Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Emmalinalisa    27/02/2015    4 recensioni
Malia e Giulia si sono appena trasferite in un castello dove ci saranno tanti colpi di scena!!!
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Malia e Giulia si sono appena trasferite in un castello definito spaventoso. Anche se loro lo sanno come é definito per loro il mistero è scoop e sono sempre entusiaste di vivere avventure fuori dal comune. É una fortuna anche il fatto che loro sono pronte a tutto perchè ne vivranno di tutti i colori... La sera Malia sentì dei rumori provenire dalla soffitta e così chiamò Giulia che le disse di salire. Salite il rumore si fece sempre più forte ma la paura era meno forte della loro curiositá così salirono le migliaia di scale e finalmente arrivarono alla soffitta dove il rumore era già assordante. Malia prese coraggio e posò la mano sulla maniglia che cominciò a scricchiolare. La girò e la porta si aprì.Appena entrarono videro una figuara muoversi e...ALL'IMPROVVISO... Un gatto dolcissimo uscì  da dietro uno scatolone."Quindi era solo un gatto!!!!" Disse Malia . Così tenerono Lucia,il loro nuovo gattino, e ristrutturarono il castello rendendolo come nuovo.FINE. SPAZIO AUTORE: Sono appena entrata su EFP ma spero solo che vi sia piaciuta !  Vi posso chiedere di esprimere un parere così anche se é negativo sarà un modo per migliorare la mia letteratura!:)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Emmalinalisa