Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Sanzo59    08/12/2008    0 recensioni
Questa è la mia seconda fanfiction, spero che vi piaccia, come dire siate clementi >.< e abbiate pietà di un povero lupetto ^w^, ultimamente ho letto "I dolori del giovane Werther" e volevo provare anche io a scrivere qualcosa in forma epistolare, così è nata questa storia. Il mio personaggio preferito di Twilight è il cucciolone Jake *ç*, spero di essere entrato nel personaggio,. Anche se trovo strano scrivere una fan fiction di questo tipo ora che il mio cuore è arido di sentimenti... Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Bella, o meglio mia amata Bella, questa lettera è l'ultima voda che avrai da me, purtroppo una parte di me spera ancora che considererai questa lettera, i miei sentimenticome qualcosa di prezioso, un tesoro da custodire nel tuo cuore,  un cuore che presto non batterà più per tua scelta; al solo pensiero mi sento morire. Ma so che sarà così perchè ormai tu hai scelto lui... Per me non c'è più posto nel tuo cuore, ne sono consapevole,  eppure non posso fare a meno di stare male per questo e di pensare che ormai La Push, il luogo in cui sono nato e cresciuto non sia più la mia casa, ma il mio inferno personale. Tutto quello che mi circondaha il potere di far fuoriscire il dolce veleno dei ricordi di tutto quello che abbiamo passato insieme e che porterò per sempre nel mio cuore anche se fa male. Bella ti ricordi quando abbiamo passeggiato lungo la spiaggia di La Push? Quando mi ritrovai a mio malgrado ad essere tuo complice per scorpire il segreto che alla fine ti unì a lui. E ti ricordi quando unì i pezzi del tuo cuore che lui aveva spezzato? Nel ricucire le tue ferite io mi innamorai perdutamente di te, avrei dato tutto per te, però poi lui ritornò e tu senza neanche pensarci te ne sei andata e mi hai abbandonato come si farebbe con un cane, già "cane" è così che mi chiamano "loro" no?, chissà se anche tu mi chiamerai così... NO! Non devo pensarci, noi non ci rivedremo più... Se ci ripenso quella volta era già stato segnato tutto, eppure mi ritrovo a rivivere la stessa situazione, anzi no! Quella volta avevo ancora la speranza che saresti rinsavita e per quell'unica speranza io ho combattuto duraemente, ma ho perso del tutto, stavolta è irreversibile. Ti ricordi Bella quando ci siamo baciati? Io non potrei mai dimenticarlo, è il ricordo più dolce e allo stesos tempo più doloroso che ho, so perfettamente che in un certo senso ti ho forzata, però speravo di poterti riportare da me,  ma non è andata così. Questo è un addio...

Bella ti amo.

                                                                                                                                                                                                          per sempre tuo Jacob


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sanzo59