Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |      
Autore: Syssychan    26/02/2015    1 recensioni
Murasakibara e Himuro dopo aver finito la scuola si sono trasferiti a Tokyo per aprire una pasticceria da gestire insieme, sta andando tutto bene solo che li attende una sorpresa, un arrivo speciale che cambierà le loro vite.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsushi Murasakibara, Tatsuya Himuro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sono incinto?!"

Forse è meglio tornare un po' indietro nel tempo e spiegare meglio la situazione; tutto è cominciato dopo la fine della scuola, io e Atsushi ci siamo trasferiti in un appartamento per vivere insieme, ormai sono tre anni che siamo fisanzati e ci amiamo come non mai, tanto che appena abbiamo finito di spacchettare siamo subito andati in camera. Mi piace farlo con lui, è uno dei pochi momenti in cui posso essere io quello viziato e coccolato e non lui; non sto dicendo che mi sono messo con lui è solo per quello, io lo amo veramente.
Dopo quattro mesi che ci siamo trasferiti è successo tutto. Era da due settimane che non facevo altro che sentirmi male e che pregavo Atushi di non farlo, all'inizio non faceva altro che dire che mentivo, ma dopo una settimana ha cominciato a credermi; un giorno poi è andato da Akashi, prima del suo ritorno non sapevo neanche che stava andando lì, ma quando è tornato mi ha detto che lui gli aveva suggerito di farmi usare un tester, a primo impatto gli ho subito chiesto se sapeva cosa fosse e se aveva capito o no che io sono un ragazzo, ma non mi ha minimamente risposto, non ha fatto altro che dire che se non andavo subito a farlo me lo avrebbe fatto lui, sono subito filato in bagno, dopo di che ho urlato: "Sono incinto?!".
Atsushi mi ha sentito benissimo e ha aspettato tutto il tempo fuori dal bagno, sono uscito dopo una ventina di minuti, ci ero veramente rimasto, non pensavo fosse umanamente possibile, eppure era tutto vero, lui mi ha abbracciato e non faceva altro che ripetere che si scusava, che era tutta colpa sua, che non pensava potesse accadere veramente e che chissà cosa mi avrebbero fatto per poter abortire. In quel momento gli ho subito urlato di no, non era colpa sua e non avrei mai voluto abortire. L'ho sempre saputo, io sono bisessuale, ma ho sempre frequentato solo maschi e mi ero rassegnato a non avere bambini, io però li ho sempre adorati, la loro spensieratezza, la loro dolcezza, tutto, e ora che ho la possibilità di averne uno non la voglio buttare al vento in questo modo.
Sono passate 35 settimane, il pancione è cresciuto tantissimo, tutti in questi mesi sono venuti a trovarci e a farci le loro congratulazioni. Ogni tanto, quando mi sdraio sul letto per rilassarmi un po', Atsushi viene e si rannicchia vicino a me poggiando l'orecchio sul pancione e poi accarezzarlo con quella sua manona, sono sicuro che quando nascerà riuscirà a prenderlo in una mano sola e tenerlo al sicuro; gli piace veramente tanto, ogni volta va sempre a cercare il piedino per poterlo accarezzare, quando non lo trova si preoccupa pensando che se ne sia andato durante la notte, a volte penso che mi toccherà crescere due bambini invece che uno... Ma tutto sommato ci sono già abituato, in tre anni posso dire di aver sperimentato come pensa un bambino piccolo e come comportarsi, forse sarò un po' più avvantaggiato, anche se in certi casi mi viene da pensare che quando dovrò allattarlo o dovrò farlo addormentare Atsushi possa diventare veramente geloso, all'inizio non faceva altro che dire che il bambino stava nel pancione solo perché mi voleva portare via, così che io non potessi più stare con lui, fortunatamente col passare del tempo ha capito che non è così, a volte ho paura che non saprò più se è meglio prendermi cura del bambino o di Atsushi...

Qualche giorno fa gli ho detto che doveva pensare ad un nome da maschio e a uno da femmina, non ha fatto altro che passare interi pomeriggi a mangiare merendine su merendine pensando a ogni genere di nome, ha preso un po' troppo seriamente l' "incarico" che gli ho affidato, ma almeno sono riuscito ad avere un po' di tempo per me, l'avessi saputo prima l'avrei fatto parecchio tempo fa, però va bene così, mi piace stare sotto le sue attenzioni, sono sicuro che sarà un buon padre per il nostro bambino.
Non vedo l'ora che il piccolo nasca.

________________________________________________________________________________________________________________

Il mio Angolino <3 

Konnichiwa!!!!!!!!!! Ecco una mia nuova fanfic dedicata a una mia OTP la MuraHimu!. :3 
Spero vi piaccia! <3 Fatemi sapere con una recenzione. ;D 
Al prossimo capitolo. (^o^)/

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Syssychan