Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: Saviour_    26/02/2015    0 recensioni
"Delle miliardi di promesse fatte con un solo sguardo. Dei baci scambiati sotto il sole di primavera. Delle dita intrecciate per infodersi coraggio. Delle risate nei momenti sbagliati. Dei litigi, che finivano sempre con lui che faceva qualche battuta e lei che rideva, come se non fosse mai successo niente.
Cosa rimane di questo?
Cosa rimane di quel 'noi' che avevano costruito con lacrime, sorrisi e emozioni?"
Lo scoprirete solo leggendo :)
Flashfic
Personaggi:
Juliet Simms
Andy Biersack
Saviour_
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi azzurri.

Image and video hosting by TinyPic


Dieci. Venti. O forse trenta fotografie sparse sul pavimento.
E tutte che ritraevano gli stessi personaggi.
Lui e Lei.
Azzurro e Verde.
E Lei, seduta davanti a questa marea di foto. Vivendo ogni singolo momento immortalato in quei pezzi di carta.

Ricorda ancora di quando, in una festa di famiglia, lui le si avvicinava e con le braccia le cingeva i fianchi, appoggiando il mento sulla spalla. E poi le baciava il naso, e le ripeteva che l'amava, che l'avrebbe amata fino al suo ultimo respiro. Ma lei infondo era consapevole che quel 'per sempre' valeva meno di un ricordo trascorso insieme.

E come dimenticarsi di quando, nelle giornate oziose, rimanevano tutto il giorno nel letto a coccolarsi. A pensare al futuro che avrebbero dovuto vivere insieme. Ad un ipotetico bambino ed al nome da dargli. Clary, avevano deciso.

Delle miliardi di promesse fatte con un solo sguardo. Dei baci scambiati sotto il sole di primavera. Delle dita intrecciate per infondersi coraggio. Delle risate nei momenti sbagliati. Dei litigi, che finivano sempre con lui che faceva qualche battuta e lei che rideva, come se non fosse mai successo niente.
Cosa rimane di tutto questo?
Cosa rimane di quel 'noi' che avevano costruito con lacrime, sorrisi e emozioni?
Niente. Se non due cuori spezzati, trenta fotografie e ricordi infiniti.

Ma comunque siano andate le cose, se adesso chiedessi a Juliet cos'č l'amore per lei, lei risponderebbe sempre e solo i suoi Occhi Azzurri.



 

                 Angolo Mio
Ho scritto questa flashfic alle 22.30 di oggi (26/02/15), sulla solita coppia :)
Inoltre oggi č ache il compleanno di Jul, quindi tanti auguri a lei!

Spero vi piaccia e mi raccomando...
Recensitee :)

-Alicexx

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Saviour_