Serie TV > Arrow
Segui la storia  |      
Autore: halether    27/02/2015    2 recensioni
Totalmente AU. I nostri personaggi sono ancora al college e si intrecciano stora di come persone totalmente diverse diventano compagni di vita.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Sarah Lance, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era indubbiamente il periodo dell'anno che più odiavo...

Il mio compleanno! 

Non lo avevo mai festeggiato, almeno fino a quando mio padre c'era si, poi erano solo anni vuoti e pieni di tristezza annegati nel senso di colpa. 

Si ho sempre  creduto che fosse colpa mia.

Non ero troppo buona, non ero troppo intelligente...insomma non lo so cos'è che non andava ma era di sicuro colpa mia.

E da allora festeggiare non rientrava più nei miei piani di bambina e continuava tutt'ora. 

Col tempo scoprii di assomigliare in molte cose a mio padre, ero anche troppo intelligente per la mia età, quindi si può escludere la poca intelligenza dai motivi del suo abbandono, già a 16 anni ero al college, tutti mi guardavano come se fossi uno strano mostro a più teste. 

Si lo ammetto non ero la più bella o popolare, ma a me piaceva stare nel mio mondo fatto di libri e nozioni di informatica. 

Il mio hobby?? hackerare ogni tipo di server che richiedeva più di un minuto.

Erano quelle le sfide a cui mi appassionavano di più. 

Non andavo alle partire come tutti, io non cercavo di avere come fidanzato il capitano della squadra, io non ero come loro.

Ero semplicemente Felicity Meghan Smoak! 

Non ero la più popolare ma avevo i miei cari amici. 

Barry, anche lui già al college, un vero genio, non  come me ma abbastanza da essere qui con anni in anticipo, era il classico nerd di cui una nerd come me poteva essere amico. 

A modo suo è brillante, intelligente...sono di parte lo so ma è il mio migliore amico!

Catlyn, anche lei come Barry, infatti per me sarebbero una coppia favolosa. 

E infine Sara...

Beh, Sara è Sara..

Lei è la più grand, frequenta il college accanto al nostro. L ho conosciuta in una festa della confraternita. 

Mi ero inbucata, ero curiosa di vedere cosa c'era al di là delle solite apparenze, mi ero pure presa la mia prima sbronza. Troppo ubriaca per tornare al mio alloggio arrivo Sara. 

Una totale sconosciuta che in poco tempo è diventata parte della mia vita.

Il mio mondo non era poi così male. Almeno lo credevo..

Avevo sentito parlare di loro ma mai li avevo incontrati, non c'era da sorprendersi se un giorno sarebbe accaduto. Erano amici di Sara dopotutto. 

Loro erano i più popolari e rricchi viziati del college.

Tommy Merlin, figlio di Malcom Merlin della Merlin global. Viziato figlio di papà, noto per i party, alcool e un infinito numero di ragazze con cui è stato. 

Laurel Lance, figlia del dective Lance, non che sorella maggiore di Sara, era splendida anche se non ricca come loro, ma il fascino le permetteva di essere ovunque e con chiunque, studiava per laurearsi in legge.

E infine il peggiore di tutti. 

Oliver Jonas Queen. Lo scapolo d'oro più ambito da tutto il college, era inaccessibile, figlio di Robert e Moira Queen. La loro azienda, la Queen Consolidated, era la più avanzata nel settore di scienze applicate. Il sogno di qualsiasi nerd. 

Un playboy dal sorriso diabolico, riusciva ad ottenere qualsiasi ragazza, era sempre in ritardo alle lezioni ed era noto per essere un bullo con chi non era come loro.

Il tipo di persona che non vorrei mai incontrare. Ma la vita non è così gentile con me. 

Ed ecco come il mio incubo è iniziato...

Oliver Queen..il mio peggior incubo.



Sono tornata con una nuova storia totalmente AU. 

Spero che come inizio vi piaccia aggiornerò il prima possibile. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: halether