Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: Hanter_obscure    27/02/2015    2 recensioni
| Estratto. |
Non ricorderò niente di tutto questo; non ricorderò di amarti segretamente; non ricorderò di conoscerti meglio di chiunque altro in questi stupidi laboratori.
Ricorderò soltanto il mio fottutissimo nome.
Ma almeno avrò la certezza, in cuor mio, di sapere che tu starai bene.
{ 334 parole. - Newtmas. - What if? }
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Thomas
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I WILL COME TO SAVE YOU.

 
I giorni passano così veloci e sono stufo di come le cose procedono a rilento in questo cazzo di posto. 

A nessuno sembra fregare minimamente dei ragazzi che continuamente muoiono nella radura o nel labirinto stesso. 

Forse è troppo tardi per fare qualcosa? E' troppo tardi per cambiarle? 

Ti ho seguito per quasi tre anni. Tre lunghi anni, Newt. Ero sempre lì a fissare quello schermo e pregavo che tu riescissi a salvarti. A superare questa prima prova.

Sei sempre stato il mio preferito. Il cavallo su cui ho puntato ogni cosa; ogni speranza.

Inizialmente era solo un banale gioco, qualcosa per cui passare il tempo. 

Ma col passare del tempo mi sono reso conto che non era più solo questo. 

Il tuo sorriso, il tuo sguardo pieno di fiducia.

Tu nemmeno mi conosci, eppure ho paura di perderti.

Sei così coraggioso, così leale. 

Stanotte ho preso una decisione per niente facile. 

Verrò lì da te. 

Sarò il prossimo 'novellino' di questo mese.

Nessuno è d'accordo, nemmeno Teresa. 

Ma non m'importa.

Voglio solo aiutarti ad uscire da quel posto.

E non m'importa nemmeno se qui fuori è peggio. 

Voglio saperti al sicuro, al mio fianco.

E' assurdo ciò che provo e cosa sto per fare, Newt.

Ma se sto per farlo, è solo per te. 

Non ricorderò niente di tutto questo; non ricorderò di amarti segretamente; non ricorderò di conoscerti meglio di chiunque altro in questi stupidi laboratori. 

Ricorderò soltanto il mio fottutissimo nome.

Ma almeno avrò la certezza, in cuor mio, di sapere che tu starai bene.

Perchè io sarò in grado di proteggerti.

Mi inventerò qualcosa. Qualsiasi cosa. 

Pur di salvarti.

Pur di tenerti al mio fianco, in un modo o nell'altro.

Anche a costo di sacrificare me stesso.

Perchè per una volta, voglio ribellarmi a questo stupido posto del cazzo.

Sono stufo di vedervi morire uno dopo l'altro.

E temo che il prossimo possa essere proprio tu.

Preferirei morire, piuttosto che vedere un dolente -come solitamente li chiamate voi- uccidere te.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Hanter_obscure