Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: SarahKagome    28/02/2015    0 recensioni
Un destino che La sacerdotessa Midoriko aveva gia' scelto per lei e lei non lo sapeva nemmeno.
Tratto dalla storia:
devi assolutamente insegnare a Kikyo ad essere una sacerdotessa molto forte sia dentro che fuori, perche’ lei sara’ destinata a custodire la sfera dei quattro spiriti
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kikyo, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Destini intrecciati'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Infanzia e Destino di Kikyo

 



Sono la sacerdotessa di questo piccolo villaggio di nome Musashi e sono anche la maestra di Kikyo e oggi vi racconterrò il suo triste destino.
 
Era una notte tempestosa di dieci anni fa, quando degli uomini del villagio vennero a dirmi che avevano trovato una donna ferita gravemente abbracciata a due bambine: una di circa 6/7 anni e l’altra neonata. Erano accanto all’Oshinboku (l’albero secolare del nostro villaggio) ed erano prive di sensi, così le portarono nel mio capanno in modo che potessi curare le loro ferite; purtroppo però la donna mori’poche ore dopo poichè ferita troppo gravemente.
Le due bambine, fortunatamente si risvegliarono poco dopo e la maggiore, non vedendo la madre si preoccupò molto e, dopo averla cercata con gli occhi per un po’, mi chiese cosa fosse successo.
Come prima cosa le dissi di calmarsi e di spiegarmi cosa fosse loro accaduto: mi disse di chiamarsi Kikyo e che la sorella e la madre erano Kaede e Kyoko e, stando al suo racconto, erano appena fuggite da un demone che le aveva attaccate senza motivo.
Al termine insistette per sapere dove fosse sua madre, così fui costretta a dirle che era morta. Kikyo, dopo lo shock inizale, comprendendo le mie parole si mise a piangere.
Dopo alcuni giorni, scoperto che Kikyo e la sorella non avevano altri parenti, decisi di crescerle io e stando con loro mi resi conto che Kikyo era dotata di un gran potere spirituale per cui decisi di farle da maestra per insegnarle a essere una brava sacerdotessa.
Tuttavia, una notte, una donna molto giovane mi apparve in sogno e mi disse:
《Mia cara Komachi, dovrai insegnare a Kikyo ad essere una sacerdotessa molto forte sia dentro che fuori, perchè è destinata a custodire la sfera dei quattro spiriti finchè, da molto lontano, arriverà una ragazza con altrettanto potere spirituale destinata a distruggerla. Kikyo avrà il compito di insegnarle a usare il suo potere spirituale, ma di tutto ciò non dovrà mai sapere nulla: capirà da sola che la ragazza proveniente da lontano dovrà distruggere la sfera e la aiuterà nel suo destino.》
con queste parole la donna svanì nel nulla e nello stesso momento mi svegliai accorgendomi che era ormai mattina. Mi alzai e andai a svegliare Kikyo per l’allenamento e vedendola allenarsi ripensai al mio sogno, e pensando che si trattasse di sia una visione inviatami da Midoriko, presi la decisione di seguire le sue direttive; così le insegnai tutto ciò che sapevo e ben presto divenne un'ottima sacerdotessa.





Angolo dell'Autrice:
La storia e' legata ad un'altra che s'intitola: Il Motivo dell'assenza del padre di Kagome
Ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SarahKagome