Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: japanika   Capitolo: 14
In un’università grande come quella di Tokyo è praticamente impossibile incontrarsi, ma il destino tesse trame inaspettate stravolgendo la vita di due ragazzi, trasformandoli da rivali in amore ad amanti ...
"Troppo bello per quanto stronzo..."
Sasuke scosse la testa, sì Naruto era decisamente ubriaco. “Vorresti dire che ti piaccio?”
Naruto rise di nuovo “No per carità … io non sono gay. Mi piace troppo scopare le belle ragazze … constatavo solo …”
Sasuke decise di prendere la palla al balzo “Anche Sakura?”
Naruto si sentì colto in fallo e cercò di negare “E’ solo un’amica… e poi è già impegnata.”
“Non ci credo, se lei ti dicesse di sì, tu ti tireresti indietro solo perché è impegnata?”
Naruto non si sentiva lucido per quella conversazione era sicuro che si sarebbe fregato con le sue mani, meglio cambiare strategia “Cos’è vuoi propormi una cosa a tre? Oppure sei di quelli che amano guardare le proprie ragazze che vengono scopate da un altro?”
“No grazie dobe. Io preferisco agire e poi non credo che con un ragazzo mi si alzerebbe mai.”
Naruto sorrise “Anch’io l’ho sempre pensato, però ho un amico che sostiene il contrario. Dice che nessuno resiste ad un bacio ben fatto…”
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: japanika