Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fannyy24    27/02/2015    2 recensioni
Ciao a tutti, questa fanfiction, interamente pensata e scritta da me, vi mostrerà una Bella molto simile a quella del romanzo originale, solo con meno insicurezze e con una vita un pò più difficile. Da piccola ha affrontato tante difficoltà soprattutto a causa di una madre irresponsabile e a cui non interessava nulla di lei. Ha sempre e solo contato su stessa anche se in realtà non è stato sempre cosi, Bella infatti nasconde un segreto che non è mai riuscita a raccontare a nessuno, ma non è l'unica. Le cose cambieranno quando incontrerà Edward. Riuscirà il nostro vampiro a svelare il segreto di Bella? Ed Edward invece, cosa nasconde?
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino!
A presto
Fannyy24
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 42
Confusione.
 
 
Dopo esserci abbracciati tutti e salutati tornammo a casa, eravamo tutti strafelici, il nostro mondo, perché ormai il mondo dei vampiri mi apparteneva, era finalmente libero. Per tutto il tragitto fino a casa dormii perché ero davvero distrutta, speravo solo che il bambino non avesse subito danni durante lo scontro.
"Bella amore?" aprii lentamente gli occhi sentendomi chiamare.
"Siamo arrivati! Tuo padre è preoccupato, dovresti entrare." annuii.
"Vieni con me? Dobbiamo parlargli del bambino" dissi emozionata e vidi i suoi occhi brillare.
"D'accordo!" entrammo insieme e mio padre mi corse incontro abbracciandomi.
"Bella tesoro che fine avevi fatto?" chiese in ansia e lo strinsi.
"Papà perdonami non volevo farti preoccupare!" 
"Charlie tutto bene?" chiese una voce femminile dalla cucina.
"Si si tutto bene..." rispose e arrossì leggermente.
"Papà...chi c'è in cucina?" chiesi.
"Be...vedi...ecco...ero preoccupato e...Sue, è venuta a vedere come stavo..." disse imbarazzato e sorrisi, sapevo esattamente chi fosse era la madre di Seth e Leah che aveva perso il marito anni addietro a causa di un infarto.
"Tranquillo papà va tutto bene, non devi preoccupartene puoi vedere chiunque tu voglia"
"No Bella, non è come pensi..."
"Io spero proprio di si!" risposi sorridendo ancora e anche lui sorrise.
"Papà...noi dobbiamo dirti una cosa!"
"Quello che vuoi ma...tu stai bene vero tesoro?"
"Si certo, sto benissimo, forse sono un po' stanca ma sono felice..." dissi e i suoi occhi s'illuminarono.
"Dimmi tutto allora"
"Si ma...andiamo in cucina, c'è un'ospite" dissi e andai a salutare Sue, l'avevo incontrata varie volte a casa di Jake, qualche volta si prendeva cura di Billy, il padre di Jacob che stava sulla sedia a rotelle ed era un'amica di famiglia.
"Come stai Bella?"
"Bene grazie e tu Sue? Seth e Leah?"
"Stanno bene, hanno avuto da fare stamattina e sono corsi via perciò non sono qui" disse facendomi capire che entrambi erano tra i 10 lupi che ci avevano aiutato a sconfiggere i Volturi.
"Bells allora che devi dirmi?" chiese mio padre impaziente e lo guardai, speravo che la prendesse bene...
"Papà, non sarà facile da accettare subito ma io sono felice e ti chiedo per favore di esserlo anche tu per me" feci una pausa "Edward ed io...aspettiamo un bambino" rivelai, mio padre mi guardò con la bocca spalancata senza dire niente per quelle che mi sembravano ore, invece erano passati solo pochi secondi. Guardai Sue che mi sorrise anche se sembrava spaesata, sapeva che Edward era un vampiro e come tutti noi non credeva possibile una cosa del genere. Sciolse comunque il ghiaccio abbracciandomi e congratulandosi con me.
"Papà?" chiamai dato che non dava segni di vita.
"T-tu sei incinta?" balbettò e annuii.
"Q-quindi s-sarò nonno?" chiese con gli occhi lucidi e un sorriso appena accennato.
"Be si..." risposi.
"Dovrei essere arrabbiato suppongo..." rifletteva tra se e vidi Edward trattenere una risata, probabilmente stava ascoltando i suoi pensieri.
"Ma??" chiesi.
"Ma non lo so accipicchia! Non sono arrabbiato! Sono contento!" disse e mi lanciai letteralmente tra le sue braccia, non poteva andare meglio di così.
"Charlie però...dobbiamo avvisarti, non sarà una gravidanza comune..."disse Edward e non sapevo dove voleva andare a parare.
"In che senso?" chiese confuso mio padre.
"Io...be non potevo avere figli quindi è un miracolo, non sappiamo cosa ci aspetta..." rispose e capii che lo stava preparando per le prossime settimane, effettivamente non sapevamo niente di quella gravidanza così strana quanto unica e speciale.
"Ma Bella starà bene vero?" 
"Certo! Carlisle non permetterà che le succeda qualcosa" promise tranquillizzandolo e Charlie ricominciò a sorridere.
"E l'anoressia? Non sei più malata?" mi chiese e negai.
"Non sono mai stata malata solo che come ti ha detto Edward sarà una...gravidanza particolare" spiegai.
"Bene, molto bene direi, sarò nonno...non ci posso credere!!" era andato letteralmente fuori di testa dalla felicità di quella rivelazione. Qualsiasi padre sarebbe andato in escandescenza, avrebbe dato i numeri e probabilmente avrebbe ucciso il genero e cacciato la figlia ma io lo sapevo, mio padre era speciale e lo dimostrava sempre di più.
Felice come non mai preparai la cena aiutata da Sue e cominciammo a mangiare tranne Edward ovviamente che disse di aver mangiato molto a pranzo ed io mangiai poco, dovevamo trovare il modo di nutrire il bambino perché a quanto pare il mio cibo non gli andava a genio.
"Dovresti mangiare figliolo, sei sempre così pallido" disse mio padre facendoci ridere.
"Non ti preoccupare Charlie, è una caratteristica della mia famiglia" 
"Effettivamente..." 
Dopo mangiato sparecchiai contro il volere di Edward e mio padre, erano in fase superprotettiva.
"Papà! Edward! Non sono malata!" dissi sbuffando e Sue rise.
Mi sembrava una vera cena di famiglia ed ero finalmente felice ma soprattutto lo era mio padre. 
Quella felicità però venne rotta da qualcuno che bussava alla porta come un matto.
Mio padre andò ad aprire mentre continuavo a chiacchierare e ridere con Sue ma quando tornò era pallido.
"Papà che succede?" chiesi e vidi un Jacob livido dalla rabbia entrare in cucina.
"Dobbiamo parlare Bella!"disse indicandomi la mia stanza, annuii e lo seguii.
"Mi sa che non è felice come noi" sussurrò mio padre.
"Credo proprio di no..." rispose Sue. Salimmo le scale e lessi nei pensieri di Edward molta ansia.
 
Sta tranquillo amore, non ci accadrà niente e nel caso facesse qualcosa di sbagliato ci sentiresti e verresti ad aiutarci.
Pensai.
 
"Jake prima che inizi con la tua sfuriata...volevo ringraziarti per oggi, non ce l'avremmo fatta se non foste arrivati in tempo quindi...grazie" dissi e annuì senza rispondermi.
"Posso iniziare con la mia sfuriata ora?"chiese poi.
"Non possiamo proprio evitarlo?" domandai.
"No ovvio che no! Bella ti prego non sai cosa sia quello che hai nel ventre, potrebbe farti del male!!"
"Come fai a dire una cosa del genere Jake? Hai visto tu stesso come mi ha protetta oggi!"
"No Bella! Non ha protetto te! Ha protetto se stesso non lo capisci?"disse arrabbiato.
"Qual è il tuo problema Jacob? Che ti frega se sono incinta o meno?"
"Il mio problema?? Mi chiedi qual è il mio problema?? Tu devi essere impazzita!" urlò.
"No Jake l'unico pazzo qui sei tu! Non hai nessun diritto di venire in casa mia e dirmi queste cose!"
"Perché? Temi che tuo padre ci senta?" chiese provocandomi.
"Mio padre sa tutto, gli ho detto che aspetto un bambino ma che non sappiamo cosa aspettarci da questa gravidanza" risposi sfidandolo e mi guardò come se avessi bestemmiato.
"Gli hai detto anche che mostro e Edward?" urlò sempre più infuriato e iniziò a tremare. In pochissimi secondi Edward mi fu accanto.
"Bella allontanati! Sta per trasformarsi!" disse e lo feci, non volevo che facesse del male al mio bambino.
"Stalle lontano mostro! Guarda cos'hai fatto!" Sibilò Jake indicando la mia pancia.
"Jake ti prego calmati, non qui farai venire un infarto a Charlie!" lo supplicai ma non mi diede retta e si trasformò. Edward mi prese tra le braccia e mi allontanò il più possibile, Sue cercava di trattenere mio padre al piano di sotto ma non ci riuscì.
"Oh cazzo!" disse vedendo quel enorme lupo rossiccio nella mia stanza.
"Mi sento male..." sussurrò reggendosi alla porta.
"Papà? Papà guardami! Tranquillo va tutto bene... E' Jake, il nostro Jake" dissi ma non sembrava sentire le mie parole. Sue mi porse un bicchiere d'acqua, lo avvicinai alla bocca di mio padre e lentamente bevve tutto.
"Va meglio?" chiesi ed annuì.
"Bella usciamo, deve ritrasformasi e ha distrutto i vestiti" mi spiego Edward. Aiutai mio padre a scendere le scale e lo feci sedere sul divano.
"Papà...ascoltami so che ti sembra assurdo ma..."
"Ma cosa Bella? L'hai visto?" chiese terrorizzato.
"Si, l'ho visto" sospirai.
"T-tu lo sapevi?" chiese e annuì.
Avrei voluto dirgli anche di me, dei miei poteri ma temevo che sarebbe stato troppo per lui quindi tacqui.
"A-anche Edward si trasforma?" chiese e non riuscii a trattenere una risata.
"No papà stai tranquillo!"
"Ma anche lui è diverso vero?" chiesi e annuì.
"Che casino!" disse sbuffando.
 
 
 
Ciaoo a tuttii =)
Come state??
Io meglio, ho anche ricominciato a studiare!
Che ne dite del capitolo? Charlie sarà abbastanza forte da sopportare quello che accadrà nei mesi successivi? Come procederà la gravidanza di Bella? Charlie l'ha presa piuttosto bene, speriamo vada tutto bene.
Ringrazio Ale Swan , martyd e summer76 per aver recensito il capitolo precedente, tutti coloro che hanno inserito la storia tra le preferite, le seguite e le ricordate e anche tutti coloro che leggono in silenzio!
Un bacio a tutti
A presto
Fannyy24
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fannyy24