Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeB    26/02/2015    1 recensioni
“L’entropia dell’universo aumenta ogni volta che avviene una trasformazione irreversibile.
Se l’entropia di un sistema aumenta, anche il suo disordine aumenta; cioè un aumento di entropia equivale ad una diminuzione di ordine.”
[STEREK - Gay all the way! Don't like it? Don't read it!]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E n t r o p i a
 
“Una trasformazione si dice irreversibile quando non è possibile ritornare allo stato di partenza.”

“L’entropia dell’universo aumenta ogni volta che avviene una trasformazione irreversibile.
Se l’entropia di un sistema aumenta, anche il suo disordine aumenta; cioè un aumento di entropia equivale ad una diminuzione di ordine.”
 
Allo stato di partenza c’erano due sistemi viventi ben distinti.

C’erano Stiles e Derek.

C’erano la goffaggine dell’uno e lo stoicismo dell’altro, il sarcasmo che si contrapponeva al silenzio, la luce che si opponeva al buio.
Il caso li aveva fatti incontrare e allora… allora era scattato qualcosa.

Era stato Derek ad averlo percepito per primo. O meglio, era stato il suo lupo.

In ogni caso, entrambi lo avevano respinto, oppresso fino alla convinzione di averlo represso.

Poi anche Stiles c’era arrivato. Era come se ogni singola, sofferta molecola dei loro corpi premesse, spingesse per unirsi e fondersi con quelle dell’altro.

Come due poli opposti che si attraevano, urlando disperati “Mio, solo mio.”

Allora anche il lupo, paradossalmente la sua parte più razionale, aveva dovuto cedere ad un fenomeno così irrazionale. Così non voluto, per paura di rimanere feriti, o di ferire.

Allo stato di partenza c’erano due sistemi viventi ben distinti.

Ora c’erano loro e non era più possibile tornare indietro.
 
Insieme erano il Caos.

Erano labbra che si cercavano e corpi che si scontravano.
Erano la forza di uno che sorreggeva le debolezze dell’altro, il sarcasmo che spiegava il silenzio e la luce che inondava il buio.
Erano insieme e oh… L’entropia dell’universo era appena aumentata di poco.
 
 
Niji’s corner!
ok, cercherò di essere breve, altrimenti finisce che questo angolino diventa più lungo del testo.
Dunque… innanzitutto, ringrazio chiunque sia arrivato alla fine di questa cosina scritta di getto.
Fisica mi fa male, ma Stiles e Derek messi insieme ancor di più, ugh i miei feels.
Per quanto riguarda la storia, spero vivamente vi sia piaciuta, purtroppo ho ricominciato da poco a scrivere e sono abbastanza arrugginita, ma questa storia mi è venuta in mente mentre ripassavo fisica e non potevo non scriverla, me l’han proprio ispirata.
Beh, che dire. Le recensioni sono sempre ben accette. Vi posso anche dare un biscottino Sterek, lol
Ok, la pianto, sta veramente diventando troppo lungo.
Grazie di nuovo a tutti e buon proseguimento! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: FedeB