Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Anto   Capitolo: 16
Alla fine del suo terzo anno scolastico, a Kurt viene chiesto di passare le vacanze estive insieme alla sua famiglia a Wilmington, una cittadina del North Carolina a circa dieci ore di distanza da Lima. L'adolescente è contento di potersi finalmente lasciare alle spalle Lima, la sua scuola, le brutte esperienze e il ricordo di quel primo bacio che avrebbe preferito non ricevere, così accetta la proposta di suo padre senza pensarci due volte.
Kurt ha paura dell'amore e vorrebbe non averci più niente a che fare quando all'inizio di quella vacanza incontra Blaine, uno strano ragazzo solitario che passa gran parte delle sue giornate a fissare pagine bianche sperando di poterle macchiare con l'inchiostro di una canzone.
Blaine non ha mai conosciuto l'amore, ma nel momento esatto in cui il suo sguardo incrocia quello di Kurt, ha come la sensazione di averlo appena incontrato. Il ragazzo si ritroverà a fare l'impossibile per aiutare Kurt a superare le sue paure e per conquistare la sua fiducia, ma cosa accadrà quando l'estate giungerà al termine e l'autunno busserà alle porte chiedendo ai due innamorati di separarsi?
Personaggi: Blaine Anderson, Burt Hummel, Finn Hudson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: _Anto