Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tiffanyblackaxa   Capitolo: 1
All'epoca ero solo una stupida ragazzina, forse troppo cresciuta per la sua età, ma ancora troppo immatura per capire quali fossero le priorità nella vita. Ero una ragazzina che coltivava un sogno, ahimè però irraggiungibile. Ho fatto di tutto per raggiungere il mio sogno, ho buttato al vento i miei anni migliori, la mia infanzia, la mia gioventù; mai amici, mai svaghi, mai vacanze in famiglia, mai nulla di nulla: il mio sogno irrealizzabile veniva sempre al primo posto.
Mi sono sempre sentita incompleta, sempre sentita fuori posto; anche quando fossi riuscita a salire su quel palco, al debutto del mio gruppo, sapevo che stessi sbagliando, che quella non era la vita che volevo davvero vivere. Mi sono trascinata per troppo tempo in false illusioni con la speranza che magari un giorno sarei davvero riuscita a diventare la proiezione nella mia testa.
Personaggi: Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Tiffanyblackaxa