Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Come What Klaine    27/02/2015    3 recensioni
I’m not the first to say it, and I won’t be the last, but I want to remind you I’m there, it’s time to, hold on.
You’re stronger than that.
La voce di Darren si incrina leggermente e Chris gli accarezza l'avambraccio, poggiando una mano sulla sua, intrecciando le loro dita.
Sposta leggermente il viso in modo da essere guancia contro guancia, dandogli un lieve bacio sull'angolo della bocca, tenendo ancora gli occhi chiusi.
E vorrebbe girarsi e lanciarsi su di lui e dirgli che sa che lui c'è. E' una cosa di cui ne è certo e se qualcuno glielo chiedesse, Chris scommetterebbe anche la sua stessa vita, perché sa che Darren c'è e ci sarà sempre. Non sono solo parole di conforto o di circostanza o quelle parole dette tanto per dire o per dare un'illusione. Sa con ogni fibra del suo corpo che Darren lo intende davvero.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con una OS CrissColfer ispirata a 'Rise'. 
Ammetto che non sono totalmente soddisfatta, perché questa canzone è semplicemente troppo. 
Darren Criss è troppo per questo mondo. 
 
Vi lascio alla ff. Spero vi piaccia e di aver reso almeno in minima parte 'giustizia' al talento di Darren e all'amore dei CrissColfer <3
 
Fatemi sapere che ne pensate! Buona lettura ^^
 
    
 Before this whole life passed by, you and I will rise
 
 
Chris affonda le dita nella schiena di Darren, gettando la testa indietro con un gemito. Darren si spinge dentro di lui con più forza e scompostamente. 
 
"Dar" sussurra Chris, facendo scivolare le sue mani dalle sue spalle ai suoi bicipiti, aggrappandosi come se potesse andare alla deriva da un momento all'altro e Darren sia tutto ciò che gli permette di restare a galla. Ed è così. Darren è la sua ancora.
 
"Di più" bisbiglia, con voce spezzata dal piacere che gli annebbia la mente. 
 
Darren affonda la testa nell'incavo fra collo e spalla e respira profondamente sulla sua pelle, inalando avidamente il suo profumo; muschio bianco e la fragranza di qualche fiore esotico e poi semplicemente Chris. Qualcosa di così speciale e unico da non poter trovare le parole per descriverlo. Sa solo che sa di casa. Sa di perfetto e di per sempre. 
 
Basta poco e poi arrivano sull'orlo del piacere, lasciandosi andare sussurrando i loro nomi.
 
Darren crolla a peso morto su Chris che lo abbraccia dolcemente. 
 
"C-c'è una cosa che voglio farti sentire" sussurra Darren, il respiro ancora pesante. 
 
Chris annuisce mentre l'altro scende dal suo corpo e si stende sulla parte vuota del materasso. 
 
"Girati" gli dice e Chris non fa domande. Semplicemente si lascia guidare da Darren, dandogli la sua completa fiducia. Si stende di fianco e l'attimo dopo Darren passa un braccio intorno alla sua vita, stringendolo a sé. Chris sorride, poggiando una mano sulla sua, intrecciando le loro dita.
 
Per qualche minuto stanno in silenzio, approfittandone per regolare il respiro. 
 
"Chiudi gli occhi e ascolta" mormora Darren, dandogli un bacio delicato come piuma sulla spalla, per poi schiarirsi la voce e iniziare ad intonare un motivo a Chris sconosciuto. 
 
Have you ever felt like you woke up on the wrong side of your heart?
Has it ever felt like it’s broken—like the world tore it apart?
 
Ti sei mai sentito come se ti fossi svegliato dal lato sbagliato del tuo cuore?
Ti sei mai sentito come se si fosse spezzato, come se il mondo l'avesse lacerato?
 
Comincia a cantare, la voce leggermente tremante e ancora incerta. Chris inspira bruscamente, sentendo lo stomaco attorcigliarsi su sé stesso. Trema leggermente e non è affatto per il freddo. E' Darren. E' sempre Darren. 
Le parole gli arrivano dritte al cuore, sfiorando le sue cicatrici, ma non fanno male. Sono sempre lì, è impossibile il contrario. Sono nel profondo, la vita le ha insidiate dentro di lui. Ma non bruciano, non lo fanno più gridare né spaventare. Sono parte di lui e lui le ha accettate a discapito di quanto tutti abbiano provato a buttarlo giù, a spezzarlo. Ma lo hanno solo scalfito e forgiato, rendendolo più forte e consapevole. 
 
Have you felt so weak you could hardly stand,
like if you ever fell you could never tell if you’d ever get back up again?
 
Ti sei mai sentito tanto debole da stare a malapena in piedi, come se, cadendo, non saresti stato in grado di dire se ti saresti rialzato ancora?
 
C'è una lieve esitazione nel tono di voce di Darren, quasi come se avesse paura di pronunciare quelle parole perché lo sa. Sa come si è sentito Chris e non vuole fargli del male. Ma deve fargli capire quanto lui sia forte e di quanto coraggio abbia. 
Libera la mano, portandola all'altezza del petto dove può sentire il battito irregolare di Chris. Preme con decisione contro quel punto, quasi come se volesse prendere il suo cuore e proteggerlo da tutte le cattiverie. 
Chris ha le palpebre serrate eppure riesce a sentire i suoi occhi inumidirsi. 
E sì, si è sentito in quel modo. Ha sentito troppe volte un peso opprimente che spingeva e spingeva per farlo cadere e dopo la caduta continuava a premere per tenerlo fermo e non dargli la possibilità di rialzarsi. Un peso più forte e grande di lui che oscurava i suoi sogni e gli tarpava le ali. 
Ma Chris si era stancato di sentirsi debole e indifeso. Così aveva stretto i denti e giorno dopo giorno si era sollevato lentamente, prima poggiava il peso sugli avambracci, poi sulle braccia, poi su tutto il busto e sulle ginocchia, fino a che non si era ritrovato di nuovo in piedi. L'anima ricoperta di graffi, ma ancora integra. Le ali spiegazzate, ma ancora in grado di aprirsi e permettergli di spiccare il volo. 
 
I know it’s hard to do,
But I think you can make it,
‘cause I know you can take it,

So che è difficile,
ma penso tu possa farcela,
perchè so che puoi sopportarlo
 
Darren aumenta leggermente la presa intorno a lui, pressando il il torace contro la schiena di Chris, così vicino come se fossero quasi sul punto di fondersi in una sola cosa.
Chris trema visibilmente, sia per quel gesto sia per quelle parole intonate. L'ennesima prova di quanto Darren creda in lui e nella sua forza. A volte tutto è troppo da sopportare, ma Darren è sempre lì a tendergli la mano e a stringerla, facendogli sentire la sua presenza e il suo supporto. Ed è ciò che gli serve per realizzare che può farcela. Che Darren, così come tante altre persone -la sua famiglia, i suoi amici, i suoi fans- credono ciecamente in lui e allora Chris può, deve farcela. Non importa quanto peso graverà sulle sue spalle, lui lo sopporterà perché davanti a sé ha così tante cose e persone meravigliose che ne vale la pena.
 
Baby, we will rise,
We are young, we are the dreamers, we will fly,
When the world will not believe us we will rise above the ashes,
Before this whole life passes us by,
You and I, we will rise.
 
Tesoro, ci rialzeremo.
Siamo giovani, siamo sognatori, voleremo,
quando il mondo non crederà in noi, ci alzeremo dalle ceneri,
prima che questa vita intera ci sorpassi,
io e te, noi ci rialzeremo.
 
Chris sospira e sorride. E vorrebbe girarsi e perdersi nello sguardo di Darren, ma non lo fa. Continua a tenere gli occhi chiusi, sentendo Darren con ogni piccola fibra del suo corpo. 
E quello non riguarda solo Chris. Riguarda loro come coppia. Loro che si sono gettati l'uno fra le braccia dell'altro senza preoccuparsi del mondo, quel mondo che sembra quasi insignificante se non sono l'uno accanto all'altro. 
Loro che insieme sentono di poter fare qualunque cosa. Perché si danno forza e conforto insieme e tutto il resto sembra semplicemente svanire. E' come se fossero dentro una bolla dove niente e nessuno può toccarli. 
 
 
It’s difficult to try and stay awake when you walk a tired path,
And there are moments when it’s easier to take the road that leads you back.

E' difficile provare a star svegli quando cammini per un percorso stancante,
e ci sono momenti in cui è più facile prendere la via che ti riporterà indietro, 
 
E c'è stato un tempo in cui sembrava così facile chiudersi in sé stessi e lasciare tutto il resto fuori. In cui si aveva solo l'impulso di scappare, di correre via dai problemi, come se scappando potessero semplicemente svanire. 
Ma Chris non è debole e lui non scappa via, non più. Lui cammina a testa alta, sembrando intoccabile, fiero di ciò che è e di tutto ciò che fa. 
E niente e nessuno potrà mai metterlo con le spalle al muro. 
 
I’m not the first to say it, and I won’t be the last, but I want to remind you I’m there, it’s time to, hold on.
You’re stronger than that.
 
Non sarò il primo a dirlo, e nemmeno l'ultimo, ma voglio ricordarti che ci sono. 
E' ora di resistere, sei più forte di quanto credi.
 
La voce di Darren si incrina leggermente e Chris gli accarezza l'avambraccio, poggiando una mano sulla sua, intrecciando le loro dita.
Sposta leggermente il viso in modo da essere guancia contro guancia, dandogli un lieve bacio sull'angolo della bocca, tenendo ancora gli occhi chiusi. 
E vorrebbe girarsi e lanciarsi su di lui e dirgli che sa che lui c'è. E' una cosa di cui ne è certo e se qualcuno glielo chiedesse, Chris scommetterebbe anche la sua stessa vita, perché sa che Darren c'è e ci sarà sempre. Non sono solo parole di conforto o di circostanza o quelle parole dette tanto per dire o per dare un'illusione. Sa con ogni fibra del suo corpo che Darren lo intende davvero. 
 
But when it gets too tough to find my way home,
And I’m stupid enough to try to find it alone,
When it feels like there is nothing I can do,
But give up, I look up and thank God I have you to tell me
 
Ma quando sarà dura trovare la strada verso casa,
e sarò tanto stupido da provare a trovarla da solo,
quando credi non ci sia niente da fare se non arrendersi,
guardo in alto e ringrazio Dio di avere te al mio fianco,
 
Chris soffoca un singhiozzo, stringendo forte la mano di Darren. Quest'ultimo lo abbraccia più forte che può, poggiando il mento sulla sua spalla. 
Chris pensa che non sarà mai abbastanza stupido da voler trovare la sua strada senza Darren. E' innaturale, perché Darren è parte del suo cammino. Si sente realizzato in molte cose, soprattutto nella sua carriera, eppure se non ha Darren con cui condividere quelle soddisfazioni è come se non se le godesse pienamente. Forse è stupido da dire, ma Chris non riesce ad immaginarsi senza Darren. Sa di aver passato la maggior parte della sua vita senza di lui, ma adesso che sa cosa significa averlo al suo fianco, non riesce a pensare il resto della sua vita senza l'uomo che lo completa. 
 
I know it’s hard to do,
But I think you can make it,
‘cause I know you can take it,
 
So che è difficile,
ma penso tu possa farcela,
perchè so che puoi sopportarlo
 
"Posso farcela con te" sussurra Chris, non riuscendo a trattenersi. 
"Sei più forte di quanto pensi" ribatte Darren, dandogli un bacio sulla scapola. 
"A volte mi sembra tutto così insormontabile da non riuscire a respirare" 
Darren sfrega il naso contro il suo collo, non dicendo più nulla. Ricomincia a cantare, accarezzando la sua pelle con il suo respiro caldo. 
 
 
Yeah, baby, we will rise,
We are young, we are the dreamers, we will fly,
When the world will not believe us we will rise above the ashes,
Before this whole life passes us by,
You and I, we will rise.
 
Tesoro, ci rialzeremo.
Siamo giovani, siamo sognatori, voleremo,
quando il mondo non crederà in noi, ci alzeremo dalle ceneri,
prima che questa vita intera ci sorpassi,
io e te, noi ci rialzeremo.
 
Chris sorride, ripensando a una delle loro conversazioni.
 
"Credi che siamo troppo sognatori?" chiese Chris, accarezzandogli distrattamente il palmo della mano.
"Credo che non ci sia nulla di male a sognare un po'" 
"E come la metti col dopo? Non c'è il rischio che più si sogna una cosa, più si resta delusi?"
"Hai paura che io ti deluda?" domandò Darren con un filo di voce.
"No. Questo mai" rispose Chris senza esitazioni. 
"Cosa ti preoccupa allora?"
"E se non ce la facessimo? Voglio dire, credo in noi e in quello che abbiamo, però a volte è come se fosse tutto troppo da sopportare"
"Ti prometto che ce la faremo. Io e te possiamo"
 
Chris si gira e apre gli occhi, sbattendo le palpebre per rimettere a fuoco. Qualche lacrima scivola sui suoi zigomi e Darren si premura ad asciugarle via.
"Grazie" sussurra, baciandogli le nocche della mano.
"Per cosa?"
Chris sorride. Un sorriso luminoso, nonostante le lacrime che gli bagnano il viso. 
"Per avermi fatto credere ancora di più che non importa quanto il mondo tenterà di buttarci giù, io e te ci rialzeremo insieme" 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Come What Klaine