Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Jortinismile    27/02/2015    4 recensioni
[Violetta]
[Violetta]"Matina Stoessel e Jorge Blanco i protagonisti della serie Violetta, invitati come ballerini per una notte a Ballando per le stelle, dopo tre anni che si desiderano a vicenda risciranno a dichiararsi grazie a Mariana, la mamma di Tini, che cerca in tutti i modi di farli stare assieme."
Allora ci tengo a precisare che è la mia prima one shot, quindi siate clementi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"In studio tra 5 minuti!" uno dei ragazzi della trupe, mi avvisa che tra un pò dovrò andare in studio per ballare assieme a Jorge.
Sono un fascio di nervi! Sapete quando avete un'interrogazione a scuola e non avete studiato?
Bene! Moltiplicatela per mille e capirete l’ansia che ho io.
E pensare che ho fatto più di 200 concerti e molte apparizioni in televisione, nei vari programmi dei paesi dove sono stata.
Mi chiedo come potrò cantare e ballare...non ce la posso fare!
"Calma Tini, calma" mi ripetevo per darmi sicurezza e calma, ma nulla sembra funzionare...ho provato di tutto!
Ho paura di cosa potrà succedere dopo che avrò ballato.
Ora vi chiederete: "Ma di cosa hai paura Tini?", se avete qualche secondo vi spiego.
Tutto è cominciato circa una settimana fa...

FLASHBACK

"Pronto? Si...Certo! Ne sarà entusiasta! Come? Un partner?... Si si, lo troveremo il prima possibile. Jorge?" appena ho sentito il nome di Jorge, mi irrigidii all'istante.
Mia mamma chiuse la chiamata con un enorme sorriso sulle labbra, mi faceva moooolta paura questa cosa, quando c'è di mezzo Jorge diventa sempre euforica.
“Tinitaaa, mi hanno chiamata dall'Italia, e mi hanno chiesto se vuoi partecipare a "Ballando con le stelle" disse  lei.
Oddio non mi aspettavo minimamente una notizia del genere, "Wow! Certo che voglio partecipare!" dissi io tutta euforica.
"Bene, anche perché gli avevo già detto di sì” disse mia madre.
"Ahahahaha! Sei sempre la solita!" dissi ridendo, ogni volta che mi propongono qualcosa lei accetta senza chiedermi nulla.
"Ma che centra Jorge con tutto questo?" domando per poi pentirmene immediatamente , come ho fatto a non pensarci prima?!?! LUI è il mio PARTNER! 
"Oh, No! Mamma, ti prego, dimmi che non sarà lui il mio compagno..." dissi con fare supplichevole.
Sembravo un cucciolo di cane abbandonato, che ti chiede di portarlo a casa con te.
"Martina..." no...quando comincia una frase con il mio nome per esteso significa che vuole farmi la predica, "...devi capire che se ti propongono un progetto, come in questo caso ed accetti, non puoi decidere con chi lavorare, a meno che tuo padre non sia il regista, tu ti devi adattare!" Uffi, che due scatole!
"Ma...mamma.." non mi lasciò neppure finire la frase che subito si mise a ribattere.
"Martina te l'ho appena detto! Ormai hai accettato e non si può più tornare indietro...e poi come mai tutti questi problemi? Devi solo ballare con Jorge e poi dovrete cantare una canzone!" risponde mia madre arrabbiata.
"Ecco vedi ci sei arrivata! Il problema è JORGE!"
Ma come fa a non capirlo? Gliene ho parlato più volte..
"Ancora con questa storia? Dai Martina! Non sei più una bambina, non puoi più nasconderti dietro a me quando hai paura, le cose ora vanno affrontate!”
"Si, lo so, ma tu lo sai cosa mi succede e sono tre anni che va avanti, ma non riesco a superarlo..." dico quasi con le lacrime agli occhi, non ce la faccio più.
OK, si lo ammetto sono follemente innamorata di Jorge, si proprio di Jorge Blanco, e non riesco a superare questa cosa, nonostante io sia fidanzata con Peter.
Lo ammetto, con lui sto bene, non ho nulla da rimproverargli, ma quando sono con Jorge mi sembra di volare o meglio di essere in paradiso.
Solo che lui è fidanzato...con Stephie...da 7 anni, pure su di lei non ho nulla da dire, è simpatica, infatti siamo amiche ed è pure una bella ragazza...ma non sopporto il fatto che lei stia con Jorge...
Mi risveglio da questi pensieri tristi e chiedo a mamma se Jorge è già al corrente di tutto ciò e se è d'accordo del dover ballare con me. 
"Ah, si hai ragione, ora lo chiamo. Vuoi chiamarlo tu?" mi chiede ridendo.
"Ma neanche morta. Chiamalo tu! Ma metti in viva voce voglio sentire pure io" dissi con un tono di voce indifferente.
Si, vabbè, non se la sarebbe bevuta nemmeno Stephie.
Mia madre stava componendo il numero e mi salì un' ansia pazzesca...e i mille pensieri iniziarono a girarmi in testa “E se dicesse di no? Non saprei se prenderla male oppure no... insomma Tini deciditi!” pensavo tra me e me..ma nel frattempo..

"Pronto?" disse la voce di Jorge attraverso il telefono.
"Ciao Jorge, sono Mariana." 
Jorge: Ciao mary, come va? 
Mariana: Tutto bene grazie, tu? Volevo sapere se ti va di essere il partner di Tini, nel programma italiano Ballando con le stelle?
*Oddio glielo ha chiesto veramente? Prendetemi perchè mi sento male.*
Jorge: Pure qui tutto bene. Comunque, certo che mi piacerebbe essere il partner di Tini!
*E’ una mia impressione o quando ha detto che vuole essere il mio compagno, ha usato un tono di voce euforico? Bho... forse è solo una mia impressione.*
Mariana: Benissimo! Allora ci troviamo tra un'ora per decidere tutti i particolari, ok?
Jorge: Perfetto Mary, a dopo! Ciao Tini, lo so che sei lì!
Chiuse la chiamata con quella sua stupenda risata, che mi manda in estasi...ma che dico! Tini riprenditi!

FINE FLASHBACK

E fin qui può sembrare tutto apposto o almeno quasi tutto.
Per voi ballare con Jorge, potrebbe essere una delle cose più belle che vi possano capitare, ma per me è difficile, molto difficile, visto quello che provo per lui.
Ma la parte che mi ha ridotto, se si può dire così, in questo stato, è stata quando abbiamo deciso quale tipo di ballo avremmo dovuto portare.
Ovviamente mia madre, aveva deciso che avremmo dovuto ballato il tango, perché sono argentina e cavolate varie.
La verità è che lei vuole, con la scusa che dobbiamo ballare il tango, che Jorge si dichiari a me, perché lei è sicura che lui, come me, sia molto cotto.
Poi dice che in Violetta, non abbiamo avuto molte scene "ravvicinate", così dobbiamo sfruttare questa occasione per poter stare insieme di più assieme, visto che secondo lei non usciamo mai...
Tutte cavolate! Stiamo assieme 8 ore sul set, praticamente non ci allontaniamo per più di 2 metri l'uno dall'altra, e come se non bastasse usciamo quasi tutti i giorni, come amici, sia chiaro!
Vabbè... 
"Tini, tra 2 minuti in studio" mi dice sempre lo stesso ragazzo della troupe.
Mancano solo 2 minuti... allora mi muovo.
Saltando tutta la parte delle prove e della scelta del brano, arriviamo a ieri mentre stavamo provando, qui in Italia...

FLASHBACK

Dopo quasi due ore di prove, ci fermiamo qualche minuto per bere e riprendere fiato.
Siamo nella sala prove e ci siamo solamente io e Jorge, "Che imbarazzo" la mia stupida coscienza continua a ripeterlo visto che nessuno dei due osa fiatare.
"Riprendiamo?" mi chiede Yoyi.
"Certo, ma facciamo l'ultima prova, poi ce ne andiamo, non mi reggo più in piedi" dico esausta.
"Ok! Perfetto!" lo dice con un pò di malizia... mi spaventa!
Parte la musica e cominciamo a ballare sulle note di “Problem” di Ariana Grande.
Ah! Non ve lo avevo detto, abbiamo cambiato completamente genere, perhè Jorge non era convinto al 100% come me, allora abbiamo optato per questa canzone che entrambi amiamo.
Un altro dei motivi è che non eravamo capaci di ballare il tango visto che noi siamo più tipi da Hip Hop.
La cosa divertente, se così si può definire così, è che mia mamma, l'esperta in amore... ha deciso che come "posa" finale, io devo essere tra le sue braccia quasi sul punto di baciarci.
MA NON ACCADRA'!
Ecco è appena finita la canzone e ci troviamo ad un soffio dalle labbra dell'altro.
"Lo sai che sei veramente bellissima?” mi chiede con gli occhi che brillano.
"G-gra-gra-zie..." dico balbettando con imbarazzo.
"Ma non credo che sia una cosa che devi dire a me.." affermo con dispiacere.
"E perché non dovrei? Sei la cosa più bella che esista."
Sorrido senza rendermene conto e vedo che lui comincia ad avvicinarsi sempre di più a me, fino a trovarci a qualche millimetri l'uno dall'altra.
Gli do una piccola spinta per allontanarlo.
"Jorge, NO!" mi giro e vado verso la panca dove teniamo gli zaini e le borse.
"Tanto, Tinita..." odio quando mi chiama così! Lo fa apposta perché sa che non resisto quando mi chiama “Tinita” con la sua bellissima voce.
"Domani sera, otterrò quello che voglio da ben tre anni..." lascia la frase incompleta o almeno a me è parso così e se ne va.

FINE FLASHBACK

Bene ora che sapete tutta la storia, ditemi se non devo essere preoccupata!
"Tini dai è ora, muoviti! Hai tutto? Il microfono, gli auricolari e quello che ti serve?!, oddio questo ragazzo è un rompi scatole... 
"Si si, ho tutto arrivo!"

"Ed ecco a voi, per la gioia di tutte le bambine e ragazze, Martina Stoessel e Jorge Blanco!"
Comincio a "correre" verso lo studio, saluto il pubblico poi la telecamera, mi giro e mi ritrovo Jorge davanti.
"Pronta Tinita?" mi dice con una dolcezza tale da riempirlo di baci,"Si si" dico sorridendo.
Parte la base e cominciamo a cantare “Podemos”.
La canzone finisce e ci abbracciamo, quanto vorrei rimanere così per sempre, io tra le braccia del ragazzo che amo più della mia stessa vita.
Milly ci fa varie domande e poi ci lascia andare per poterci cambiare e prepararci per ballare. 
Dopo circa una mezz'oretta, Milly ci richiama in studio per esibirci con il balletto di “Problem”, io e Jorge ci mettiamo nelle posizioni prestabilite e parte la musica.
Balliamo e nessuno dei due fa errori, meno male, abbiamo avuto solo una settimana per fare tutto... tutto procede in maniera perfetta, il pubblico è super contento e applaude in continuazione.
Ovviamente, arriva pure la fine della canzone... io e il signorino perfezione, siamo come da copione, solo che lui di punto in bianco decide e mi bacia. La sua lingua chiede subito accesso alla mia bocca e non gli viene negato.
Ero completamente in estasi, non capivo cosa stavo facendo, l'unica cosa che volevo era continuare all'infinito. Dopo un pò ci stacchiamo, contro voglia ma dovevamo...
Tutti ci guardavano, chi male, chi stupiti, chi non capiva la situazione e chi era incredulo, felice e saltava ovunque.
Jorge prende il microfono dalle mani di Milly e comincia a parlare.
"Ehmm.. volevo solo chiarire la situazione, io e Martina ci amiamo ormai già da 3 anni, Martina non negarlo, e oggi dopo moolto, forse troppo tempo, ho avuto il coraggio di fare il primo passo e dichiararmi, anche se in una maniera molto insolita?... E quindi dopo tutto questo, Martina posso avere l'onore di essere il ragazzo che ti renderà felice per il resto della tua vita?"
Seriamente ha detto tutto questo?... si è dichiarato, Jorge si è dichiarato! Non ci posso credere!!
"Jorge certo che voglio essere la tua ragazza! Però...sinceramente, sembrava più una proposta di matrimonio, ahahaha!", mi fiondo sulle sue labbra e lo bacio con tutta la passione che ho in corpo e che da tre anni aspetto di poter fare.
Ora posso urlare ai quattro venti che amo Jorge Blanco più della mia stesse vita!

ANGOLO DELLA QUEEN

Buona seraaa popolo di efp, la queen è arrivata pure quiii, hahaha!
Ok facciamo i seri per almeno 2 secondi.
Mi presento, visto che sono nuova, alcuni fosse mi conoscono già, chi solo per whatsapp, chi mi ha visto di persona *Vale, Emma e Anna se state leggendo sappiate che vi amooo taantoo* e chi magari ha scambiato soltanto 2 parole su twitter. 
Comunqueeee, io sono Matilde ma chiamatemi Maty, ho 16 anni e sono del Veneto *le brillano gli ochhi*, se non si fosse capito amo dove vivo,lol.
Sembra strano visto che tutti odiano l'Italia ma a me piace, per alcuni lati.
Sono Jortini *non ce n'eravamo accorti* e di conseguenza mi piace Violetta, ma che dico io AMO VIOLETTA! Non ho mai amato così tanto una serie tv e di conseguenza il cast.
Vabbè dopo questa mini presentazione, quella più completa la farò sul Bio del profilo, sempre se si chiama così su EFP,lol.
Comunque questa is my first one shot, e per questo volevo chiedervi se vi piace, la trovate brutta, bimbominkiosa, idiota e chi ne ha più ne metta, quindi per ogni consiglio o critica scrivete una recensione che non fa male.
Vi avviso già, perchè lo so che mentre leggevate avete pensato "Ma questa confonde le lettere?" è solo che scrivendo velocemente non me ne rendo conto, hahaha.
Per la grammatica non lamentatevi come me, ma con la mia correggi ff,hahaha *Silvia ormai sei segnata a vita* perchè è lei che mi corregge tutto.
Poi poi poi.. vorrei ringraziare le mie amiche puzzone che mi hanno spronato a pubblicare questa one shot, e se vi è piacciuta e ne volte altre scrivete tutto nelle recensioni, visto che io non volevo pubblicarla per via della mia pessima grammatica, che ovviamente sarà presente pure in questa nota autore.
Ma il problema della grammatica è stato risolto grazie a Silvia che non ringrazierò mai abbastanza per aver la pazienza di dover correggere gli orrori grammaticali.
Infineeee se avete twittah sono @jortinishugs, seguitemi per vari aggiornamenti sulla ff o semplicemente per scambiare due parole.

Un bacione , Zia Maty La Queen *per chi mi conosce sa il motivo del nome,lol*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortinismile