Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    27/02/2015    2 recensioni
Serie di drabble e flash fic sulle coppie di One Piece ambientate a San Valentino (il rating potrebbe variare) :
1) (NamixZoro/LawxRobin)2) (SaboxKoala/RufyxNami)3) (AcexPerona/LawxMargaret)
4) (SanjixVaiolet/LawxMargare/HankokxRufy5) ZoroxRobin/ZoroxTashigi)
6) DoflyxHankok/KiddxNami 7) ScarletxKroys/ShanksxMakino
8) RogerxRouge/KozaxBibi/ZoroxPerona /ShakyxReyleigh
9) SanjixNami/KiddxBonny/AcexBonny/AcexNami
10) KiddxAce/ShanksxMiok 11)KillerxPenguin (accenni LawxKidd)
12) SaboxLaw
13) LawxCorason (Rocinante)
14) AcexRufy
15) SanjixZoro
16) RufyxLaw
17)AcexMarco
18) SaboxAce
19) Bartolomeo xCavendish
20)LawxNami
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima coppia credo lascerà parecchie perplessità ma mi è stata richiesta da così tanto che meritava di essere la prima coppia yaoi a essere pubblicata,la dedico               a Kieis chan sperando che la legga e le piaccia,non è stato facile mettere insieme questi due!

#23 Sorriso (KiddxAce)

-Dai Kiddi! Fammi un sorriso,uno solo!- Ace sapeva che il suo ragazzo non era un tipo romantico che detestava fare e ricevere regali così per il giorno di San Valentino non gli aveva preteso nessun festeggiamento in grande stile o regali costosi aveva chiesto solo un piccolo desiderio:Vederlo sorridere almeno una volta. Per questo motivo si ritrovava da più di mezz ora a strizzare e pasticciare con le guance di un sempre più infastidito Kidd che fatica sempre di più a trattenere la rabbia-evidente dalle venuzze del collo e della fronte che pulsavano, moltipilicandosi al secondo- nel tentativo di tirarne fuori un sorriso vero. Invano. Triste e deluso, abbassò lo sguardo assimendo un espressione delusa e a testa bassa fece per andarsene. E Kidd sollevato per la liberazione delle sue povere guance martoriate, sarebbe stato più che felice di farlo andare via,-sul serio-ma diamine, quel moccioso era un maledetto bastardo manipolatore, a quel facino triste non non riusciva a non sentirsi in colpa-sentimento mai provato prima persino davanti a cose ben peggiori che aveva fatto- e non riusciva a ingnorare quel maledetto broncetto deluso!
«Portugase aspetta,Ace! va bene così?».
Quando il moro si voltò, il temuto pirata sanguinario e violento Eustass Kidd gli stava sorridendo apertamente,non un ghigno,non un lieve piegamento di labbra al insù ma un vero autentico sorriso sincero.
Dopo l’orrenda visione di Eustass Kidd che sorrideva,sorrideva veramente, Ace si ripromise che non avrebbe mai più cercato di farlo sorridere.Perchè seriamente, il sorriso di Rufy spiaccicato sulla faccia di Eustass Kidd era una visione troppo inquietante,perfino per gli standard del rosso. Decisamente,gli faceva molta meno paura quando era incazzato.


# 24 Retino (ShanksxMiok)


-Shanks, scusa ma .… cosa pensa di fare con quel retino in mano ?-
-Oh, Ben, diciamo che … sono a caccia.-
-A caccia!?
-Esattamente- sorride -Per San Valentino spero di catturare un bel falchetto!

E detto ciò il rosso se ne andò fischiettando,il retino svolazzante in eria lasciandosi un Ben basito alle spalle.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23