva più nulla la vedeva si o no 3 volte al mese si domandava cosa succedeva a quella bimba che ora aveva 13 anni l'ultima volta che l'ha vista aveva dei tagli sulle braccia proprio come lei ma erano più profondi rispetto i suoi senza contare che la bimba
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri personaggi, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Era una sera abbastanza fredda di Ottobre e tutti si affrettavano a tornare in casa prima di cena .

Le strade silenziose , tranquille con le luci che illuminavano i viali e strade .

Tutto tranquillo niente poteva andar storto . O Forse si ?

Una casa piccina con dentro una famiglia c'erano due adulti che litigavano gridando tra loro << mi sono stufato ! >> esclama l'uomo << perchè continui a pretendere troppo da lei me lo spieghi ? >> domandò la moglie << è malata ! Sta zitta non parla con nessuno e la gente pensa che possa essere contagiosa >> esclama arrabbiato l'uomo << non è vero nostra figlia sta bene sei tu qui quello malato >> esclama la moglie piangendo << ah si che mi dici di tutti quei pezzi di giornale che tiene nella sua stanza ? Eh ? Secondo te non è malata ? >> domanda l'uomo << smettila ! >> esclama la donna , la bimba di 5 anni piccola dai capelli leggermente lunghi con due codini e gli occhi grandi marroni ,guarda i suoi genitori litigare perchè era una bambina solitaria e sempre triste .Ogni giorno dopo che il padre finiva di leggere il giornale buttandolo nella spazzatura lei lo ricuperava e tagliava la pagina degli omicidi e di un uomo vestito di rosso << smettila di dire che è mia figlia perchè la mia non è >> esclama l'uomo prendendo il braccio della moglie e stringendola forte << smettila mi fai male ! >> esclama la donna << no fermo !! >> esclama la bimba piangendo spingendo il padre lontano dalla madre , il padre prese il bastone e lo tirò in testa della bimba picchiando poi la moglie , la bimba guardava la scena impaurita ma per fortuna il vicinato sentiva tutto e chiamarono la polizia portando via il padre . Per quanto riguarda la madre lei non ci fu nulla da fare per lei << vieni piccola ti porteremo in un posto sicuro >> disse il poliziotto.

 

Il giorno seguente la portarono al orfanotrofio, perchè dei legami famigliari nessuno rispondeva , << no non voglio andarci ! >> esclama la bimba cercando di scappare ma con la forza riuscirono a farla entrare << benvenuta ragazzina >> disse una voce dietro di lei , un uomo sui 50 anni dai capelli neri e occhi azzurri la guardava con intensità << muoviti e pulisci i bagni >> esclama l'uomo lasciando un secchio e uno straccio, la bimba iniziò a lavare a terra togliendo con fatica le macchie scure e puzzolenti poco più in là c'era un'altra bimba che puliva però lei aveva di sicuro 10 anni capelli neri lunghissimi vestita con gli stracci << ciao >> salutò la bimba di 5 anni la bimba di 10 non rispose ma si alzò e andò in un'altra stanza * ho tanta paura mamma * pensò la bimba di 5 anni << ehi tu ! >> esclama l'uomo , la bimba lo guarda con le lacrime agli occhi << vieni e ti conviene muoverti ! >> esclama arrabbiato la bimba non sapendo cosa sarebbe accaduto . Entrò con l'uomo nel suo ufficio dopo che la bimba fu completamente dentro la stanza il signore chiuse la porta a chiave per poi prendere la bimba dai codini e trascinandola dietro la scrivania << ahi ma sta facendo male >> si lamentò la bimba << stai zitta e fai ciò che ti dico >> esclama l'uomo << abbassati le mutande >> disse infine ghignando , la bimba lo guardò spaventata e con le mani tremanti tirò giù le mutandine , l'uomo la prese in braccio e la fece sedere sul suo membro facendo piangere la piccola << mi fa male >> esclama lei piangendo ma l'uomo non rispose troppo preso nel godere . E lì per la piccola bimba iniziò il suo inferno .in un orfanotrofio dove si venivano molestati e maltrattati .

E La piccola Mary pregò che tutto finisse in fretta  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Mary Kilary Tenei