Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: WeepingLantern    28/02/2015    6 recensioni
[...] Prese la mia mano e mi condusse in prossimità dell’apertura nella parete del castello, procurata poco prima da Reshiram. Eravamo in alto, molto in alto, e dalla fenditura ci si parava davanti uno spettacolo mozzafiato. Il Sole era basso all’orizzonte e colorava le nubi sottili di un arancione intenso e favolesco, che si armonizzava col verde scuro dei campi, il blu chiaro dei laghi e il colore scuro delle montagne di Unima. Eravamo io e lui, da soli, e sotto il mondo.... [...]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Touko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 





-  Nuvole arancioni


Zekrom sferrò l’ultimo colpo.
Il drago bianco subì la potenza della mossa e le sue energie vennero meno. Arretrò appoggiando la sua imponente schiena alla parete del castello, il capo chino. La lotta era terminata e io avevo vinto.
N non parlò, si avvicinò a Reshiram e lo accarezzò dolcemente con uno sguardo inespressivo.
       
-A quanto pare gli ideali che hanno guidato la tua lotta sono più forti dei miei…-

La sua voce calda risuonò amplificata dal silenzio tombale che ci circondava, io non sapevo come rispondere, preferii non dire parole e  lui continuò.
   
 -Zekrom e Reshiram hanno entrambi scelto il proprio eroe. Uno persegue gli ideali, l’altro la verità. Che abbiano entrambi ragione? –

Sì. La risposta era sì e anche lui lo sapeva. Rivolse lo sguardo verso di me, fissandomi con quei suoi occhi grandi e rassicuranti. Quegli occhi che, come specchi, riflettevano il difficile passato di N. Nonostante avessi sempre lottato per fermare i suoi piani, quel ragazzo mi faceva uno strano effetto, qualunque cosa facesse o dicesse non sono mai riuscita ad odiarlo veramente. Nel vederlo a capo di un’orda di ignoranti come il team Plasma mi sono sempre chiesta se lui condividesse effettivamente i loro stessi ideali, se in realtà non desiderasse affatto quello per cui combatteva. A contrario di loro, lui era diverso, intelligente, puro di spirito, e io lo sapevo. Bastava lottarvi insieme anche solo una volta per capire chi era veramente N.
Senza distogliere il suo sguardo dal mio, il ragazzo si avvicinò ulteriormente. Ora che era a poco spazio da me potevo vederlo in tutta la sua bellezza. Mi sorrise, il volto leggermente nascosto da alcuni ciuffi di capelli verdi.
     
 -Amica mia, sei tu il vero eroe. Sono stato uno sciocco a credere di esserlo fin dall’inizio. Tu hai risvegliato Zekrom, tu mi hai sconfitto e tu hai             salvato Unima. Grazie.-

Dopo aver pronunciato queste parole mi venne ancor più vicino, tanto che potei sentire il suo respiro regolare e notare i piccoli segni che l’acne dell’ adolescenza aveva lasciato sulla sua pelle.
Prese la mia mano e mi condusse in prossimità dell’apertura nella parete del castello, procurata poco prima da Reshiram. Eravamo in alto, molto in alto, e dalla fenditura ci si parava davanti uno spettacolo mozzafiato. Il Sole era basso all’orizzonte e colorava le nubi sottili di un arancione intenso e favolesco, che si armonizzava col verde scuro dei campi, il blu chiaro dei laghi e il colore scuro delle montagne di Unima. Eravamo io e lui, da soli, e sotto il mondo.
   
- Mi hai fatto capire una cosa. -  Mi sussurrò. – Quando combattevo dicendo di farlo per il bene dei Pokémon in realtà non facevo altro che renderli tristi.
Volevo far sì che tutte queste splendide creature vivessero separate da noi umani, ma loro hanno bisogno di noi, e noi abbiamo bisogno di loro. –

Il ragazzo si voltò a fissare l’orizzonte e sospirò.
Improvvisamente uno stormo di Rufflet passò davanti a noi provocando uno spostamento d’aria che fece cadere il cappello di N. Mi feci scappare una risata e  lui rise con me. Mi si avvicinò ancora e mi cinse i fianchi, appoggiando la sua fronte sulla mia. Mi accorsi che profumava di incenso .
Avrei potuto dire tante cose a quel ragazzo dai capelli color tè verde, ma scelsi il silenzio.
Ad un tratto, senza che io me lo aspettassi, poggiò le sue labbra sulle mie.
 Mi baciò dolcemente, un bacio casto, innocente ma intenso. Sempre,  durante le lotte con N le mie labbra avevano desiderato quel contatto proibito.
 Dopo pochi attimi di eternità si allontanò da me per avvicinarsi nuovamente all’imponente drago bianco, il quale si raddrizzò con fatica e fece salire in groppa il suo allenatore.
Prima di partire,  N mi guardò per l’ultima volta. Sussurrò un “grazie”, e poi volò via sul dorso di Reshiram.
Zekrom ruggì forte verso il cielo. Forse anche a lui sarebbe mancata la grande creatura color della luce, del resto loro sono una cosa sola. Mi appoggiai a lui, osservando l’eroe e il suo compagno Pokémon sparire tra le nuvole arancioni.



















Ω SPAZIO ALLA LANTERNA Ω
Buonsalve a tutti ^^
Sono tornata con una nuova os sui Pokémon, questa volta ho voluto dare sfogo alla  shipper della ToukoxN sfegatata che vive dentro di me, perchè di fanfiction sulla mia otp che ne sono troppo poche, ragazzi, troppo poche. Perchè shippo così tanto questi due personaggi? Non ne ho idea, ma dalla prima volta che ho giocato a Pokémon Bianco ho sviluppato una specie di amore platonico nei confronti di N e da li ho iniziato a shipparlo con il mio personaggio, Touko appunto.
*sente una voce nella sua testa*
Ah...Come dici? Quindi secondo te 'platonico' è esagerato?
....
Beh... NO! NON LO È!!
*scaccia le voci*

Tra l'altro mi sono accorta che nel "filtro" di Efp tra le coppie del fandom ei Pokémon la NxTouko NON CÈ!! Corpo di mille balene ora esigo spiegazioni! Se no sarà aggiunta vi prometto che farò sprofondare l'America.
Vabbe ragazzi, non so più che dirvi... Ah, una parte dei discorsi di N è tratta dal videogioco, mi sembrava giusto dirvelo.
Ricordatevi di lasciare una recensioncina se la storia vi è piaciuta :3
Tenebrosi baci,
                        
                                                                            WL
              
                                                        
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: WeepingLantern