Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: manu20 you    27/02/2015    1 recensioni
Tre ragazze, tre ragazzi, un amicizia un po strana ma che si rivelerà molto dolce. L'incontro dei personaggi principali, le gelosie, le botte,un malefico personaggio gli renderà le vite impossibili. Alla fine si risolvera tutto? Leggete e vedrete :p
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Milky, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti Io sono nuova e non ho molta esperienza ma spero di saper accontentare i vostri gusti. UN INCONTRO INASPETTATO Era una mattina normale, e una ragazza dormiva beata nel suo letto, quando ad un tratto qualcuno dal piano di sotto non urla:"Fineeeeeeeeee sbrigati o farai tardi a scuola di nuovo. La ragazza si alzò, anche se mal volentieri, e andò a farsi una doccia veloce, mettersi la divisa e correre a scuola senza neanche mangiare. Stava correndo verso la scuola senza guardare dove andava, e nel giro di pochi secondi si ritrovò a terra insieme ad un altra persona. Fine alzatosi guardò con chi era andata a sbattere e rimase imbambolata. Un ragazzo dai capelli color cobalto e gli occhi del medesimo colore e un fisico da far paura.<> Il ragazzo alzandosi scuadro da testa a piedi Fine e disse <> Fine senza volerlo arrossi <>. Detto questo Fine continuo a camminare lentamente lasciando il ragazzo a guardarla andar via. Arrivata a scuola andò subito dalle sue migliori amiche Milky e Lione, loro erano molto amiche fin da piccole, erano un trio vincente. Fine gli raccontò del suo strano ma stupendo incontro con quel ragazzo, anche se purtroppo non sapeva come si chiamava. Le prime due ore passarono abbastanza veloce, nell'intervallo Fine ando in bagno e quando uscì vide una cosa stupenda, il ragazzo con qui si era scontrata stamattina era li davanti a lei, lei fece finta di niente e tornò in classe e vide la sua nemica a sangue Rein.Fine a Rein la odiava da sempre, si credeva grande e bella, si e sempre vestita in modo come quelle che battono il marciapiede e si e sempre strusciata a dosso i ragazzi. Rein la guardo e si rigiro subito.<> chiese Milky guardando preoccupata Fine, <> disse sorridendo, <> disse Lione."Driiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnn". Le tre ragazze si sedettero e alla fine delle lezioni tornarono come sempre a casa, Lione e il suo ragazzo James, Milky col suo fidanzato Tio e Fine da sola.Non aveva mai preso in considerazione un ragazzo fino ad ora , anche se molti gli vanno dietro, ma ora non faceva altro che pensare a quel ragazzo misterioso bello come il sole.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: manu20 you