Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: MauraLCohen    27/02/2015    6 recensioni
" For all those times you stood by me
For all the truth that you made me see
For all the joy you brought to my life
For all the wrong that you made right
For every dream you made come true..."
Sono qui a guardarti, tu, così impavido e pieno di energia, ora sei qui, d'avanti a me, in questa sedia a rotelle che ti tiene prigioniero.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                     " For all those times you stood by me
                                                                                                      For all the truth that you made me see 
                                                                                                         For all the joy you brought to my life   
                                                                                                        For all the wrong that you made right
                                                                                                  For every dream you made come true..."

                                                                                     
Sono qui a guardarti, tu, così impavido e pieno di energia, ora sei qui, d'avanti a me, in questa sedia a rotelle che ti tiene prigioniero. Vederti così mi distrugge, non averti al mio fianco è difficile perché tu sei l'unico in grado di farmi vede la verità dentro di me, senza di te non so più chi sono, senza la tua voce e la tua allegria ogni cosa qui perde colore, tutte le gioie spariscono. Tu che hai sempre combattuto in nome di una giustizia che rendeva tutto così ingiusto: le guerre, i nostri ruoli, le nostre scelte e, infondo, anche il nostro amore. Ci hanno privato di ogni cosa perché insieme eravamo inarrestabili perché, con te al mio fianco, ogni cosa era possibile... 


                                                                                                                " You're the one who held me up
                                                                                                                                             Never let me fall
                                                                                       You're the one who saw me through through it all..."


Svegliati Seiya, ti prego. Ho bisogno di te, ho bisogno che tu mi sostenga come fai sempre. Tu che sei sempre riuscito a vedere dentro di me, tu che mi hai sempre differenziata da Atena, tu che eri l'unico a sapere quanto il mio lato umano fosse debole e quanto io volessi cedere a quel lato di me che mi mancava tanto, tu che mi hai stravolta, cambiata... devi svegliarti, devi farlo. 


                                                                                            "You were my strength when I was weak..."

Sì forte Seiya, tu devi esserlo anche per me... non puoi arrenderti. Torna da me Seiya, ti prego.
Senza di te nessuno -né io né i tuoi compagni-  potrebbe andare avanti... io non sarei più capace di adempire al mio compito, senza di te non voglio essere né Atena né Saori. 


                                                                                                             "You saw the best there was in me
                                                                                                            Lifted me up when I couldn't reach
                                                                                                         You gave me faith 'coz you believed
                                                                                                                                      I'm everything I am
                                                                                                                              Because you loved me..."


Sei sempre riuscito a farmi sentire "normale" e a farmi accettare un ruolo che non sento mio senza impormelo, se oggi sono "Atena" lo devo solo a te, Seiya. Tu che per me sei sempre stato più di un cavaliere, tu che sei stato l'unico a crede in me e a darmi tanta forza... Grazie Seiya, grazie per il tuo amore, per questo sentimento così puro che ci lega, che vive forte in noi, in me.


                                                                                                                "You stood by me and I stood tall
                                                                                                                             I had your love I had it all
                                                                                                       I'm grateful for each day you gave me
                                                                                                                    Maybe I don't know that much
                                                                                                                         But I know this much is true
                                                                                             I was blessed because I was loved by you..."



                                                                                         
Averti al mio fianco mi ha salvata... io, a differenza delle altre divinità, ho compreso il significato della parola "Amore". Tu, Seiya, solo tu, sei stato capace di insegnarmelo; ero sciocca, insicura e spaventata dalle aspettative degli altri ma il tuo amore mi ha insegnato a vivere. 
                                                                                          

                                                                                                                    "You were always there for me
                                                                                                                The tender wind that carried me
                                                                                    A light in the dark shining your love into my life
                                                                                                                         You've been my inspiration
                                                                                                          Through the lies you were the truth
                                                                                           My world is a better place because of you..."


Seiya, la tua mancanza è insopportabile... mi ero abituata all'idea di averti sempre con me, al mio fianco, per proteggermi. La tua presenza era come la brezza d'estate, sai, quella che fa piacere sentire sulla pelle, quella che non è mai fastidiosa...Seiya, ritorna e con te riporta la tua luce, quella che splende nei tuoi occhi e che illumina ogni cosa. Il tuo -il nostro- amore è stata la cosa migliore della mia vita... cosa mi hai fatto, Seiya? mi hai cambiata, stravolta, svegliata. Non so nemmeno io cosa mi sia successo, so solo che ho abbandonato il bisogno di tenere tutti lontano ed ho riscoperto in me una passione che non credevo di avere. Seiya, svegliati e stai con me perché, senza di te, non sono io... ho visto me senza di te e la cosa non mi piace. Tu hai reso questo mio piccolo mondo, pieno di bugie e inganni, un posto migliore... tu, Seiya, hai rimesso a posto ogni cosa. Ora però ho bisogno di te, del tuo sorriso beffardo e della tua presenza al mio fianco perché, Seiya, c'è una cosa che non ti ho mai detto: Ti amo anch'io. 
                                                     


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Note dell'autrice: 
Eccomi tornata con una nuova ff su Seiya e Saori. In attesa del continuo di "I love you truly" vi lascio con questa Song Fic ispirata ad un post Hades dove la nostra Saori si ferma a parlare col corpo esanime di Seiya costretto su una sedia a rotelle. La canzone che vi propongo è: Because you loved me di Celine Dion perché le parole mi hanno ricordato molto Saori. Questa ff è dedicata a: Shadowfax (ciao cara <3 ) e spero che questa piccola storia le sia piaciuta. 
Vi mando un bacione grande.
bye bye 
- Ladyforseiya_15 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen