Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: No_H8    26/02/2015    3 recensioni
“When the world will not believe us we will rise above the ashes,
Before this whole life passes us by,
You and I, we will rise”
Dal testo:
“Credi davvero che ci saremmo innamorati in qualsiasi altra vita?”
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Deb, perchè diciotto anni si compiono una volta sola nella vita.
Questo è il mio regalo di compleanno per te 




“Sei proprio sicuro di volerla sentire? Perché se non ti va possiamo anche fare qualcos’altro… tipo... non so… io posso- ti va- ti va una birra? Vado a prenderti una birr-”
“Dare?”
“Mh?”
“Vuoi deciderti a farmi ascoltare questa canzone o no?”
Darren sospira pesantemente, smettendo finalmente di vagare senza una meta per la stanza. Si siede sul bordo del letto e Chris gattona fino a lui, poggiandogli le mani sulle spalle per inglobaro in un abbraccio.
“Si, scusa, è che… sai com’è quando metto così tanto di me in una canzone...”
Chris lo fa voltare quel tanto che basta per prendergli la mano e lasciare un bacio leggero sulle nocche, poi si alza in piedi e va a prendere la chitarra che l’altro ha abbandonato in un angolo della camera qualche ora prima, quando è tornato a casa. Si siede al suo fianco e gliela porge.
“Si, lo so” mormora con docezza, poggiando la tempia contro la sua spalla “E’ come se diventasse una parte di te e mostrarla agli altri ti fa sentire nudo e vulnerabile, quasi stessi offrendo loro l’arma migliore per annientarti. Mi sento esattamente così quando devo pubblicare un libro”
Darren sorride, lasciandogli un bacio tra i capelli.
È bello avere accanto una persona a cui non hai bisogno di dare troppe spiegazioni, una persona con cui e parole diventino superflue, perché semplicemente sa di che sostanza è fatta la tua anima.
“Come fai a capire sempre cosa provo?”
“Talento naturale” ride Chris, alzando gli occhi al cielo “Adesso canta”
“Prometti che se fa schifo me lo dirai?”
“Dare!”
“Promettilo” Chris sbuffa, andando a sedersi a terra di fronte a lui sulla soffice moquette che gli solletica le caviglie.
“Promesso” dice, strofinando i piedi nudi con i suoi, in un gesto intimo che sa di casa e di loro. Semplicemente di loro.
Darren annuisce, esitando ancora un momento, prima di sistemarsi accuratamente la chitarra sulle ginocchia.
Comincia ad accarezzare le corde di metallo con la punta delle dita e la voce, che lentamente si propaga per tutta la stanza segue il ritmo dello strumento. Chris trattiene il respiro quando Darren inizia a cantare ed é così bello e concentrato, con gli occhi chiusi e la testa china, da non sembrare umano.


«It’s difficult to try and stay awake when you walk a tired path
And there are moments when it’s easier to take the road that leads you back
I’m not the first to say it, and I won’t be the last but
I want to remind you I’m there it’s time to, hold on
You’re stronger than that»





Chris chiude gli occhi e semplicemente ricorda.
Rivede il suo passato e quegli amori falliti di cui ha parlato nei suoi libri, per cui ha versato tante lacrime e si é convinto che l'amore non valesse niente.
Rivede il momento in cui Darren é entrato nella sua vita, come l'ha stravolta, prendendolo tra le sue braccia come un gatto e curando tutte le sue ferite.
Rivede le risate sul set e le facce buffe che era solito fare quando lo vedeva triste, rivede i baci si nascosto e le battute poco appropriate, le canzoni cantate a squarciagola o solo sussurrate all'orecchio, perché nessun altro doveva sentire.
Rivede anche i litigi alle due di notte, urlandosi contro parole che nessuno dei due pensava e venivano fuori solo per rabbia, per poi correre di nuovo uno tra le braccia dell'altro e fare l'amore più forte di prima.
Rivede Darren e rivede lui e Darren e quando riapre gli occhi c'è una singola lacrima che sta scendendo giù dalla sua guancia.



“Baby, we will rise,
We are young, we are the dreamers, we will fly,
When the world will not believe us we will rise above the ashes,
Before this whole life passes us by,
You and I, we will rise”





Darren smette di cantare nel momento esatto in cui apre gli occhi e nota quelli lucidi di Chris che lo fissano attraverso la patina di lacrime.
Lascia cadere la chitarra sul letto e si mette in ginocchio accanto a lui, prendendogli il video tra le mani.
“Hey, hey... amore, che succede? Stai piangendo” chiede allarmato, aprendo le braccia quel tanto che basta per far si che l'altro si accoccoli contro il suo petto e affondi il viso nela sua maglietta.
“I-io... É solo che” Chris si passa una mano sugli occhi, reprimendo un singhiozzo, ma c'è un piccolo sorriso sulle sue labbra che tradisce l'emozione “É solo che è davvero stupenda e- e ti amo così tanto”
Darren sorride, passando dolcemente una mano sul suo braccio per tranquillizzaro.
“Ti amo anche io” risponde, allontanandolo da sè quel tanto che basta per poter asciugare le sue guance con i pollice.
“Così tanto da dedicarmi una canzone?” chiede Chris e c'è così tanta speranza nella sua voce che Darren sente i proprio cuore alargarsi nel petto. “Così tanto da dedicarti tutte le canzoni”
Si alza e lo prende per mano, trascinandolo fino al letto. Non appena si stendono, Chris poggia immediatamente la testa sul suo petto, ispirando ad occhi chiusi il fresco profumo di dopobarba e bagnoschiuma che il suo corpo emana.
“Vorrei che il mondo lo sapesse” ammette, quasi parlando tra sè e sè.
“Credo che lo sappiano già..." gi fa notare darren "E comunque se tu vuoi il mondo lo saprà”
“Lo faresti per me?”
Un bacio schiocca sulle sue labbra.
“Arriverei in capo al mondo per te, Chris Colfer”
Chris gli regala un sorriso timido, strofinando il naso contro la curva del suo collo. Sembra pensarci un attimo, poi annuisce.
“Quando finirà Glee, mh?”
Darren annuisce a sua volta, prendendogli la mano e portandole entrambe all'altezza del suo petto.
“Quando finirà Glee”
Passano alcuni minuti in silenzio, ognuno perso nei propri pensieri, nonostante entrambi siano sicuri di sapere a cosa stia pensando l'altro.
Quando finirà Glee.
Sembrava essere un'idea così astratta, eppure improvvisamente è lì, è a un passo da loro e nessuno dei due è sicuro di come doversi comportare.
Alla fine è di nuovo Chris a parlare.
Si stringe un po' di più a lui e: “La prima volta che ti ho sentito cantare sapevo che saresti arrivato fino a qui, sai?” dice giocherellando con il bordo della sua maglietta.
“Ma se a malapena mi conoscevi”
“Non devi per forza conoscere una persona per sapere che è speciale”
Darren abbassa lo sguardo su di lui, voltandosi su un fianco quel tanto che basta per poterlo guardare negli occhi.
“Sai, credo tu abbia ragione. Io ero innamorato di te ancora prima di conoscerti”
Le labbra di Chris si piegano in qualcosa a metà tra una smorfia e un sorriso.
“Non ti consideravi etero a quel tempo?”
“Si, e lo ero... Credo. In realtà sono sempre stato convinto che le persone non si innamorino di un genere, ma di una persona”
“Si, forse hai ragione... anche se non credo che riuscirei mai a stare con una ragazza”
Darren ridacchia, scuotendo il capo. Porta una mano all'altezza del suo viso e gli sposta indietro una ciocca di capelli, per poter godere della bellissima visuale dei suoi occhi blu che lo stanno fissando curiosi.
“No, neanche io” ammette “In realtà non credo che riuscirei mai a stare con qualcuno che non sia tu”
Chris sbuffa appena, trattenendo un sorriso.
“Ruffiano” lo accusa, poco prima che Darren gli solletichi la pancia con la punta delle dita. Tenta di scalciare, ridendo, ma l'altro immediatamente lo prende per i fianchi e lo porta nuovamente vicino a sé, facendogli appoggiare la testa nell'incavo del suo collo.
“Comunque la canzone è bellissima” mormora Chris contro la sua pelle, una volta che le risate sono scemate e tra di loro è tornata la calma “Sono così fiero dell'ottimo lavoro che stai facendo e di essere il tuo ragazzo”
“Come Kurt dopo West Side Story?”
“Come Kurt sempre” risponde Chris ed improvvisamente sembra rabbuiarsi.
Accarezza lentamente il petto del fidanzato con la punta delle dita e respira piano, lo sguardo perso su una delle pareti celesti della stanza, dove una foto di loro due -con i Blazer della Dalton e gli occhiali da sole- oscilla, sospinta da aliti di vento che entrano attraverso la finestra socchiusa.
“Un dollaro per i tuoi pensieri e due per un bacio” mormora Darren, poggiando le labbra contro la sua fronte.
Chris accenna un sorriso, alzando la testa per lasciargli un bacio leggero a fior di labbra.
“Stavo solo pensando che mi mancheranno Kurt e Blaine...” ammette con un filo di tristezza nella voce “Senza di loro non ci saremmo mai conosciuti”
“Non ne sono sicuro” ribatte Darren, giocherellando con una ciocca dei suoi capelli fini “Credo che ci saremmo comunque trovi in un modo o nell'altro” “Mh, magari in un'altra vita”
“E avremmo sempre scelto di tornare indietro ed innamorarci di nuovo”
“Ancora e ancora per tutta l'eternità?”
Entrambi ridono, guardandosi negli occhi e, non lo ammetteranno mai ad alta voce, ma é come se improvvisamente si sentissero di nuovo poco più che adolescenti e Darren gli avesse appena detto di essere stato assunto in quella serie tv che ha cambiato per sempre la loro vita.
“Proprio così” dice, stringendosi appena nelle spalle e Chris ama il suo essere bambino, ama quel sorriso bellissimo che non lo abbandona mai, ama Darren e, Dio, è sicuro di averlo amato e che lo amerà in qualsiasi altra vita.
“E poi possiamo far rivivere Kurt e Blaine quando vogliamo, no?” aggiunge Darren, poggiando le mani sui sui fianchi ed attirandolo a sé.
“Per fare il miglior sesso riparatore di sempre?”
“Per quello non abbiamo bisogno dei giochi di ruolo”
Chris afferra il suo colletto con le mani e lo tira un po' più vicino a sè per poterlo baciare.
“Mh... Non mi tentare” mormora, poco prima di far combaciare le loro labbra.
Le loro gambe si sfiorano le une con le altre nel bacio ed le mani di darren vagano sotto la sua camicia sottile, mentre pensa a tutte le possibili azioni meravigliose che deve aver compiuto nella sua precedente vita per meritarsi un amore del genere.
Quando, dopo una manciata di minuti, si allontanando, Chris torna ad accucciarsi tra le sue braccia ed entrambi sospirano felici, godendosi la calma di quei pomeriggi così rari per loro.
“Credi davvero che ci saremmo innamorati in qualsiasi altra vita?” chiede chiudendo gli occhi e affondando nel suo abbraccio.
“Si, ne sono certo” sussurra Darren, portandosi una mano all'altezza del cuore per enfatizzare il concetto “Io... Lo so che è stupido, ma mi sembra che quello che provo per te sia- sia troppo grande per essere nato ed essersi sviluppato in così poco tempo. A volte ho la sensazione di amarti da molto prima di quanto ricordi”
Chris copre la sua mano con la propria ed intreccia le loro dita, perdendosi ad ascoltare il modo in cui il cuore dell'altro batte forte contro il suo palmo. “Se ci fossimo incontrati in un'altra vita ti avrei detto subito che ti amavo. Non avrei aspettato neanche un secondo”
“E poi lo avresti gridato al mondo?”
“Ad ogni singola persona”
Giocherella un po' con la punta delle sue dita, poi:“E tu cosa avresti fatto?” chiede, poggiando le labbra sulla stoffa morbida della maglietta, proprio in prossimità del cuore.
“Avrei cantato per te” risponde Darren, senza esitazione.
Chris allora solleva un po' lo sguardo ed incontra il suo. Le sue ciglia chiare sbattono un paio di volte sulle guance, mentre lo guarda.
“Allora fallo” dice in un soffio “Canta per me”
E Darren lo fa.

“When the world will not believe us we will rise above the ashes,
Before this whole life passes us by,
You and I, we will rise”



“Quando il mondo non crederà a noi, ci rialzeremo dalle ceneri,
prima che questa vita passi,
io e te, noi ci rialzeremo”





Here I am c:
Sarò breve perchè devo tornare a studiare matematica *inserire faccina disperata qui*
Questo piccolo delirio di circa 2000 parole nasce dalla geniale idea di quel pelato di Ryan Murphy di far scrivere e comporre a quel nano di Darren una canzone che parli dei Crisscolfer. Ah, l'amour.
Perdonate se è scritta un po' male, ma l'ho scritta durante l'ora di latino quindi non ero nel massimo delle mie facoltà ç___ç

Come sempre ringrazio tutti voi che leggete e mi scuso se è dai tempi dei tempi che non rispondo alle recensioni! un giorno mi metterò a tavolino a farlo ahahaha

Grazie per ultimo, ma sempre più importante, alla mia ragazza.
Il Darren del mio Chris e il Kurt del mio Blaine.
Anche io ti ho amato e ti amerò in qualsiasi altra vita (compresa quella in cui siamo stati dei ricci -cit.)

Per chiacchiere, commenti e insulti(?) mi trovate qui https://www.facebook.com/Noh8efp (scusate, sono pessima a taggare, non so cosa sto facendo)
Buona lettura c:
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: No_H8