Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ExLuna    27/02/2015    5 recensioni
Song fic ispirata al capitolo 699 dello Shippuuden. I pensieri di Sasuke alla fine della guerra, prima di lasciare nuovamente il villaggio. Quello che realmente prova per Sakura!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Working Class Hero

[Originally by John Lennon]

 

As soon as your born they make you feel small 
by giving you no time instead of it all 
Till the pain is so big you feel nothing at all 
Working Class Hero is something to be 
Working Class Hero is something to be 

Appena nati vi fanno sentire piccoli non dandovi tempo, invece di darvelo tutto, finché il dolore non è così grande che non sentite più niente.

E’ così che mi sento in questo istante, ogni singola fibra del mio essere si irrigidisce sempre di più, fino a non sentire nemmeno le dita della mano… l’unica che mi è rimasta. E’ così lancinante il dolore da poter sentire la testa scoppiarmi in mille pezzi. Solo un pensiero mi mantiene ancora lucido, abbastanza da poter percepire il lieve tocco delle sue dita sul mio braccio martoriato. Provo ad aprire gli occhi, riconoscendo, a tratti, i lineamenti del suo viso, ed è in quel momento che i ricordi del tempo passato ritornano vivi nella mia memoria.

Sakura… Io…


Non ora. Mi devo concentrare.

They hurt you at home and they hit you at school 
They hate you if you're clever and despise a fool 
Till you're so fucking crazy you can't follow their rules 
Working Class Hero is something to be
Working Class Hero is something to be 

Vi feriscono in casa e vi feriscono a scuola, vi odiano se siete intelligenti ma disprezzano uno stupido, finché non diventate così fottutamente pazzi, da non riuscire a seguire le loro regole.

Sapevo di non meritarmi il suo amore eppure, quando lei allontanò le sue mani candide, non potei che provare uno strano senso di inquietudine. Dovevo dirle qualcosa, ma le parole sembravano macigni nel mio cuore, tanto da non riuscire ad aprire bocca. Sentivo ancora il corpo intorpidito, ma potevo vedere ancora lei, i suoi occhi grandi e sinceri fissi su di me, come se conoscessero ogni cosa.

Shannaroo sei un’idiota.”

When they've tortured and scared you for 20 odd years 
then they expect you to pick a career 
When you can't really function you're so full of fear 
Working Class Hero is something to be 
Working Class Hero is something to be

Quando vi avranno torturati e spaventati per venti bizzarri anni si aspetteranno che intraprendiate una carriera, mentre non potrete funzionare, tanto sarete impauriti.

Quante promesse ho infranto e quante ancora non ho mai mantenuto. Non importa da quale lato della barricata sei; le promesse fanno male e lei lo sa più di me. Eppure lei è ancora lì, le ferite che le ho causato nemmeno io potrò mai ripararle. Rimarranno sempre delle cicatrici, ma non sono preoccupato, perché so che lei ci sarà sempre ad aspettarmi.

Keep you doped with religon, sex and T.V. 
and you think you're so clever and classless and free 
but you're still fucking peasents as far as I can see 
Working Class Hero is something to be 
Working Class Hero is something to be 

Vi mantengono drogati di religione, sesso e TV e voi pensate d’essere così intelligenti, fuori da qualunque classe e liberi. Ma siete ancora fottuti zotici, a quanto vedo.

Tu non c’entri nulla con le mie colpe

E’ questa la verità, ne sono convinto e non posso negarlo di fronte a lei. L’avrei fatta soffrire ancora, ma la certezza che un domani i suoi sentimenti ci saranno ancora mi accompagneranno ovunque andrò in questo mondo deserto. L’unica differenza è che lo posso sentire anch’io; quel sentimento c’è sempre stato, ma solo ora comprendo quanto distorto fosse il mio mondo. Dovrò cambiare me stesso e che quando ritornerò potrò ricambiare con tutto il cuore quel sentimento.

There's room at the top I'm telling you still 
but first you must learn how to smile as you kill 
if you want to be like the folks on the hill 
Working Class Hero is something to be 

C'è spazio al vertice, continuano a dirvi, ma prima dovete imparare a sorridere mentre uccidete, se volete essere come la gente sulla montagna.

Ucciderò ancora una volta le sue speranze, ma non ucciderò ancora il suo amore. Non posso perderlo, e non posso perdere lei, altrimenti la mia esistenza perderebbe di significato. Con il tempo glielo dirò, ne sono sicuro; non c’è tutta questa fretta, abbiamo ancora tempo, non voglio sconvolgerla ancora più di quanto  abbia già fatto. Voglio che sia pronta a riceverlo, il mio dono, senza fraintendimenti o false parole. Voglio che sia pronta a sentirlo e poi…

If you want to be a hero well just follow me 
If you want to be a hero well just follow me


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ExLuna